Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 07-05-2017, 00.59.42   #11
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il primo derelitto fu condotto al mio cospetto, un soldato che aveva spiato un'ancella.
Lo guardai con disprezzo malcelato: era orribile, disgustoso come tutti gli uomini del regno.
Che maledizione!
Andiamo, come poteva una donna non provare un profondo disgusto all'idea di essere guardata da quell'essere ripugnante.
Eppure, quelle infamie erano all'ordine del giorno.
All'inizio uccidevo tutti quelli che si macchiavano di infamia.
Ma poi la bontà e la compassione hanno fatto breccia nel mio animo, convincendomi ad adottare misure diverse, che non implicavano la morte.
Naturalmente stavo scherzando, semplicemente mi servivano manovali ed operai, senza quelle professioni che svolgevano gli uomini il regno non andava avanti, e quindi avevo trovato una nuova soluzione ultimamente.
"Castratelo sulla pubblica piazza..." con un cenno della mano "Facciamo... domani, e oggi i banditori avviseranno la popolazione..." sospirai, scocciata.
E vediamo se capiscono...
"Quando si sarà ripreso, metterlo a lavorare nei campi, più lontano possibile da qui.." con disgusto.
"Il prossimo..." guardando già oltre il condannato.
Clio non è connesso  
Vecchio 07-05-2017, 01.03.19   #12
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Il pubblico entrò entusiasta da tutte le parti ed io sospirai. Come sempre, un po' di agitazione mi prendeva ad ogni esibizione, ma passava subito dopo aver iniziato. La gente si fermava davanti le varie gabbie e mi divertivo a vedere le loro espressioni: divertite, sorprese, disgustate... Quando poi venivano da me, tutto cambiava, e sui loro volti si dipingeva la meraviglia assoluta. Come farebbe una fata o un vero unicorno, iniziai a danzare canticchiando una specie di ninna nanna. Mentre mi esibivo, notai in lontananza Babaluci parlare con 5 uomini, di qui 4 in uniforme. Pensai fosse qualcosa di serio. Tuttavia continuai a danzare e cantare.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 07-05-2017, 01.06.14   #13
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il calore del Fuoco scaldava il Tempio ma le mie mani lo avvertivano diverso.
Le ancelle e le mie discepole si avvicinarono a me, spaventate, ma le rassicurai.
Una voce familiare e mi voltai guardando avanzare Parvia, con quel suo passo suadente che noi tutte avevamo, in un certo modo.
"Gransacerdotessa..io penso qualcosa sta avvenendo e nulla di positivo. Pure le mie apprendiste mi hanno chiamato allarmate..guardate il Sacro Fuoco" e mostrai il regale braciere e feci salire il Fuoco con le mani.."E leggero, la sua forza sta diminuendo e non è caldo...voi che ne pensate? Devo vedervi dentro per vedere se appare qualcosa?" sospirando preoccupata.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 07-05-2017, 01.06.15   #14
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Atanasia svolazzò verso Cassandra, per poi guardare da un vetro verso il cortile.
Le due videro così tre uomini avanzare verso l'ingresso della magione.
Due erano individui di mezz'età, mentre il terzo era giovane, dai capelli scuri e mossi, gli occhi neri e l'aria scanzonata.
“Dunque...” disse lui agli altri due “... è questa la magione? Com'è il nome?”
“Casa dei Peschi.” Rispose uno dei due. “E voi ne siete l'unico erede, ragazzo mio.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-05-2017, 01.12.04   #15
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Osservai incuriosita tre uomini che avanzavano.
Due erano di mezza età​, mentre il terzo era giovane.
Era moro, i suoi occhi scuri e l'aria scanzonata.
Piegai appena la testa di lato con un mezzo sorriso incuriosito.
Chissà chi era...
Poi ascoltai i loro discorsi.
Erede?
Erede di questo posto?
Come faceva ad esserlo?
"Hai sentito?" chiesi stupita ad Atanasia.
Non mi risultava che questo posto appartenesse a qualcuno, soprattutto dopo la fuga nottetempo della maga.
Dovevo riuscire a saperne di più.
A quel punto attraversai le spesse e usurate mura della magione e arrivai in un camminamento esterno, per ascoltare i discorsi di quei tre uomini.


Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 07-05-2017 alle ore 01.18.46.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 07-05-2017, 01.15.37   #16
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Le soldatesse annuirono alla regina e portarono via l'uomo che gridava, si dimenava ed insultava Elyse.
Proseguirono le varie udienze ed ogni volta la bella regina mostrò la severità con cui impartiva la sua giustizia, in quella città senza democrazia.
Il tutto terminò verso il primo pomeriggio, quando come ogni giorno, giungeva il momento di interpellare l'oracolo circa le profezie sulla gemma, attorno alla quale ruotava il Destino della città.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-05-2017, 01.20.00   #17
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“In queste terre” disse Babaluci a quegli uomini “non ci sono leggi che tutelano chi lavora? Soprattutto chi è un artista?”
“Artista...” masticando il suo tabacco l'uomo in borghese “... a me il circo ha sempre dato il voltastomaco... nani, donne barbute e gente simile...” sputando a terra “... ripeto, per mostrare i vostri fenomeni da baraccone occorre un permesso speciale... anche perchè qualcuno potrebbe pensare bene di cacciarvi... intanto per adesso chiuderete baracca.” E fece segno ai suoi di mandare via gli spettatori e chiudere il tutto.
Tutto ciò sotto gli occhi di Astral.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-05-2017, 01.23.41   #18
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Parvia annuì.
“Si...” disse ad Eeila “... guarda nel fuoco... legge tra i suoi bagliori... invocane il giudizio e sapremo...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-05-2017, 01.23.46   #19
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Mentre mi esibivo come sempre, notavo l'agitazione negli occhi di Babaluci. "Che starà succedendo?" chiesi fra me e me fermandomi a guardare curiosa. Poco dopo, quegli uomini mandarono via tutto il pubblico lasciandomi perplessa. Non succedeva una cosa simile da... Mai? Che significava? Avevamo commesso qualche errore? Mi guardai intorno interrogativa, cercando di chiedere spiegazioni con lo sguardo ai miei compagni nelle altre gabbie, sperando di ottenere una risposta.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 07-05-2017, 01.28.41   #20
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Cassandra attraversò le pareti consumate, fino a raggiungere l'androne, dove i tre erano giunti.
“Qui non ci abiterei neanche da fantasma...” disse il giovane agli altri due “... in verità a me interessa solo fare un'esatta stima di questo posto, magari per vendere il tutto e ricavarci qualcosa...”
“Infatti siamo qui per questo, signor Elv.” Uno dei due al giovane.
“Davvero il mio trisavolo è vissuto qui?” Chiese Elv.
“Certo...” annuì l'uomo “... e fu anche vicino agli Altavilla, i baroni di queste terre.”
“Chissà allora che non ci sia nascosto un tesoro qui in giro da qualche parte...” divertito Elv.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il mistero di Angi brianna85 Il palazzo delle arti 0 23-02-2015 17.32.55
Arte Il mistero del Maestro di Castelseprio Guisgard Medioevo 2 12-03-2012 12.59.50
Una delle tante avventure d'iveonte in cinque puntate Iveonte Il palazzo delle arti 23 04-07-2011 17.40.59
Libro I templari custodi di un mistero Lord Fenner Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 3 16-11-2008 23.45.52


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.03.43.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License