Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 14-01-2013, 17.51.00   #1671
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Vidi becco di ferro svolazzare via tutto di corsa con in bocca qualcosa e dissi accidenti se a rubato una patata io sto nei guai ma feci finta di nulla e iniziai a pelare le patate
__________________
fabrizio

Ultima modifica di cavaliere25 : 15-01-2013 alle ore 21.43.22.
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 14-01-2013, 18.27.23   #1672
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Guisgard gettò la torcia nella crepa, illuminando il piccolo antro.
Io mi protesi... ma ebbi appena il tempo di gettare dentro un'occhiata, quando una mano mi si serrò sulla bocca, impedendomi di gridare, ed un braccio mi sollevò e mi tirò con forza indietro...
Mi divincolai, ma fu inutile...
poi sentii la bocca di una pistola posarmisi sul collo...

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Ora dobbiamo tirare fuori quel forziere, Talia!” Esclamò Guisgard.
“Sembra” all'improvviso una voce alle sue spalle “che abbia fatto prima io del diavolo!”
Guisgard si voltò di scatto e vide Giuff che avevo preso Talia, puntandole alla gola la sua pistola.
“Ma il satanasso si consolerà prendendosi l'anima della tua bella!” Continuò il Gufo Nero per poi abbandonarsi ad una sonora risata.
“Maledetto!” Ringhiò Guisgard.
“Attento!” Fissandolo Giuff. “Una mossa falsa e questa biondina andrà a fare compagnia agli spettri di quest'isola!”
Fissavo Guisgard, impotente.
Giuff mi stringeva tanto forte che quasi non riuscivo a respirare, e la sua pistola mi premeva sotto la gola facendomi quasi male...
i miei occhi, tuttavia, erano fissi su Guisgard... lucidi...
c'erano tante cose che avrei voluto dirgli: Giuff aveva fama di essere uno dal grilletto facile ed io non riuscivo a pensare che a quella cosa, ormai... era accaduto tutto così in fretta... era accaduto senza alcun preavviso... ed io realizzai, allora, di avere paura.
Sì, avevo paura... ma non ne avevo per me... no, io avevo paura per Guisgard, avevo paura di ciò che sarebbe potuto accadere da un momento all'altro... e mi tormentava l'idea che, se le cose si fossero messe al peggio, c'erano tante cose che ancora volevo dire a Guisgard e che non avevo mai detto, o che non gli avevo detto abbastanza spesso...
E così, involontariamente, iniziai a tremare.
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 14-01-2013, 18.27.55   #1673
Cheyenne
Cittadino di Camelot
Registrazione: 20-09-2012
Messaggi: 268
Cheyenne è sulla buona strada
Carlos tornò la sere e cercò di assalire Fhael, che lo scansò e lo ricacciò fuori dalla villa.
Nel frattempo sentimmo la carrozza del colonnello avvicinarsi al viale.
Dal giardino dunque ci spostammo all'ingresso per accoglierlo.
Nel vedere Fhael ebbe un lieve stupore, che riuscì però a mascherare molto bene.
Gli andai incontro e gli raccontai del ritorno di Fhael e gli annunciai la proposta che mi aveva fatto.
"Credo sia meglio lasciarvi soli a discutere ora" dissi "Intanto io mi occuperò di impartire gli ordini per la cena".
Il colonnello e Fhael si ritirarono nello studio ed io passeggiavo agitata avanti e indietro in attesa di avere notizie.
__________________
[I][COLOR="Indigo"]Follow Your Heart But Don't Lose Your Head[/COLOR][/I]
Cheyenne non è connesso  
Vecchio 14-01-2013, 19.25.18   #1674
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Giuff teneva stretta Talia, puntandole alla gola la sua pistola.
“Lasciala andare, Giuff...” disse Guisgard “... lei non c'entra niente... vi è un conto in sospeso tra noi... lasciala andare e lo risolveremo qui, subito...”
“Lo credi davvero?” Fissandolo il Gufo Nero. “Credi davvero che lei non c'entri nulla? Ma se tutto è cominciato per lei! Ricordi? Che idiota!” Ridendo. “Hai mandato al diavolo la nostra alleanza per una donna! Sai quante donne avremmo avuto se fossimo rimasti soci? Tante, da mandarle via a calci!”
