Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 20-03-2019, 15.56.56   #2061
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il mare Flegeese, così azzurro, starminato, dalle onde spumose, i promontori a picco sull'acqua, le isole tutt'intorno, aveva un suono diverso da tutti gli altri mari.
Molti ne avevano cantato i miti e le leggende e tutti, mercanti, marinai, pirati e naufraghi, concordavano sulla magia che esso contenesse.
Altea fissava quell'azzurro reso cobalto dal cielo grigio e battuto da un vento insolitamente audace, che gonfiava il suo abito ed increspava di salsedine i suoi biondi capelli.
Ad un tratto uno dei servitori di suo padre giunse sulla spiaggia a chiamarla.
Sua sorella Lissie stava per arrivare, in carrozza con suo marito.
Di lui si sapeva poco.
La famiglia di Altea ne conosceva a stento il nome, Andorre, gli affari, il commercio marittimo e poi più nulla.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-03-2019, 16.06.03   #2062
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il vento rendeva più irrequieto il mio umore, scompigliando i lunghi capelli biondi raccolti.
Ma era al mare che affidavo le mie angosce, i miei sentimenti, i tormenti.
Ad un tratto udii una voce e un servitore arrivò proprio con la notizia che in parte non volevo udire...i novelli sposi erano arrivati, ma dall' altra parte ero piena di euforia al pensiero di vederlo ma finsi indifferenza come sempre "Lissie, la mia cara sorella, è arrivata....sarà stanca dopo i festeggiamenti"...e magari pure nottata, con furente gelosia.
Seguii il servitore e a spalle dritte e testa alta mi diressi verso casa, vidi la carrozza nel giardino ed entrai lentamente, con passo soave.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 20-03-2019, 16.13.29   #2063
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen si avvicinò, fino a sostare a poco più di una cinquantina di passi da un grosso tamarindo, sotto il quale stavano suo zio, due guardiani armati ed alcuni schiavi, tra cui Elv e Montel.
“Gwen.” Disse vedendola arrivare Siculon. “Cavalchi in una giornata così ventosa?”
Anche Elv e Montel si voltarono a guardarla.
“Cani!” Frustò a terra uno dei guardiani. “Il primo che alza ancora gli occhi su damigella Gwen sarà frustato a sangue fino a stasera!” Minacciò.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-03-2019, 16.15.28   #2064
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altezzosa, orgogliosa e fintamente indifferente Altea entrò in casa, dove dal salone sentiva giungere voci euforiche.
Erano tutti là.
I suoi genitori, la sua vecchia nonna ed i novelli sposi, ossia Lissie, raggiante come una fanciulla al primo ballo ed il suo affascinante marito.
“Ecco la nostra Altra.” Disse suo padre nel vederla arrivare. “Unisciti a noi e la famiglia sarà al completo.”
Andorre aveva il fascino degli uomini misteriosi, quelli ossia che sembrano vivere solo nelle nostre fantasie, come i protagonisti di un romanzo.
Era molto più che bello.
Aveva un carisma ed una carica virile tipiche di quegli ardimentosi che giunti dal nulla sono stati poi capaci di costruirsi una fortuna ignota ai loro simili.
In effetti alcuni si chiedessero come avesse fatto una ragazza vivace e frivola come Lissie a conquistarlo, visto che quell'uomo sembrava essere nato per ben altro tipo di donna.
Ma l'Amore è spesso inspiegabile i comuni mortali.
Forse.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-03-2019, 16.22.03   #2065
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Rimasi a circa una cinquantina di passi da loro, finché lo zio non mi vide.
"È minore l'arsura del sole, con l'ausilio del vento, e ad Aram piace" divertita, dando una carezza al mio cavallo.
Mi voltai verso Elv quando sollevò lo sguardo verso di me.
Ma uno dei guardiani brandì la frusta intimandogli di frustarli se mi avessero guardata di nuovo.
Peccato che a quel movimento di frusta Aram si spaventò, impennando e nitrendo forte.
Fu solo per prontezza di riflessi che non caddi a terra ma riuscii a rimanere in sella.
