Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 30-05-2018, 23.55.11   #351
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Non avevo paura. Avevo deciso di non averne ed ero determinata a mantenere la calma nonostante l’ambiente che emanava un naturale senso di inquietudine.
Le stanze sembravano non finire, un susseguirsi di pareti che mi facevano quasi sentire in un labirinto.
Affrettai il passo stando il più possibile vicino a Gobbo e alla luce, sforzando i miei occhi a guardare oltre, cercando di decriptare gli strani disegni incisi sui muri e erosi dal tempo.
La nostra presenza era palesata dal rumore di materiale che si infrangeva sotto i nostri passi, in un piccolo fragore di macerie.
Se ci fosse stato qualcuno in quello scantinato di sicuro ormai sapeva di noi.

“ In che strano posto siamo finiti...”

Prima di bloccarmi, stavo quasi per andare addosso a Gobbo che si era obbligatoriamente fermato e contemplava una scritta oltre la quale si trovava un cancello.

“ Qualcuno deve avere un senso dell’umorismo un po’ macabro... o forse serve da deterrente per scoraggiare i curiosi.”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2018, 23.58.45   #352
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Avanti, portatelo di sotto.” Disse Guren ai due uomini armati indicando Elv.
“Lei però lasciala andare...” questi mentre lo portavano via.
“Tu non sei nella posizione di chiedere nulla.” Guren.
Restò allora da solo con Gwen.
“Situazione imbarazzante immagino...” mormorò “... vogliamo bere qualcosa per stemperare la tensione?” Con un ghigno.



“Si, potrebbe essere...” disse Gobbo a Dacey illuminando col candelotto la misteriosa iscrizione sulla gigantesca porta “... ma chissà, se invece fosse una trappola? Una sorta di enigma con un tranello celato... cosa potrebbe voler significare quella scritta?” Rileggendola ad Alta voce. “Come se quella scritta fosse fondamentale prima di salire sui gradoni ed avvicinarsi alla porta...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-05-2018, 00.02.04   #353
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Guardai Elv spaventata e inerme vedendo che lo portavano via.
Ed ora?
Che gli avrebbero fatto?
Guardai Guren e scossi la testa, rimanendo in silenzio accanto al baule.
Non avevo voglia di bere o di parlare con lui.
Volevo solo levarmelo dai piedi e andare da Elv prima che gli facessero del male.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-05-2018, 00.05.20   #354
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
“ Così credete? Forse è solo una trappola e se si prosegue oltre si aziona una qualche lama dalla parete che decapita senza pietà !”

Stavo iniziando a valutare la possibilità di tornare indietro adesso, ignorando il rumore e quello strano luogo, tornando in un posto più sicuro.

“ Parla di un uomo pio... se davvero volete avvicinarvi allora spero che siate un religioso devoto. E poi, l’Aldilà, addirittura.
Se è un enigma è davvero ben strano e inquietante, come tutto qui.
Forse bisognerebbe proceder a capo chino, pregando di passare senza ostacoli alcuni e il gioco è fatto!”

Non amavo gli indovinelli, quelli erano la specialità del mio fratello piccolo, assolutamente sveglissimo rispetto a quelli della sua età.
Ah, se ci fosse stato lui avrebbe già capito cosa ci fosse dietro a quelle semplici parole.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-05-2018, 00.10.45   #355
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Dunque” disse Guren fissando Gwen con occhi lascivi “... cosa beviamo? Vino rosso come i tuoi capelli? O bianco come la tua coscienza?” Ridendo. “Suvvia, sii più loquace... dopotutto dovresti essermi riconoscente, visto non ti ho fatto frustare a sangue come meritano le ladruncole come te.” Prendendo una bottiglia di vino. “Come mai eri con quel pezzente? Vi dividete il bottino? Oppure sei la sua sgualdrinetta?” Divertito.



Gobbo guardò Dacey.
“Si, potrebbe essere...” disse annuendo.
Allora si voltò verso la grossa porta e cominciò ad avanzare piano.
Chinò il capo ed iniziò a salire i gradoni.
Il primo, il secondo, il terzo...
Un sibilo dell'aria, come un fendente ad un centimetro dalla testa del saltimbanco.
Arrivò davanti alla porta e guardò le pareti laterali.
Una grossa lama era scattata, attraversando lo spazio davanti alla porta.
“Bingo, amica mia!” Esclamò lui fissando Dacey. “Avevate ragione! L'uomo pio china il capo al cospetto di Dio!”
Ad un tratto la porta cominciò a scricchiolare.
Allora lentamente, con tutte le giunture cigolanti, iniziò ad aprirsi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-05-2018, 00.14.14   #356
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non mi feci raggiungere da tutto quello che disse.
"Non voglio bere e non ho nulla da dirti" con tono svogliato ed infastidito.
Accidenti, che essere riprovevole, era vomitevole.


Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-05-2018, 00.16.02   #357
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Era così frustrante, così incredibilmente frustrante dover guardare quella scena e rimanere immobile, senza trasmettere emozioni, quando quel tripudio di sensi e lussuria prendeva atto davanti a me.
Il Capo aveva il potere di farmi andare il sangue al cervello, perdere la capacità di giudizio per un momento, e non capire più niente.
Non c'era tempo per l'androide, diceva, perchè la cometa stava arrivando.
Annuiii, a quel punto non c'era motivo di aspettare.
"Partiremo immediatamente capo.." sentenziai "Non vi deluderò!".
Ma non feci in tempo a dirlo che una di quelle due donne chiuse il collegamento, lasciandomi lì ad immaginare per un momento cosa sarebbe successo dopo, una volta rimasti soli loro tre.
Non era il caso di pensarci in quel momento.
Sospirai e mi voltai, raggiungendo il laboratorio dove avrei dovuto trovare tutti e e tre i membri del mio equipaggio.
"Signori, preparatevi perche partiamo subito, ordini del Capo!" sentenziai "È tutto pronto?" chiesi, guardandomi intorno.
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-05-2018, 00.20.39   #358
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guren rise.
“Avanti, rilassati...” disse “... dimmi un po'... tieni ad Elv? Io lo conosco da una vita, sai? Non voglio certo vederlo appeso per un cappio... immagino neanche tu voglia vederlo morto, no? Dunque possiamo intenderci forse...” avvicinandosi ed accarezzandole i capelli rossi.



“Miss...” disse stupito Charterius “... e l'androide? Come farò a fabbricarlo? Ho bisogno di una settimana...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 31-05-2018 alle ore 00.25.43.
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-05-2018, 00.21.09   #359
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
No. Non andate!
Quelle parole mi morirono in gola, restando io pietrificata nel vedere Gobbo andare avanti.
Socchiusi gli occhi, udii la lama...
Ma quando li riaprii... avevo davvero ragione io!

“ Fortuna averlo capito subito!”

Finalmente sorrisi, alla mia intuizione e alla risoluzione dell’enigma.

“ Volete davvero andare oltre la porta? Magari questa è solo una di prove pericolose?”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-05-2018, 00.25.37   #360
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Il Capo dice che non c'è tempo!" sentenziai, secca, guardandomi intorno.
Dov'erano gli altri?
Che stavano facendo?
"Ho fatto una domanda: siamo pronti a partire?" chiesi "Dove sono Taddeon e Fantasma, perchè non sono a rapporto quando li chiamo?" tuonai.
Clio non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06
Il Canto del Bianco Cavaliere Merlino Il palazzo delle arti 1 06-09-2010 14.13.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.06.21.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License