Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 28-03-2015, 22.18.49   #11
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Che splendida storia, milady... struggente eppure, o forse proprio per questo, ricca di emozioni.
Vi ringrazio, Lady Altea, per averla condivisa con noi...


Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth
L'unica labile speranza e' quella di far reagire noi stessi...di ritornare a riprendere le redini del nostro essere...ed e' questa la Speranza........ma cosa molto strana...si diventa Duri come la Roccia....
Quanta verità ritrovo in queste vostre parole, milady.
E' vero.. si diventa duri come la Roccia, forse è un bene, forse no, ma sicuramente è quello che accade.
Magari non a tutti, anzi, sicuramente direi, perché ognuno ha un modo diverso di approcciarsi alla vita, all'Amore e quindi anche alla sofferenza che ne consegue...

Citazione:
Originalmente inviato da zaffiro
Un giorno o l'atro può sempre giungere un dono inaspettato, e la sofferenza diviene solo un ricordo
Mi permetto di citare anche le vostre parole, milady, perché anche in esse ritrovo una grande verità...
"un dono inaspettato".. credo che siano parole incredibilmente adatte...

L'Amore non corrisposto può trasformarci in una roccia, resistente a tutto..
Ma così come il cuore può tramutarsi in roccia, può avvenire il processo opposto, io credo, e anche una roccia può tornare ad amare...

Mi avete donato splendide, dolci e malinconiche emozioni con questo racconto e con i vostri commenti, mie care dame, e ve ne sono grata..

Avete ragione Lady Altea, il bello della scrittura è proprio regalare emozioni... dunque vi sono doppiamente debitrice...
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-03-2015, 23.51.29   #12
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Grazie milady Clio...tutto questo mi allieta, e mi sprona a credere ancora che la scrittura dona sogni e magia e fantasia e molto altro.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Amore ama... Guisgard Il palazzo delle arti 14 04-09-2012 17.01.50
amore nel vento.. Sir Echelbert Il palazzo delle arti 9 29-10-2010 20.15.53
Amore che vieni..,amore che vai.. Sir Echelbert Il palazzo delle arti 4 11-10-2010 12.00.00
Gli abiti dell'Amore lady_Empi Il palazzo delle arti 7 27-09-2010 22.37.36
Amore e Passione Morris Fuori tema 62 19-07-2009 18.20.16


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.29.40.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License