Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 18-05-2017, 18.09.19   #561
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo guardai con occhi di Fuoco.."Ora sto parlando seriamente..il prescelto..è altisonante ma ha una responsabilità...ah non preoccuparti nemmeno so chi erano Lancillotto e Ginevra, li ho solo sentiti nominare..bene, ora che facciamo?".
Ad un tratto ricordai le parole di Parvia mentre guardavamo la Luna presso un ruscello:

"Molti anni fa, una nostra sacerdotessa
conobbe un uomo e se ne innamorò, egli proferiva
parole d' Amore e avrebbe combattuto il mondo intero
per Lei. Non potei che farla scappare ma...tornò dopo mesi.
Egli l' aveva presa in giro, lei lo immaginava in un modo
ma lui si era mostrato a lei non nelle sue vere sembianze."
La guardai stupita.."Gli uomini sono creature perfide, ma tornò a Serenica?"
"No...solo l' Uomo che amerà la sacerdotessa e Serenica potrà essere
degno di noi..pronto a cambiare per Lei ed essere ciò che Lei vuole.
Un pò come Lancillotto che stava ai voleri della sua Ginevra
e combatteva per Lei, andò a Gorre.."
"Chi sono questi due Parvia?" curiosa
"Vedrai" ridendo lei..

"No, non puoi essere il prescelto per ora...la mia Gransacerdotessa tempo fa disse che doveva essere come Lancillotto pronto a servire Ginevra".
Mi alzai e lo guardai sadicamente.."E' tempo di andare no?".

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 18-05-2017 alle ore 18.21.33.
Altea non è connesso  
Vecchio 18-05-2017, 18.43.25   #562
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Episodio III: L'Aureo di Uaarania


“Nulla è come appare.”

(Cratete di Mallo)


