Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 16-04-2019, 01.17.33   #501
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Sorrisi ad Aegos, sporgendomi per dargli un ultimo bacio.
"Sì, decisamente troppo affollata..." ridacchiai, per poi mettermi a mangiare.
Poi arrivò Stewart con quella strana domanda.
Lo guardai stupita, con la tazza di caffè in mano.
"E chi diavolo vive così fuori dal nulla? Ne hanno parlato i giornali per giorni della sua morte!" alzando gli occhi al cielo.
"Beh, chi era?" fissando Stewart divertita.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 16-04-2019, 01.32.01   #502
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gozz guardò Gwen con un ghigno.
"Si, ma non ho capito..." disse Fury "... cosa ha detto? Uno non uccide tre persone senza motivo."
"Beh..." fumando Gozz "... il signor Casal è vittima di una maledizione a quanto dice... tempo fa visitò un luogo diciamo particolare... una chiesa sconsacrata... rimase colpito dal grande Crocifisso capovolto nell'abside... ebbene da quella notte cominciò a fare inquietanti incubi... poi, poco alla volta, tutto è andato a rotoli nella sua vita... ha perso il lavoro... gli amici e la moglie lo ha lasciato... insomma, quella chiesa è stata devastante per lui... e qualche notte fa, nel cuore della notte uno strano individuo è giunto a fargli visita... non sa dire se fosse un fantasma o un demonio... in pratica l'individuo gli donò una cintura... un'ampia contura di cuio molto antica... ebbene quella cintura lo avrebbe protetto dalla maledizione... indossandola però ogni notte Casal viene mutato in un licantropo... e sotto le spoglie del mostro ha ucciso le tre vittime." Finendo la sua sigaretta.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 16-04-2019, 01.34.54   #503
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Non saprei, signora..." disse Stewart a Destresya "... non ha lasciato detto il suo nome, ma ha assicurato che avrebbe poi richiamato."
"Che tipo di voce aveva?" Chiese Aegos.
"Direi quella di un uomo giovane..." Stewart "... voce piuttosto profonda... melodica quasi... dal tono cortese, piacevole anche... ho avuto l'impressione di parlare con un uomo estremamente colto..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 16-04-2019, 01.36.49   #504
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ascoltai la risposta di Gozz.
"Abbiamo tutti quanti capito che lei è bravo solo ad inventare storie, signor Re dei giornalisti, ed è ciò che questa cosa sembra. Un'assurda storia" esclamai, contrariata.


Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 16-04-2019 alle ore 01.46.59.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 16-04-2019, 01.46.02   #505
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Chissà chi era il misterioso sconosciuto.
"Accidenti, che ritratto interessante!" ridacchiai "Beh, poteva lasciare almeno il nome, dico io!" scuotendo la testa con indifferenza.
"Aspetteremo che richiami allora, che cosa strana!" divertita.
"Vorrei andare a fare un giretto in paese oggi, dato che ieri siamo stati interrotto!" facendo l'occhiolino ad Aegos "Mi accompagnerai?".
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 16-04-2019, 15.01.18   #506
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
I poliziotti dopo aver ascoltato la testimonianza e dopo aver fatto gli accertamenti se ne andarono. Rimasi stupita dal fatto che non ebbi nemmeno un saluto da Swan.
Per quel giorno le riprese furono fermate e io decisi di andare da Don Domenico. Magari poteva indicarmi dove potevo trovare il castello baronale. Mi vestii e misi in moto la Ferrari, aggiustata da uno dei cameramen, e mi diressi verso la casa di Don Domenico, chiedendo a un passante dove si trovasse.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 16-04-2019, 15.37.24   #507
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gozz rise forte.
"Bambina..." disse con tono offensivo e divertito a Gwen "... la storia guarda che l'ha raccontata il signor Casal, uomo da tutti qui giudicato di buonsenso, non certo io."
"Allora si sarà bevuto il cervello!" Esclamò Fury. "Nessuno può credere ad una simile scemenza!"
"Eppure molti lettori del mio giornale sembrano farlo, amico mio." Lesto Gozz.



Aeogos sorrise complice a Destresya ed annuì.
Ma in quel momento qualcuno suonò al citofono della villa.
Pochi istanti dopo Stewart avvertì la padrona di casa che un noto personaggio televisivo, tale Minsk, chiedeva di parlare con lei.



Grazie all'informazione di un passante, Altea arrivò alla parrocchia di Don Domenico.
La chiesa si trovava all'inizio della cittadina e davanti all'ingresso l'attrice trovò una donna, presumibilmente la perpetua, impegnata ad innaffiare le piante del porticato.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 16-04-2019, 15.39.20   #508
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Neanche Fury vi credeva e faceva bene.
"Oh, non abbiamo dubbi che i suoi lettori le credano. La mela non cade mai lontana dall'albero..." con disprezzo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 16-04-2019, 15.40.09   #509
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La chiesetta era all'inizio della cittadina. Scesi e trovai probabilmente la perpetua.. "Buongiorno, trovo per caso Don Domenico? Le dica sono Altea, la ragazza ha accompagnato prima".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 16-04-2019, 15.44.03   #510
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gozz scoppiò a ridere in faccia a Gwen ed a Fury.
Ma proprio in quell'istante Casal apparve sul tetto delle casa.
Imbracciava il suo fucile ed era visibilmente agitato.
"Andate via..." disse gridando "... andate tutti via!" Urlando forte. "Andatevene! Voglio moire in pace!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.55.31.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License