Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 02-08-2010, 19.09.28   #461
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Speriamo di trovarla in fretta questa ragazza di nome Talia e Guisgard dissi mi sto stufando di cercare quel maledetto dissi guardando Maladesh e dissi rivolgendomi a buck e tu vedi di cercare ste tracce sono stanco di girare a vuoto.
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 02-08-2010, 19.16.45   #462
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La Luna si affacciava con un alone d'argento attraverso le nuvole che a stento tentavano di coprirne il bagliore.
L'aria della sera pian piano si faceva sempre più fresca ed una leggera brezza cominciò a soffiare sul borgo.
"I celti" cominciò a dire Iwan a Talia "raccontavano che la Luna è l'unica a comprendere davvero il cuore di chi ama... ah, l'amore eterno, quello vero, immutabile... e voi, milady, credete all'amore eterno? Avete mai amato?"



Intanto, poco prima della piazza in cui si svolgeva la festa.
"Andiamo e vedrai che ci divertiremo alla festa!" Disse Tisson.
"Si, mi ci vorrebbe un pò di svago..." rispose Guisgard "... credemi."
"Ah, tranquillo!" Disse Tisson sicuro di sè. "Alla festa ci saranno un sacco di ragazze!"
Guisgard si fece serio e non rispose.
"Cos'hai?" Chiese Tisson.
"Nulla..." rispose Guisgard "... è da quando è cominciata questa storia che spesso, inspiegabilmente, mi sento giù..."
"Tu?" Chiese stupito Tisson. "Non ci credo! A te l'avventura serve come il pane! Anche se spesso invece di avventura a me sembrano solo un sacco di guai che ti capitano..."
"Già, ma ti assicuro che ne farei senz'altro a meno."
Ed i due risero forte, allontanando per un momento i fantasmi che li tormentavano.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 03-08-2010 alle ore 01.21.50.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-08-2010, 19.36.52   #463
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Avevo sempre amato camminare al chiaro di luna...
Alle parole di Iwan annodai le braccia detro la schiena e sospirai: "Non so..." dissi, quasi senza pensare "Forse! Ma è così strana la vita..."
Sorrisi un momento, sovrappensiero, poi mi voltai verso di lui: "Ma voi, Iwan... voi non dovreste essere qui con me, ma alla festa a divertirvi!"
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 02-08-2010, 19.42.39   #464
polgara
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di polgara
Registrazione: 06-02-2010
Messaggi: 181
polgara sarà presto famoso
"Mion, come vi dissi non sono qui per conoscervi, non ho interesse nel genere umano che più volte mi ha solo apportato delusioni e dispiacere. Ad ogni modo se volete saperelo sono stata educata in una famiglia molto nobile e con un precettore di tutto rispetto, che stimavo molto. Forse l'unico essere umano che ha saputo cogliere la mia vera essenza e mi ha donato un po' d'amore. Ora però non perdiamoci in chiacchiere il giovane amico qui presente ci sta indicando il nome di questa splendida cittadina" Mi voltai quindi con un sorriso affabile verso il ragazzo e continuai "Sasburg quindi, bene bene.... e dite un po' gentile giovane, avete forse visto passare di qui una dama dal bell e nobile aspetto che s'accompagna a un cavaliere dal fiero portamento? Il suo nome è Guisgard magari lo conoscete.." ed in lontananza sentii musica e frastuono. Ah le feste di paese che situazioni divertenti per giovani donne in cerca di marito e per dimenticarsi della difficoltà del quotidiano.
polgara non è connesso  
Vecchio 03-08-2010, 01.34.50   #465
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Per fortuna, milady, questo piccolo incidente" disse Cosimus ad Elisabeth "non ha ammansito le vostre virtù! E non temete per me... il lupo sa come cercare, anche per giorni interi e sotto qualsiasi clima, la sua preda. Sapete, mia signora" aggiunse avvicinandosi alla donna "posso quasi sentire l'odore di quel cane di Guisgard... sento l'odore della sua paura, della sua stanchezza, della sua sfiducia... voi forse potete interrogare i sogni... ma io conosco le debolezze umane..."
E si abbandonò ad una delirante risata.
"Signore, ormai il crepuscolo è giunto." Intervenne uno dei suoi. ""Forse sarebbe meglio accamparsi qui per la notte."
"Si, accendete un fuoco ed organizzate i turni di guardia." Ordinò Cosimus.
Poi, aiutanto Elisabeth a scendere da cavallo, le disse:
"Sapete... sono quasi combattuto... le sofferenze degli uomini terminano solo con la morte... ed uccidendo Guisgard metterei dunque fine alle sue pene... ma pazienza, per la causa dei miei signori di Provenza metterò da parte il mio odio... e nello stesso tempo metterò fine alle sofferenze di Guisgard!"
E di nuovo la sua grottesca risata si diffuse nel silenzio della notte.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-08-2010, 01.53.54   #466
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il carro di Maladesh continuava il suo viaggio, quando in lontanza apparve la sagoma di un altro carro sulla strada.
E quando i due carri furono vicini, Buck cominciò ad abbaiare forte.
"Lasciateci passare, stramaledizione!" Urlò Maladesh. "Ehm, volevo dire... fratelli, lasciateci passare che siamo attesi al convento."
Un attimo dopo da quel carro scesero alcuni uomini ed una donna.
Erano zingari.
La donna si avvicinò e cominciò a dire:
"Datemi qualche moneta e vi rivelerò il vostro futuro."
"Noi siamo frati e non crediamo a queste cose!" Rispose seccato Maladesh.
"Siete uomini di chiesa" replicò la zingara "e dovreste ben conoscere il potere delle forze del Male! Ed io vedo che un demonio vi sta alle costole."
