Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 11-04-2011, 20.47.55   #261
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Guardai quei cavalieri e dissi dove posso trovare quella ragazza? domandai gentilmente voi sapete dove abita ? e rimasi fermo ad aspettare
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 11-04-2011, 20.55.17   #262
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Vedete, milady… in realtà ho scelto questo posto perché è proprio l’ideale… per un duello mortale o un incontro d’amore…” disse Finiwell a Morrigan “… e converrete con me, mia signora, che fra le due cose non vi è poi molta differenza… entrambi possono essere fatali!”
Sorrise, tradendo la sua solita sicurezza in se stesso e continuò:
“Però dovremo attendere un po’, temo… il mio secondo non è ancora giunto… ed a quanto vedo neanche il vostro.” Rise ed aggiunse:
“Vuol dire che vi concederò questo tempo di attesa per ripesarci e tornarvene a dormire…”
Rise di nuovo e le fece l’occhiolino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 20-04-2011 alle ore 04.22.21.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-04-2011, 21.22.32   #263
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
"E' una mattinata deliziosa, Capitano", mi inchinai. "Mi auguro che questo sia di buon auspicio all'intera giornata."
Mi mossi con leggerezza nella loro direzione, certa che la luce alle mie spalle offrisse a quei soldati un'ampia visuale di me stessa, dato il candore e la sottiliezza della veste. La cosa mi divertiva sempre. Lanciai un'occhiata divertita alle guardie alle spalle di Monteguard.
"Tuttavia" sussurrai "la notte è stata travagliata... c'è qualcosa che si agita tra queste mura e scalpita per essere ascoltato... ho avuto la visione di una donna di nome... Gyaia... vi dice nulla questo nome?" Un brivido mi corse lungo la schiena e dovetti dissimulare il mio disagio con una civettuola scrollata di spalle.
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso  
Vecchio 11-04-2011, 21.27.11   #264
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Intanto nella locanda, Cavaliere25 non aveva ancora finito di parlare che subito entrò Pasuan.
“Oste, dammi da bere…” disse “… qualcosa di forte, fortissimo…”
“Eccolo qui il nostro Don Giovanni!” Esclamarono alcuni cavalieri presenti.
“Dov’è quella deliziosa damigella che hai soccorso, Pasuan?” Domandò ironico un cavaliere.
“L’hai già abbandonata?” Chiese un altro.
“Oh, lasciatelo stare, buontemponi!” Intervenne un terzo cavaliere.
“Oste, mi sa che qui non vengo più a bere…” sbottò Pasuan alzandosi infastidito “… se non posso starmene tranquillo per i fatti i miei!”
“Aspetta, Tristano innamorato!” Lo chiamò uno dei cavalieri. “C’è qui un ragazzo che ti cercava!” Indicando Cavaliere25.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-04-2011, 21.30.59   #265
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I due ospiti furono condotti nella sala delle udienze e Izar li lasciò soli con Talia.
“Milady…” disse il prore “… è una gioia rivedervi… tutto a Sygma parla ancora di voi…” sorrise e continuò “… cosa ci raccontate? Come vi trovate a Capomazda?”
“Monsignore…” intervenne improvvisamente Matthias “… non abbiamo fatto un viaggio così lungo per dar sfoggio di diplomazia…” fissò poi Talia “… sua maestà è molto in pensiero… a Sygma arrivano ogni giorno voci allarmanti… qualcuno afferma che sir Cimarow ormai è pronto a marciare su Capomazda… il tuo posto non è più qui… sono venuto per riportarti a casa!”
“La sposa di sua signoria non è una donna comune…” disse Izar entrando nella sala “… e merita il rispetto da parte dei suoi sudditi, specie quelli provenienti da una terra che ora è dominio dei Taddei.”
Fece cenno ai paggi di servire i vassoi che avevano con sé agli ospiti appena giunti.
“Vogliate perdonare, mia signora…” rivolgendosi poi a Talia “… mi sono preso la libertà di far preparare qualcosa ai vostri ospiti… sono certo che il nostro vino non farà rimpiangere troppo il pregiato nettare delle vostre terre e quanto al nostro pane, spero che il suo sapore sia gradito a chi non è abituato al salato gusto che lo contraddistingue. Ma qui il pane è come la gente… ha un animo vivace ed uno spirito forte.”
“Sono certo che tutto sarà ottimo.” Rispose sorridendo il priore.
“Sygma non sarà ancora per molto un feudo di queste terre…” disse Matthias con disprezzo “… e voi lo sapete bene!”
“Vi prego, messere!” Lo riprese il priore.
“Ora vi lascio con i vostri ospiti, milady.” Disse Izar salutando la sua signora con un inchino.
