Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 13-07-2010, 13.14.51   #21
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Si risvegliò aprendo piano gli occhi.
Era sudata e aveva molto caldo; l'atmosfera nella stanza le fece capire che era ancora notte.
Vicino a lei non c'era più il cavaliere, ma la dama con cui questo aveva parlato. L'aveva medicata con cura, ma Perry sentiva ancora pulsare le ferite e non riusciva a muovere la gamba.
<<G...grazie milady...>> riuscì a sussurrare <<purtroppo le battaglie non vanno sempre a buon fine>> sorrise cercando di mettersi a sedere, ma cadde sul cuscino all'istante.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 13-07-2010, 15.53.49   #22
lady rainbow
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
Residenza: campania,salerno
Messaggi: 363
lady rainbow sarà presto famoso
la dama si risvegliò..ma era troppo stanca e aveva perso molto sangue per cui i sensi l'abbandonarono presto..riusci solo a dirle :"mylady non vi affaticate, presto guarirete ma dovete riposare..la vostra battaglia l'avete già vinta,siete viva e vi riprenderete presto e questo è l'importante.."la gamba perdeva ancora molto sangue rifeci nuovamente la fasciatura e chiusi la finestra..la donna aveva qualche linea di febbre e l'ambiente doveva riscaldarsi...mi accoccolai vicino a lei..era deciso a vegliarla non potevo addormentarmi quella notte ed inoltre mi era difficile,troppi oscuri pensieri e troppi avvenimenti affollavano la mia mente..in due mesi avevo perso l'unica cosa bella che mi era accaduta nella vita ma non ero donna da perdersi d'animo anche se ricominciare da zero è sempre molto difficile ma anche molto coraggioso..guardai la donna..era sofferente ma riposava..chissà quale era la sua storia...
__________________
lady rainbow
lady rainbow non è connesso  
Vecchio 14-07-2010, 23.58.05   #23
Luxor
Viandante
 
L'avatar di Luxor
Registrazione: 17-06-2007
Residenza: Fenrir - Salerno
Messaggi: 30
Luxor ha un'aura spettacolareLuxor ha un'aura spettacolare
Avvolto in un nero sudario,una figura si inoltrava per le strade della fortezza di Camelot in groppa ad un nero destriero. Aveva un cappuccio sulla testa e una barba nera,sulle spalle della neve. * Sono ritornato...* disse fra se e se..
__________________
"sì ch'io fui sesto tra cotanto senno" [Dante Alighieri - Inferno - Canto IV]
Luxor non è connesso  
Vecchio 15-07-2010, 00.22.34   #24
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Nella testa di Perry si intrecciaano i ricordi dell'ultima battaglia del suo villaggio.
I suoi amici, la sua famiglia, tutti rapiti dalla morte che con crudeltà aveva raciso i loro corpi e liberato le loro anime in maniera terribile. Poi la fuga con il suo cavallo Neeba verso il primo paese che poteva offrirle ospitalità e l'arrivo a Camelot.
Il sogno venne interrotto da un incubo: sentiva il cuore di mille cavalli che battevano contro i suoi timpani, sentiva le urla strazianti di una donna e il masticare disgustoso di qualcuno. La donna era lei e qualcuno le stava lacerando la pelle con i denti.
Si svegliò di colpo spaventata.
<<C'è qualcuno! qualcuno sta facendo ritorno! mi vogliono uccidere, mi vogliono mangiare viva!>> urlò.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 15-07-2010, 12.05.55   #25
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Finii di mangiare il cibo che l'oste mi aveva portato, un piatto povero ma che a me era parso il più squisito mai assaggiato: sebbene, forse, era soltanto il sapore della libertà quello che avevo assaporato...
Mi guardai intorno con circospezione, facendo bene attenzione a che neanche un lembo del mio corpo fosse scoperto dal pesante mantello che ancora mi avvolgeva tutta: la più viva umanità si trovava in quel luogo, di una varietà che mai avevo veduto prima... e sorrisi tra me e me, pensando alla faccia che avrebbero fatto i miei inseguitori -poiché ero certa mi stessero cercando!- se solo avessero potuto vedermi là.
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 15-07-2010, 13.00.28   #26
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Al mattino presto, dopo avere svolto i miei compiti, ritornai alla taverna.
Feci un cenno di saluto all'oste e mi avviai sulle scale verso la stanza della giovane donna ferita.
Mi fermai di fronte alla porta e bussai.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 15-07-2010, 13.01.41   #27
lady rainbow
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
Residenza: campania,salerno
Messaggi: 363
lady rainbow sarà presto famoso
mi ero assopita vicino alla donna..ad un tratto fui scossa dalle urla di costei..era un incubo ma questo non faceva bene al suo riposo "mylady...calmatevi..è solo un incubo il vostro..nessuno vi vuole fare del male e sappiatelo non finchè ci sarò io a vegliarvi...calmatevi e quando vorrete mi racconterete del vostro calvario..."il vento soffiava forte..un vento di novità,di cambiamento....mi affacciai dalla finestra della camera e i miei occhi scorsero un uomo misterioso, avvolto in un mantello nero come il suo cavallo.."spero solo non venga a portare guai quel singolare cavaliere.."la mente ritornava indietro al mio caro fratello...morto in battaglia..mi mancava da morire..anche lui era un tipo sui generis ma era un buono e valente cavaliere..
__________________
lady rainbow
lady rainbow non è connesso  
Vecchio 15-07-2010, 13.38.44   #28
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Era mattina e si svegliò al suono delle nocche di qualcuno che battevano alla porta.
Si mise a sedere e cercò uno dei suoi pugnali cheaveva nascosto sotto il cuscino; lo prese e si alzò barcollando verso la porta.
<<Milady stae tranquilla, chiunque sia vi proteggerò io>> disse mettendosi dietro la porta.
<<Chi siete?>> chiese infine avvicinando l'orecchio per sentire meglio.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 15-07-2010, 13.42.55   #29
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
"Sono Hastatus, colui che è venuto da voi anche ieri, e che vi ha inviato il medico. Sono venuto a sincerarmi delle vostre condizioni."
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 15-07-2010, 13.49.38   #30
lady rainbow
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
Residenza: campania,salerno
Messaggi: 363
lady rainbow sarà presto famoso
"è il cavaliere che vi ha soccorsa ieri...restate a letto lo apro io...state tranquilla"..apri e rivolta al cavaliere dissi "sta meglio ma ha avuto degli incubi nella notte..voi ne conoscete la storia?deve aver subito molte peripezie prima di giungere qui.."
__________________
lady rainbow
lady rainbow non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Robert McKenzie: storia di un baldo giovane in fuga (e di paguri) Mordred Inlè Il palazzo delle arti 5 27-07-2010 19.51.26


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.31.34.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License