"Veramente siamo noi che bracchiamo un grosso peccatore!" Esclamò Maladesh.
"E' malvagio ed è reso folle dal suo odio..." disse la zingara perdendosi a guardare l'immensa oscurità della foresta.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-08-2010, 02.11.00   #467
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Non ho visto la dama ed il cavaliere che mi avete descritto, mia signora." Disse il giovane a Polgara. "Ma non posso escludere che giunsero qui nei giorni scorsi. Quanto ai rumori che sentite non provengono da una festa di paese, ma sono il tripudio per il trionfo del nostro signore."
"Quindi il cavaliere e la dama che cerchiamo" intervenne Mion "potrebbero essere in questo villaggio?"
"Non saprei, mio signore." Rispose il ragazzo. "Ma se anche fossero giunti, il mio padrone non li avrebbe lasciati in vita troppo a lungo."
Mion guardò preoccupato Polgara. Poi chiese ancora al ragazzo:
"Chi è il signore di Sasburg?"
"Cimeric il Sassone..." rispose il ragazzo "... ma non vi conviene entrare nel villaggio... egli odia gli stranieri..."
"E perchè mai?" Chiese Mion.
"Nessuno lo sa..." rispose il ragazzo "... però chiunque arriva al villaggio deve sottostare ad una legge voluta proprio per gli stranieri."
"Di quale legge parli?" Domandò sempre più incuriosito Mion.
"Quella che impone, ad ogni straniero, di sfidare in singolar tenzone il nostro padrone." Rispose il ragazzo. "E fino ad oggi nessuno è mai sopravvisuto a questa legge."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-08-2010, 02.46.10   #468
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Milady..." disse Iwan a Talia "... stare con voi qui è meraviglioso e non potrei avere certo occhi per altre questa sera. Anzi, vorrei avere il potere di far durare questa sera per sempre."
La guardò negli occhi e le accarezzò il viso.
"Prima accennavate a qualcosa, riguardo alla stranezza della vita..." aggiunse "... è forse legato a qualche vostro amore passato?"
"Va bene..." intervenne all'improvviso una voce alle loro spalle "... la festa è finita!"
"Guisgard?" Disse stupito Iwan. "Cosa ci fai qui? Da quanto tempo sei tornato al borgo? E poi chi ti da il diritto di arrivare qui ed interrompere la nostra serata!"
"La serata è durata anche troppo!" Rispose visibilmente adirato Guisgard, prendendo Talia per una mano e tirandola a sè. "Andiamo a casa che è tardi!"
"Fermati ti dico e lascia lady Talia!" Disse Iwan. "Dovrebbe essere lei a decidere se andare o meno!"
"Iwan..." si voltò con disprezzo e rabbia Guisgard "... lasciami perdere o stasera giuro su quanto ho di più sacro ti infilzo come uno spiedo!"
"Avrei dovuto darti una lezione anni fa!"
"L'occasione l'hai avuta" rispose Guisgard, incamminandosi verso la strada e portandosi dietro Talia "ma le hai sempre prese da me!"
"Lascalo perdere, Iwan!" Intervennero alcuni dei presenti.
"Dovrei dunque subire le ingiurie di un gaglioffo?" Ringhiò Iwan.
"No, ti darò soddisfazione!" Rispose Guisgard fermandosi.
I due allora quasi arrivarono alle armi, ma i presenti riuscirono a dividerli.
"Domani..." gridò Iwan "... al tramonto, dietro il convento dei benedettini!"
"Ci sarò, contaci!" Rispose Guisgard.
E tenendo ancora Talia per una mano, con una stretta che cominciava ad essere troppo forte per la ragazza, Guisgard si incamminò verso casa, mentre grosse nuovole cominciavano a coprire il cielo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-08-2010, 12.01.52   #469
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Vedendo che il cane inizio ad abbaiare forte cercai di calmarlo e dissi: hei buck che succede tranquillo stai buono non ce niente di pericoloso poi fissai la zingara non mi piaceva quella donna aveva qualcosa di malvagio poi rivolto a Maladesh dissi cerchismo di levarcela dai piedi non abbiamo tempo per stare dietro ad una zingara.
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 03-08-2010, 12.18.54   #470
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Camminava tanto velocemente che quasi faticavo a tenere il passo e la mia mano, stretta forte nella sua, iniziava a perdere sensibilità.
“Siete stato sgarbato!” dissi dopo un po' in tono leggero, lanciandogli un'occhiata obliqua. Non rispose, anzi mi parve che si sforzasse di ignorarmi... cercai il consueto sorriso ironico nei suoi occhi, ma non lo trovai.
“Molto sgarbato... e senza motivo, mi pare!” soggiunsi “Iwan non stava facendo niente di male!”
Forse avrei dovuto essere offesa per quell'interferenza nella mia serata, ma non lo ero... non lo ero affatto e non sapevo perché. Invece quell'ostentata indifferenza mi feriva.
Camminai ancora per un poco, poi un pensiero mi attraversò la mente: “Non dicevate sul serio, vero?” mormorai allora all'improvviso, tenendo gli occhi al suolo “Non andrete a quel convento, domani, vero?”
Di nuovo silenzio, un silenzio che non comprendevo e che, per qualche ragione, mi faceva infuriare.
Mi bloccai e tirai con forza indietro il braccio, sfilando la mia mano dalla sua: “Insomma, Guisgard, cosa vi succede?” chiesi seccata.
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Robert McKenzie: storia di un baldo giovane in fuga (e di paguri) Mordred Inlè Il palazzo delle arti 5 27-07-2010 19.51.26


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.04.06.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License