Ed uscì dalla stanza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-04-2011, 21.35.11   #266
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Dove correte, sorella?” Domandò alla monaca. “In verità non comprendo la vostra fretta! Il monastero non scappa mica! E poi non sono tempi questi dove una monaca può viaggiare da sola!”
Ed insieme presero la strada per il monastero delle Agostiniane.
"Sapete cavaliere, assomigliate molto ad un prode cavaliere che conobbi quando ancora vivevo nel maniero con mio padre. Era un giovane uomo di bell'aspetto. Sapeva cantare, sapeva duellare, giostrare. Ma la particolarità di quell'uomo, se vogliamo definirlo difetto...visto che, a quanto pare non ve aveva alcuno, durante il periodo primaverile usava raccogliere innumerevoli mazzetti di margherite. La sua dimora era ricolma di questi fiori bianchi come la neve e gialli come il sole. Guai a chi osava sfiorare i petali. Solo a lui era permesso farlo." raccontavo questo sorridendo, avvinghiata ai ricordi di fanciulla. "Ecco, voi assomigliate a quel giovane nelle fattezze e nei modi. Dite, mio caro compagno di ventura, chi siete in realtà? O meglio, quale fiore spillate voi?"
llamrei non è connesso  
Vecchio 12-04-2011, 01.45.46   #267
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il gruppetto di guardie seguiva a passo di marcia il proprio capitano, quando l’arrivo di Melisendra attirò subito l’attenzione di tutti loro.
“Buona giornata a voi, milady!” Disse Monteguard nel vederla.
Un attimo dopo lanciò un’occhiataccia ai suoi che avevano cominciato a rumoreggiare.
“Mi spiace che la notte sia trascorsa inquieta per voi, milady…” continuò il capitano.
“In compagnia di una donna come quella” si udì dal gruppetto delle guardie “la notte non sarebbe certo inquieta, ma focosa!”
“Ben detto, amico mio!” Gli fece eco una seconda voce.
“Fatela finita, voi, o vi prendo a calci fino alla fine della Quaresima!” Urlò loro il capitano. “Ed ora continuate a marciare fino a quando non vi ordinerò di smettere! Avanti, banda di lavativi!”
“Perdonatemi, milady…” scusandosi poi con Melisendra “… dicevamo? Ah, si… mi avete chiesto di lady Gyaia? Ecco, lady Gyaia andò in sposa all’arciduca Ardeliano… la loro unione doveva sancire la fine della guerra tra questo ducato e le terre di Sygma. Ma come mai questa strana domanda? Lord Ardeliano e sua moglie lady Gyaia vissero circa tre secoli fa… vi interessa la storia antica di Capomazda, milady?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-04-2011, 02.24.12   #268
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Vedo che amate sognare e fantasticare, sorella!” Disse Gervan sorridendo a Llamrei. “Cavalieri come quello che avete appena descritto vivono solo nelle favole o nei libri… purtroppo la realtà è ben diversa…” guardandosi attorno “… di cavalleresco e romantico attorno a noi c’è ben poco… guardate noi e la nostra missione… dobbiamo recuperare un antico codice perché non è più al sicuro nel monastero dove è stato custodito sino ad ora… viviamo in tempi dove neanche i luoghi santi vengono rispettati… vi giuro, sorella…” aggiunse con amarezza Gervan “… se potessi fuggirei da questo mondo… lo farei oggi stesso…”
Si voltò poi indietro per controllare la strada.
“Quel cavaliere, sir Hastatus… spero ci raggiunga in tempo…”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-04-2011, 10.25.38   #269
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Mi avvicinai a Pasuan e dissi vi stavo cercando dove eravate finito dissi sorridendo dovete venire con me hanno bisogno di voi e aspettai una sua risposta mentre guardavo gli altri cavalieri
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 12-04-2011, 13.25.27   #270
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Tagliente la lingua della monaca, pensai.
Comunque, visto che il cavaliere a llamrei si erano già messi in viaggio, mi fermai giusto il tempo per fare rifornirmi di qualche provvista, dopodiché ritornai dal mio cavallo che avevo lasciato nelle scuderie:
"Mi spiace, amico mio, ma non potrai riposarti, il nostro viaggio prosegue."
Detto ciò, risellai il cavallo e subito dopo presi la via a nord come mi aveva indicato il cavaliere.
Avevano forse un'ora di vantaggio e forse li avrei raggiunti presto.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Eventi II° Edizione Festa Federiciana - Gioia del Colle - 24–25 luglio 2010 KingArthur Medioevo 6 30-06-2011 10.07.35


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.24.17.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License