Vecchio 23-11-2016, 15.14.12   #1701
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
La persona che aspettavano finalmente arrivò, ma non potevamo vederla perché era voltata di spalle, maledizione.
Potemmo avere un'altra conferma che erano lì per una donna, sicuramente bionda, che presto sarebbe arrivata.
Intanto continuavo a chiedermi perché facessero tutto ciò.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 24-11-2016, 15.35.03   #1702
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Il mio uomo mi baciò, facendomi capire che non voleva parlare oltre. Mi stringeva forte, toccandomi ovunque, ed io lessi nuovamente desiderio nei suoi occhi. Ore e ore di sesso non l'avevano fiaccato, dunque... Risposi al suo bacio con altrettanto ardore, ricambiando le sue carezze e strusciando il ginocchio sul suo pube.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 24-11-2016, 16.28.59   #1703
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea guardò il display del suo cellulare che suonava, sul quale compariva il numero do Jakie, la sua manager.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-11-2016, 16.35.39   #1704
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Era Jakie...ma io non potevo rispondere. .per tutti ero fuggita. Mi sedetti sul divano ..lei era la unica mi aveva cercato. Presi il libro che stavo leggendo e mi misi con dei cuscini davanti al caminetto..ora potevo finirlo..parlava di un artista alla ricerca disperata della sua ex fidanzata che era fuggita e la trovò a Venezia. .per caso..quel filo rosso li aveva uniti. La cosa strana era che nel ritratto di lei fatto da lui ..lei era sparita..proprio come nella realtà. .forse era sparita per il suo egoismo..di lui..o perché lui non la aveva apprezzata e ora cercava disperatamente di riaverla mentre lei lo rifiutava..era avvincente questa storia.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 24-11-2016, 16.39.45   #1705
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il vapore ricopriva ormai tutto in quel bagno.
Lo specchio, la porcellana e le piastrelle.
E naturalmente i loro corpi nudi.
Guisgard rise nel vedere Clio un po' impacciata con i bottoni della sua camicia, per poi accarezzarle il viso.
E la guardò.
La guardò tutta, in ogni sua parte.
E nel farlo le sue dita scivolavano leggere delicate, sensuali, lungo la bianca, liscia ed umida pelle di lei.
“Sei perfetta...” disse “... perfetta... una donna vera...” indugiando sui suoi seni, fino a raggiungere le sue zone più intime con dolci ed eccitanti carezze.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-11-2016, 16.44.03   #1706
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen ed Elv, ben nascosti nella penombra del garage e dietro un grosso pilastro di cemento, osservavano quella scena.
I teppisti erano stati raggiunti da un'altra persona.
Si trattava di un ragazzo dai capelli lunghi e scuri, alto e ben piazzato che però dava le spalle al pilastro, quindi impossibile per i due da guardare in viso.
“Allora...” disse uno dei teppisti “... merita? Ci farà guadagnare?”
“Certo...” annuì il ragazzo misterioso “... ho mai sbagliato? Fidatevi di me.”
“E' da sola?”
“No, ma è come se lo fosse.” Il ragazzo. “Ora dividiamoci, mi rifarò vivo io... con lei.” Stringendo loro la mano.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-11-2016, 16.47.09   #1707
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quella carezza, così dolce, intima, nostra.
Mi illuminai a quelle parole.
Aveva la capacità di farmi sentire il centro del mondo, mai avrei pensato di potermi sentire così.
Sentivo il mio cuore accelerare sempre di più, mentre le sue mani percorrevano il mio corpo.
Una lenta e intensa carezza, sempre più calda, sempre più eccitante.
Il mio corpo fremeva come non credevo fosse possibile.
Le sue mani che sfioravano il mio corpo.
Le mie mani che sfioravano il suo.
Il mondo intero racchiuso in quella piccola stanza.
Il mondo che iniziava e finiva nei nostri sguardi, che si incrociavano.
Mentre il vapore avvolgeva ogni cosa.
"Dici che l'acqua sarà abbastanza calda?" sussurrai, con voce accaldata, mentre le sue mani non finivano di accarezzare il mio corpo, che si accendeva sempre di più.
Clio non è connesso  
Vecchio 24-11-2016, 16.48.26   #1708
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non riuscivamo a vedere l'uomo appena arrivato, perché era di spalle.
Parlavano della ragazza, ma rimasi perplessa all'ultima frase e guardai Elv.
Perché avrebbero dovuto dividersi?

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 24-11-2016, 16.48.37   #1709
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il misterioso e bellissimo uomo senza nome rispose al bacio di Gaynor con trasporto, impeto, ardore.
Sembrava incapace di stancarsi, di fiaccarsi, sempre desideroso, com'era, di lei e del suo corpo.
“Ricomincerei, piccola...” disse con le labbra e la lingua sulla bocca di Gaynor “... ma è giorno, devo andare... ma tornerò... dimmi... desideri qualcosa? Un vino particolare, una bibita, un dolce o magari altro?” Stringendola a sé.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-11-2016, 16.53.55   #1710
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Le parole di Mister X furono come acqua gelata addosso.
"Perché devi andare? Dove?" Dissi con voce angosciata "Non voglio restare sola in questo maledetto posto... Non voglio nulla, solo che non mi lasci sola... ho paura senza te..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori Guisgard Terre lontane 6583 13-10-2015 03.11.23
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.49.56.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License