Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 05-02-2019, 17.25.24   #10341
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da cavaliere25 Visualizza messaggio
sono un cavaliere dal animo buono e dolce se non lo fossi ci si dovrebbe preoccupare comunque vi auguro una felice continuazione di serata
Avete ragione.. Così è l'Animo di un Cavaliere. Buona serata anche a voi.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-02-2019, 19.56.58   #10342
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso


buona serata a tutto il reame
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2019, 00.08.04   #10343
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Dammi le note d'un'ocarina
ch'io possa dilettamente suonar
per tutti i cuori ardenti e languenti.
Fa che sia lesta e leggera la mia mano lenta,
fa che accarezzi le gentili gote rese pallide
da sogni incantati di racconti antichi.
O tu, colombina candida del castello, il Sol tramonta e sorge la Luna sulla piana di tomi ed arpeggi.
Allora sospira sotto i tigli aguzzi e le selci vermiglie il cavalier errante, il solitario eterno cavalier rosignuolo che torna al suo reame..."



Buonanotte, Camelot...
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2019, 10.21.52   #10344
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Cosa c'è di più soave e delicato di note sparse al vento dall'Amato?
Di quelle che il vento sospinge fino a una finestra dove lei sta ad attendere, da dove guarda quella luna che la fa sospirare, pensando ad attimi d'Amore incantati.
Attimi che stanno per giungere in un tripudio di felicità pronta a travolgerli con le sue vesti bianche e colorate, screziate da quel mare silenzioso che attende di cullarli con le sue onde, portandoli poi verso le Isole Felici che non attendono altro se non l'arrivo dei loro signori.
Loro che, soli, possono riempire d'amore il mondo intero...
So che giungeranno le note della vostra ocarina a colei che non vive che per questo, guarda quei tigli con il cuore che batte e non ha pensieri, battiti o sogni che non parlino di quel cavaliere errante.

__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2019, 20.47.05   #10345
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
buona serata a tutti e buon week end

__________________
fabrizio

Ultima modifica di cavaliere25 : 08-02-2019 alle ore 21.23.34.
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-02-2019, 21.25.45   #10346
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
"Dammi le note d'un'ocarina
ch'io possa dilettamente suonar
per tutti i cuori ardenti e languenti.
Fa che sia lesta e leggera la mia mano lenta,
fa che accarezzi le gentili gote rese pallide
da sogni incantati di racconti antichi.
O tu, colombina candida del castello, il Sol tramonta e sorge la Luna sulla piana di tomi ed arpeggi.
Allora sospira sotto i tigli aguzzi e le selci vermiglie il cavalier errante, il solitario eterno cavalier rosignuolo che torna al suo reame..."



Buonanotte, Camelot...
Milord, è una gioia immensa tornare a Camelot e leggere nel Giardino queste vostre parole. Queste frasi e queste immagini, mi sono molto mancate, permettetemi...ora riconosco l' Animo di un Cavaliere Solitario a me noto, e questo mi riempie e riscalda in questa serata uggiosa.
E che il suono di questa ocarina riempia il Regno del vostro sentimento...
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-02-2019, 15.33.26   #10347
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Comunicazione di servizio: il Gdr in questi giorni sarà interrotto e riprenderà il suo normale svolgimento Domenica sera, a Dio piacendo
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-02-2019, 15.35.08   #10348
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Accidenti!
Va beh, attenderò [quasi] pazientemente...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-02-2019, 18.03.45   #10349
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Che peccato!
Spero che l'interruzione non sia dovuta a qualcosa di grave.
Quanto a me vi ringrazio di avermi almeno fatto conoscere il nome del nuovo arrivato alla villa così non sarò in attesa fino domenica per scoprine l'identità.
Anche se sarò comunque in attesa per continuare la storia!
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-03-2019, 02.07.12   #10350
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Stasera ho davanti un bicchiere particolare.
Forse è un elisir, di quelli fatati, o magari un filtro magico capace di cose impensabili.
Sarà una pozione incantata, un'essenza particolare e misteriosa, donatami, come si legge nelle fiabe o in quei romanzi d'appendice scritti per far sognare i ragazzi, da un vecchio compagno di prigionia, con cui ho condiviso segreti e desideri.
O forse è giunta dall'Oriente, portata dalla figlia di un ricco Ebreo, o dalla moglie in fuga di un vecchio alchimista e costretta da questi a prostituirsi.
Magari è il dono di un potente mago che ho salvato dal linciaggio della folla o la dimenticanza di uno sbadato nano che correva da solo nel bosco.
Può darsi invece che questo curioso filtro mi sia arrivato in eredità da un lontano zio, o addirittura che l'abbia trovato nelle segrete del mio palazzo in una notte non diversa da questa.
Ha un colore che il tempo ha reso opaco, come sbiadito, addensato dai suoi zuccheri sul fondo del bicchiere e dai riflessi quasi ambrati.
Fissandolo mi sembra di rammentare le calde e dolci colline del Chianti, ingentilite da quei quieti pomeriggi autunnali, di pendii coltivati a vigne, dai bagliori pastello e dall'odore di vinaccia.
Il profumo è ciò che mi colpisce di più.
Mi aspetterei di sentire il sandalo indiano, la giada di Ceylon e la seta del Catai, mentre invece è un aroma malinconico, fatto di sole e nastri zigzaganti in campagne di dossi e declivi, di ampi spazi di valli e campi addormentati.
E' un odore che conosco, aperto e variegato, come i riflessi in un tardo crepuscolo invernale, dove la luce pullula e sfoca in drappeggi di petali policromi, di foschie velate e densi spazi dove la fantasia giunge a voli pindarici, ad immagini e giochi di storie lontane e di Amori randagi.
Potrei berne un sorso di questo elisir e scoprire come la magia penetra nel mondo degli uomini, magari non diversamente da come fa poi l'Amore, quello vero.
Sarà dolce o asprigno?
Agrodolce forse?
O dal sapore intenso, schietto, chiuso e torvo come un sobrio liquore invecchiato ad arte?
E se fosse invece solo un bicchiere di buon vino?
Lasciato addormentato in una bottiglia e stappata stanotte per brindare ai sogni che verranno?
Chissà...
Io intanto ne sorseggerò un bel po' e mi abbandonerò ai fluttui che le ore, proprio come un buon vino, amano disperdere nel cuore della notte, quando i sogni, pare, per un attimo infinitesimale tocchino la realtà.
Allora volto e maschera si incontreranno di nuovo ed avranno, come sempre, lo stesso nome ed il medesimo cuore...

Buonanotte, Camelot...
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.14.21.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License