“Giuff...” cercando di restare calmo Guisgard “... avanti, risolviamo da uomo a uomo la cosa... mandala via e cominciamo il duello...”
“Ormai non mi interessa più la nostra vecchia questione!” Esclamò Giuff. “Ora voglio il tesoro!”
“Va bene...” annuendo Guisgard “... prenditelo e va al diavolo.”
“Lo farai tu per me!” Ridendo Giuff. “Avanti, tira fuori quel forziere! E non tentare qualche brutto scherzo, o la tua amica sarà cibo per gli avvoltoi!”
Guisgard allora scese nell'antro e cominciò a tirare fuori il forziere.
“Avanti, sbrigati!”
“Dammi tempo, dannazione...” fece Guisgard “... è pesante... molto pesante...”
Alla fine riuscì a tirarlo fuori da lì.
“Ora rompi il lucchetto!” Ordinò Giuff.
Guisgard allora cominciò a colpire il lucchetto con la pala.
Riuscì però solo a scalfirlo.
“Ci vuole la pistola per aprirlo.”
“E scommetto che vorresti avere tu l'onore, vero?” Mormorò Giuff. “E magari mirare al lucchetto e poi invece sparare a me, giusto?”
Guisgard lo fissava.
Ma all'improvviso Giuff sparò al lucchetto, facendolo saltare in aria.
Gettò poi a terra la pistola e con un gesto rapidissimo ne estrasse un'altra dalla sua cintura, puntando anche questa alla gola di Talia.
La ragazza non aveva avuto neanche il tempo di pensare, dato che la pistola del Gufo Nero aveva sparato a pochi centimetri da lei, facendole fischiare le orecchie.
“Ora apri quel forziere!” Ordinò Giuff a Guisgard.
Questi allora si avvicinò al forziere e lo aprì.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-01-2013, 19.32.37   #1675
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Cheyenne dispose ogni cosa per la cena nella villa.
Dopo un po' vide arrivare il colonnello e Fhael.
“Ragazza mia...” disse l'anziano uomo a sua nipote “... io non ho molto da dire, se non concedervi la mia Benedizione. Vi auguro ogni felicità e tutta la gioia che meritate.” E la strinse forte a sé.
Ordinò poi a i servi di preparare una grande festa.
Una festa fissata proprio per quella sera.
“Sarà una grande festa per celebrare il vostro fidanzamento!” Entusiasta il colonnello. “Tutta Minisclosa dovrà festeggiare!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-01-2013, 19.41.07   #1676
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Cavaliere25 continuò a pelare le patate, fingendo che nulla fosse accaduto.
Ma poco dopo, Becco di Ferro tornò a svolazzare nella cucina, prese un'altra patata e volò via.
Il cuoco, intanto, continuava a preparare da mangiare senza accorgersi di nulla.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-01-2013, 23.14.33   #1677
Cheyenne
Cittadino di Camelot
Registrazione: 20-09-2012
Messaggi: 268
Cheyenne è sulla buona strada
Fui molto felice di ricevere l'approvazione del colonnello.
Lo presi poi da parte ed insieme convennimo nel non invitare il povero Carlos."Mi sembrerebbe soltanto una presa in giro"aggiunsi.
Mentre il colonnello si affaccendava per l'organizzazione della festa mi invitò a salire nella mia stanza per prepararmi.
Feci sistemare Fhael nella sua solita stanza dopodiché mi lasciai profondare nel mio letto a baldacchino in un attimo di assoluta tranquillità.
Ripensai ai fatti della giornata e nuovamente le emozioni mi invasero ripensando all'incontro con Fhael al lago. Anche in quel caso era stato tutto molto misterioso ed era proprio questo suo mistero una della cose che amavo in lui. Si ora finalmente ne ero cerca, io lo amavo. Me lo avevo detto il cuore, la mente, il respiro, il vento, persino la luna sembrava gridarlo.
Cullata così dai miei pensieri stava per addormentarmi.
No, no, devo prepararmi, ci sarà tempo per dormire più tardi, pensai.
Mi alzai, feci un veloce bagno caldo e poi mi piazzai dinanzi all'armadio. Feci scorrere velocemente lo sguardo tra i vestiti fino a scorgerne uno che non avevo mai notato fino ad allora. Era un magnifico abito di seta e broccato blu con inserti argentei.