"A voi toccherà una sorte ben peggiore se attenterete di nuovo alla mia vita spaventando il mio cavallo con quell'aggeggio!" urlai, furente.
Ero già infastidita per come aveva trattato loro due, ma adesso era ancora peggio.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 20-03-2019, 16.24.14   #2066
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
"Oh, siete incredibilmente cortese, capitano..." fissandolo nuovamente con sguardo intenso e penetrante.
Salii sulla carrozza alla volta della villa che non vedevo da così tanto tempo.
Una volta entrati nella proprietà scesi dalla carrozza e mi guardai attorno.
Era tutto come lo ricordavo.
"Il capitano vuole trattenersi per ispezionare la villa e controllare che non ci siano attentatori dietro le tende?" con un sorrisetto divertito.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 20-03-2019, 16.24.38   #2067
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Entrai in casa, udivo risate, l' euforia aveva pervaso il salone e non solo nel nostro Palazzo.
Entrai e subito il mio sguardo si diresse verso Andorre, i suoi occhi azzurri per poi volgersi in modo compassionevole verso l' odiata sorella.
Udii la voce di mio padre che mi porgeva il bicchiere "Padre, infatti. Ora la famiglia è al completo, mancavo proprio io vero?" con sorriso enigmatico verso Andorre.
"Sorella cara, mi siete mancata stanotte" baciandole la guancia "La prima notta distanti, i nostri racconti prima di andare a dormire ma il caro Andorre avrà reso la mia mancanza a voi meno triste" rivolta verso la mia dama di compagnia in tono malizioso. Immaginavo Lissie sarebbe morta di vergogna.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 20-03-2019, 16.36.32   #2068
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il guardiano chinò il capo e si scusò con Gwen.
“Beh, comunque questo non è posto per te.” Disse suo zio. “Su, va a cavalcare verso la spiaggia.” A Gwen.
“Ed evitate di lambire la jungla, damigella...” l'altro guardiano “... strani suoni stanotte giungevano da quell'inferno verde...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-03-2019, 16.36.44   #2069
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Certamente, madama.” Disse Swan sorridendo a Destresya.
Ordinò allora ai due soldati di ispezionare il circondario, il giardino e lo spiazzo antistante l'ingresso.
Era una villa molto grande, inserita in una vasta tenuta.
Il defunto marito di Destresya si occupava della coltivazione del tè nero e commerciava con gli empori più importanti a Sud delle Flegee.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-03-2019, 16.36.51   #2070
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lissie sorrise ad Altea, un po' imbarazzata.
“Oh, Andorre rende tutto il resto così inutile quando è con me.” Disse poi stringendosi al braccio dell'affascinante marito. “Ma raccontaci di te... cosa facevi? Sempre a passeggiare sulla spiaggia, vero? Ti scambieranno per una sirena!” Ridendo in modo fanciullesco.
“Le sirene” intervenne Andorre sorseggiando il suo bicchiere di Cherry “non passeggiano sulle spiagge, ma si annidano tra gli scogli. Pare infatti che fra le spumose rocce salmastre ammaliassero i marinai vittime del loro fascino.”
“Oh, Andorre!” Esclamò Lissie. “Hai viaggiato in tutti i mari del mondo, vero?”
“Diciamo, piccola mia, che ne ho veduto solo un quarto dell'acqua salata che bagna il mondo...” lui “... poiché mari ed oceani sono tre volte i continenti emersi. Forse non basta una vita intera per navigarli tutti... come non basta un'unica esistenza per conoscere tutte le donne del mondo.” Finendo il suo Cherry.
“Ben detto!” Esclamò divertito il vecchio De Bastian.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: La vendetta di Fantamas) Guisgard Ambientazioni 10 12-02-2019 12.02.29
La vendetta di Fantamas Guisgard Piazzale 1366 07-02-2019 03.09.59
Il Test più lungo del mondo Daniel Fuori tema 46 28-09-2011 17.35.11
Romanzo Mondo senza fine (Ken Follett) Hastatus77 Libri 13 23-11-2010 23.12.47
Fine del mondo 2012 Cassandra Fuori tema 13 27-07-2009 16.51.22


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.28.47.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License