Astral, rimasta sola, quasi sfidando la Sorte, la brughiera ed i suoi demoni, imboccò un sentiero che correva opposto alla posizione del paese.
Nella selvaggia bellezza della notte morente, macchiettata dalla digradante crescita di cespugli, rovi ed alberi, il sentiero serpeggiava irregolare e fiancheggiato ovunque dalla vegetazione folta e verginale.
I lievi bagliori dell'Oriente screziavano appena il profilo della brughiera che sembrava stagliarsi contro un mondo infinito e misterioso.
Ad un tratto la ragazza sentì in lontananza delle voci confuse.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-05-2017, 18.47.34   #563
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Mi incamminai in quella strada un po' alla cieca, notando che il cielo cominciava a schiarire. La strada piena di siepi e alberi, aveva qualcosa di leggermente inquietante. Più mi allontanavo dal paese, più sentivo sensazioni mai provate. Ad un certo punto, udì delle voci, ed io mi nascosi dietro ad un albero, prendendo in mano il pugnale e rimanendo vigile, con il mio cappuccio a coprire i miei capelli ed il medaglione che mi dava forza.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 18-05-2017, 18.47.55   #564
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv uscì poco dopo dalla magione, senza trovare più il cavallo nero.
Comprese così che chiunque fosse stato l'ospite, ora era lontano.
Tornò allora da Cassandra.
“Credo sia fuggito...” disse “... tu hai visto qualcosa?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-05-2017, 18.49.34   #565
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Se cerchi Lancillotto, ahimè, dovrai guardare altrove.” Disse Hiss col suo solito modo di fare, un po' beffardo, ad Eeila. “Ti ho detto, sono un solitario, disilluso e la mia causa è la sola battaglia che ingaggio.” Era davvero così cinico? O solo una seconda uniforme dietro cui celare se stesso? “Si, direi di andare... meglio tornare in paese... tu immagino abbia una sistemazione, dunque ne dovrò trovare una anche per me. Prego, mia dea.” Con un vistoso inchino.
E tornarono in paese.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-05-2017, 18.50.26   #566
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Non molto, se non un uomo incappucciato che fuggiva col cavallo nero... A dirla tutta, sembrava quell'uomo visto alla locanda..." azzardai.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 18-05-2017, 18.53.31   #567
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Aegos la prese, la fece sua.
Penetrò in lei con foga, slancio, impeto, passione.
Cominciò una danza folle e bellissima.
Ma anche una sfida, una lotta.
I loro corpi erano nudi, tesi, sudati, ardenti, bagnati.
Eppure non cessavano di sussultare, di scontrarsi in quella estatica danza di puro piacere.
I colpi di lui, il suo affondare, il voler domare e sottomettere la regina e la sua resistenza, la volontà di non cedere, di non gridare.
E ciò non fece altro che incattivire la passione e l'eccitazione di lui nei riguardi di Elyse.
Tutto ciò lo rese ancora più folle.
E lei se ne sarebbe accorta.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-05-2017, 18.57.26   #568
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo guardai, sembrava diverso da quando lo avevo incontrato al castello o fingeva...non me la raccontava giusto.."Direi potrei farti diventare come Lancillotto no? Sarebbe una meravigliosa scommessa...".
Andammo in paese e lo guardai.."Ma io..vivo al castello baronale..non qui..ovviamente come principessa. Pensavo pure tu dimorassi laggiù..e ora? Dobbiamo dividerci...eh tu non vuoi essere al mio servizio..quindi..altrimenti potevi ottenere molto stando al castello" guardandolo e sfidandolo.
"Idea..e se andassimo in un negozio di costumi e ti vestissi come me..magari possiamo inventare ti eri perso nella brughiera e ti ho trovato .. potresti essere a mio servizio o un ambasciatore...sempre se te la senti..o sembra quasi ti abbia trovato per caso..vedi tu..con te mi sono arresa..non ti va bene nulla" sospirando nervosamente..tanto il Signor No avrebbe rifiutato pure stavolta.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 18-05-2017 alle ore 19.24.02.
Altea non è connesso  
Vecchio 18-05-2017, 23.55.25   #569
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quella sfida, quel gioco, quella complicità portata all'estremo, non facevano che alimentare quel momento così perfetto, così unico e nostro.
Nessuno sapeva e poteva amare come il mio meraviglioso cavaliere, sapevo poco degli uomini, ma ero certa di quello, certa di appartenergli come ero certa di poche cose.
Quella danza, intensa, ritmica e sconvolgente continuava.
Continuava a guidare i nostri corpi e i nostri cuori verso nuovi orizzonti intensi e stravolgenti.
E resistere era sempre più difficile, sentivo ogni fibra del mio essere che bramava di poter urlare, liberare tutta quella tensione che ci sconvolgeva.
Volevo gridare, lo volevo con tutta me stessa.
Eppure non ero ancora pronta a cedere, non ero pronta a dargli la vittoria di quella sfida.
Fu allora che mi accorsi dell'effetto che tutto quello aveva su di lui, di quanto lo stesse incattivendo.
Potevo sentirlo diventare sempre più folle, e spietato aumentando a dismisura il piacere che mi procurava.
Non desideravo altro che essere sua, sua soltanto.
Ancora e ancora.
Volevo abbandonarmi e gridare al mondo intero il godimento che lui mi donava.
Eppure provai, con le ultime forze, ormai sconvolta e distrutta dalla passione e dal piacere, a resistere ancora.
O forse quello che volevo, era portare la sua reazione allo stremo, vedere fin dove si sarebbe spinto pur di riuscire a farmi gridare oltre ogni dire.
Clio non è connesso  
Vecchio 19-05-2017, 00.18.04   #570
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La pallida Luna filtrava tra le ombre degli alberi secolari, splendendo sinistra e bellissima in un cielo ancora in gran parte buio.
Astral stava in guardia, avendo udito quelle voci.
Voci che poi mutarono in canto...

“In terre straniere me ne vò...
Grandi imprese da narrare io fò...
Di draghi, poi orchi e infin marrani
vado in cerca, da vincere a piene mani!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il mistero di Angi brianna85 Il palazzo delle arti 0 23-02-2015 17.32.55
Arte Il mistero del Maestro di Castelseprio Guisgard Medioevo 2 12-03-2012 12.59.50
Una delle tante avventure d'iveonte in cinque puntate Iveonte Il palazzo delle arti 23 04-07-2011 17.40.59
Libro I templari custodi di un mistero Lord Fenner Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 3 16-11-2008 23.45.52


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.27.22.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License