Completai il tutto con una elaborata acconciatura di trecce tenuta insieme da fili blu e argento. Indossai infine i gioielli che il colonnelli mi aveva comprato a mio arrivo.
Avevo appena finito di mettere il secondo e ultimo orecchino quando udii bussare alla mia pirta.
Era Fhael.
__________________
[I][COLOR="Indigo"]Follow Your Heart But Don't Lose Your Head[/COLOR][/I]
Cheyenne non è connesso  
Vecchio 15-01-2013, 00.30.44   #1678
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"..Boyuke..." Dissi incredula, voltandomi verso la voce.
Mi avvicinai piano piano alla sagoma, ma, in un primo momento, non vidi nulla di strano.
O meglio, nulla di più strano rispetto al sentire delle voci e non vederne i proprietari.
Cercai con lo sguardo l'indigeno che mi aveva accompagnata, ma non lo vidi.
Immaginai che avesse deciso di tornare indietro.
"... Eppure, ero certa che fosse lui..." Mormorai.
Per un momento avevo creduto che John ci avesse ripensato e fosse venuto ad aiutarmi, ma sapevo che illudersi non portava mai nulla di buono.
Guardai la stiva, guardai ancora, cercando di scorgere un ombra, una traccia.
"...so già che me ne pentirò.." Sospirai, prima di entrare, con passi cauti e circospetti nella stiva.
"..c'è qualcuno?" Chiamai.
Ormai, chiunque ci fosse su quella nave si era accorto della mia presenza.
Clio non è connesso  
Vecchio 15-01-2013, 00.45.18   #1679
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio oltrepassò la soglia, in cerca di qualcuno su quella nave.
Le assi sotto i suoi passi scricchiolavano e l'Antigua Maria sussultava al moto delle onde.
Un vento deciso si era alzato e le vele cominciarono a gonfiarsi.
Ma proprio in quel momento qualcosa apparve dalla penombra che circondava Clio.
Una mano forte bloccò il polso della ragazza, per poi agguantare il suo collo.
Clio fu strattonata fuori, sul ponte, con un uomo che la teneva ferma nella sua morsa.
“Guarda” disse Boyuke, quasi come se parlasse al vento “cosa ho qui!” Teneva stretta Clio a sé. “La riconosci? E' la tua amica! Quella che ti sta tanto a cuore! Ora è in mano mia! Ed anche tu lo sei, dannato! Esci fuori e getta le armi! Fallo o giuro che la sgozzo qui, davanti a te!”
Seguirono alcuni attimi di silenzio, fino a quando, poi, qualcuno si mostrò sul castello di poppa.
“Eccomi, sono qui...” fece Gurenaiz “... lasciala stare... mi arrendo...”
“Bene!” Esclamò Boyuke. “Ora getta le armi e avanza lentamente! E attento, al minimo passo falso la sgozzo!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-01-2013, 00.56.16   #1680
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Cheyenne aprì la porta e trovò Fhael sulla soglia.
Il portoghese indossava un elegante abito blu, con giacca lunga coloniale a motivi di Marsiglia.
“Perdonami se giungo a distoglierti dai tuoi preparativi” disse “ma prima che tutto cominci, volevo darti questo...” prese la mano della ragazza e le mise al dito un bellissimo anello d'oro, con un magnifico diamante incastonato tra un fiore di corallo “... l'ho comprato ad un'asta. Faceva parte dei gioielli di una contessa greca e ho voluto prenderlo per te. Si dice che racchiuda una leggenda... secondo un mito, infatti, questo anello è stato forgiato fondendo due anelli appartenuti alla principessa Nausica.” Sorrise. “Io non so se quella leggenda dica il vero, ma voglio che tu indossi questo anello. Perchè tu sei la mia principessa.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Il Teutone (Guido Cervo) Hastatus77 Libri 3 21-12-2014 15.37.55
[Mito] Il tesoro nascosto di Porsenna Talia Fuori tema 5 26-04-2012 08.40.23
Curiosità Il Gallo Nero Talia Medioevo 13 04-08-2011 10.54.00
Sono il Cavaliere Nero Cavaliere Nero Presentazione a corte 5 28-07-2010 10.50.27
il nero cavallo Blak assassin Terre lontane 4 21-10-2008 23.12.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.24.35.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License