Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 23-07-2010, 14.52.56   #971
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
e che cosa cambia per me se oggi è venerdì ahimè...dovrò sempre far le stesse identiche cose che faccio durante gli altri giorni della settimana....almeno voi lavorate (non che io non lavori..diciamo che il mio tempo è impiegato diversamente ) e ben potete dire: per fortuna è venerdi....ma io.. io no....
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-07-2010, 15.18.58   #972
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
@Llamrei
ma suvvia, cara, non fare così... vediamo... posso offrirti una bibita fresca di consolazione?
E poi, fammi capire, dalle tue parti il finesettimana non è "finesettimana"?
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-07-2010, 15.40.14   #973
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
@Talia: potrei mai rifiutare una buona bibita fresca e ciacolare in buona compagnia? giammai!!!

allora...diciamo...il fine settimana per me non è inteso come il "vostro fine settimana" in quanto io non ho la fortuna di staccare...ahimè....
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-07-2010, 10.38.02   #974
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
buongiorno e buon sabato a tutti
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-07-2010, 15.50.11   #975
Sir Echelbert
Bannato
 
L'avatar di Sir Echelbert
Registrazione: 05-11-2009
Residenza: Toscana
Messaggi: 248
Infrazioni: 1 (12 pt)
Sir Echelbert sarà presto famoso
sabato italiano

In questo sabato qualunque ..un sabato italiano...il peggio sembra essere passato...
ma sarà cosi davvero?o sono solo canzonette..

Ultima modifica di Sir Echelbert : 24-07-2010 alle ore 16.12.18. Motivo: aggiunta
Sir Echelbert non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-07-2010, 16.10.44   #976
lady rainbow
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
Residenza: campania,salerno
Messaggi: 363
lady rainbow sarà presto famoso
buon pomeriggio a tutti...oggi oltre al mio saluto quotidiano vi giunga anche un mio pensiero..domani partirò per le vacanze,starò via un mese..mi mancherete e mi mancherà Camelot,mi connetterò però di tanto in tanto...vorrei a questo aggiungere un saluto speciale per ognuno dei miei amici più cari, quelli che hanno diviso tanti pomeriggi con me...spero di non risultare noiosa e prolissa..

@ Talia: adorata compagna di spetteguless, mi mancheranno le nostre chiacchierate ed i nostri inciuci..ti voglio un gran bene, lo sai..

@ Elisabeth: tesoro tu sai che ti adoro...purtroppo in questo periodo non ci siamo sentite spesso..comunque trascorri un'estate bella..ad Ottobre ti voglio riposata per l'incontro..dovrai darmi man forte con i maschietti..

@ Llamrei: cara amica mia..come è strana la vita..abbiamo aspettato tanto per sentirci ed ora che sei tornata vado via io...ti voglio bene

@ Echelbert: dolce e sensibile amico mio non ti abbattere per la mia partenza...lady Rainbow tornerà più motivata di prima..tu continua a deliziarci con le tue opere,sei bravissimo, non smettere mai...mi mancherai tanto e ti voglio un mondo di bene..

@ cavaliere25: tesoro non essere triste..ci sentiremo non preoccuparti..ti voglio tanto bene fratellino mio..

@ Hastatus: ciao nonnino..mi mancherà il modo che abbiamo di prenderci in giro, ma se ne sentirai nostalgia sai già dove trovarmi...

@ Guisgard: messere vi saluto sono felice di essere vostra amica...quando tornerò ricordate la promessa...


Ecco ho finito..spero solo di non avervi annoiato..vi penserò sempre e vi porto nel mio cuore...ora vado via prima di iniziare a commuovermi...a presto, non mi dimenticate!!
__________________
lady rainbow
lady rainbow non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-07-2010, 16.16.52   #977
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Grazie lady Rainbow cercherò di essere forte in vostra assenza siete una damigella simpatica e dolcissima ma non è il vostro un addio è solo un arrivederci e quindi non state male quando tornerete ci trovate tutti qui non ci allontaniamo saremo tutti pronti per darvi il ben tornata e cercate di divertirvi in vacanza ne avete bisogno a presto e arrivederci
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-07-2010, 16.20.37   #978
Sir Echelbert
Bannato
 
L'avatar di Sir Echelbert
Registrazione: 05-11-2009
Residenza: Toscana
Messaggi: 248
Infrazioni: 1 (12 pt)
Sir Echelbert sarà presto famoso
Come potremmo dimenticarvi..
Nemmeno in 3 vite..
Mi mancherete più di quanto pensate,e Le vie di Camelot,e i nostri cuori,saranno più poveri da domani...
Anche questo é Camelot..amicizie e legami incrollabili..legati a nodo doppio...
Arrivederci...e a presto...
Non scordatevi mai chi siete..e a quale luogo' appartenete:Lady Rainbow,Da Camelot....
Sir Echelbert non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-07-2010, 16.28.31   #979
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Milady, vi ho sempre detto che il vostro sorriso è una delle meraviglie di questo reame: quest'ultimo soffio d'estate passerò presto e così tornerete a sorridere a tutti noi
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-07-2010, 17.15.38   #980
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da lady rainbow Visualizza messaggio
@ Talia: adorata compagna di spetteguless, mi mancheranno le nostre chiacchierate ed i nostri inciuci..ti voglio un gran bene, lo sai..
ah, fortuna che sona arrivata in tempo!!
Avevo paura di non trovarti più, tesorino, ma sono contenta di essermi sbagliata: ci tenevo a salutarti prima che tu partissi!
Allora fa buon viaggio, riposati, abbronzati ( ...sé, come se ne avessi bisogno... tu!! ), pensaci ogni tanto (soprattutto a me, che resto in questa valle di lacrime!! ), ma soprattutto divertitiiii...

à bientot...
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.05.26.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License