Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Organizzazione e supporto > Guide all'uso e supporto
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 30-05-2011, 21.11.53   #1
Aura
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Aura
Registrazione: 21-03-2011
Residenza: Trento
Messaggi: 182
Aura sarà presto famoso
fotografie

Come posso inserire fotografie scattate da me?
Ho imparato ad inserire quelle prese da internet ma non ho idea su come fare con le fotografie!
__________________
si dice vi siano anime unite tra loro nel tempo; legate da un'antica chiamata che rieccheggia nelle ere: il Destino!
Aura non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2011, 22.14.22   #2
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Non avevo visto questa discussione aperta e avevo risposto in altra sede. Copio/incollo anche qui, quindi.

Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Per inserire le immagini dovete fare solo semplici passaggi. E' più facile a farsi che a dirsi

Se avete delle foto caricate in un file nel vostro pc dovete "caricarla" utilizzando uno di quei programmi free che vi permettano di avere un link, esempio www.imageshack.us o www.tinypic.com. Una volta eseguito il download immagine dovete COPIARE e INCOLLARE il link di riferimento sulla barra che compare aprendo l'icona gialla con la montagna durante l'inserimento delle risposte alla discussione, icona presente sulla seconda riga delle funzioni, come da indicazione
llamrei non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.20.26.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License