Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 10-05-2017, 17.52.00   #171
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La donna urlava a squarciagola e la gente era smarrita e spaventata.
Kimsy si avvicinò alla donna, lei si aggrappò a lui..in cerca di conforto ed aiuto.
Udii quelle parole e trasalii..dovevo intervenire...dovevo usare i miei poteri, stavolta volti al Bene.
Toccai la mia Collana Solare Sacerdotale e mi vidi trasportare in una folata di vento verso la brughiera desolata...laggiù nella brughiera e osservai...e la vidi..laggiù.



Ritornai dopo lo sdoppiamento ad osservare la scena e non indossavo più le vesti cerimoniali e gridai.."Scusate..vi è un fiume nella brughiera?" senza paura mi vedessero come un' estranea.."Direi di cercare laggiù".
L' avevo vista là ma non sapevo se fosse annegata, qualcosa non presagiva nulla di buono.."Io verrò a cercarla" guardando Kimsy sicura.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 10-05-2017, 23.49.16   #172
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ascoltai quella descrizione come rapita, era affascinante persino il modo in cui parlava, guardavo la sua bocca che si muoveva, il suo sguardo nel mio, la sua voce così calda accarezzava l'aria.
Tanto che, quasi senza accorgermene, mi ritrovai a dover lasciar scivolare una gamba sull'altra, per poi accavallarle piano, con un movimento fluido, elegante, scoprendole appena, considerando che l'ampio abito aveva uno spacco pronunciato.
Senza staccare gli occhi da lui, un leggero, ma ormai ben codificato, cenno della mano, fece sì che qualcuno mi portasse immediatamente un bicchiere di vino.
Restai a guardarlo per un lungo istante, mentre quelle parole così poetiche mi continuavano a ronzare nella testa, una presenza piacevole, come una melodia.
"Sembra affascinante..." con un sorriso enigmatico, per poi portare il bicchiere alle labbra "Scommetto che in questa ricerca di avventura non vi sia mai capitato di mettervi nei guai, dico bene?" sarcastica.
Mentre assaporavo quel prezioso vino, mi resi conto che mi stava venendo proprio una bella idea.
Oh, sì, bellissima.
No, Ely, non quella, l'altra...
Nascosi un sorrisetto divertito a quell'intromissione così inaspettata.
Quella vocina nella mia testa sapeva essere una gran scocciatura, o incredibilmente perspicace, a seconda dei casi.
Però aveva ragione: l'altra idea era effettivamente geniale, sì, decisamente.
Mi alzai, e con passo lento e cadenzato scesi dagli scalini che mi separavano dalle persone nella stanza, si fece molto più vicino, sempre di più, ogni passo mi avvicinavo a loro, a lui.
E il mio sguardo non aveva mai lasciato il suo, quasi volesse leggergli dentro.
Dopo alcuni lunghi istanti, mi ritrovai davanti a lui, e lo scrutai ancora più attentamente, lo scrutai tutto, e dovetti usare tutto il mio autocontrollo per evitare di mostrare le sensazioni che provavo in quel momento davanti a lui, così vicina a lui.
"Bene, avventurieri.." con un sorriso sempre enigmatico e impenetrabile "Vi faremo sapere circa la vostra sorte..." sempre guardando lui.
Un altro lungo istante in cui mi concessi quel meraviglioso lusso di osservare l'azzurro intenso dei suoi occhi.
Dopotutto, quale lusso non mi concedevo, io?
"Portateli in cella.." dissi poi, con un cenno della mano, quasi infastidito.
Clio non è connesso  
Vecchio 10-05-2017, 23.50.02   #173
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“E' già accaduto...” disse Chrienz ad Astral “... già due persone sono sparite così... per poi essere ritrovate morte...” fissando la piazza affollata dalla finestra.
Nel frattempo era giunta una carrozza con a bordo dei chierici.
Kimsy si voltò verso Eeila.
“Si, ci sono vari corsi d'acqua, perlopiù canali...” mormorò “... ma voi come fate a saperlo? Siete straniera... come sapete queste cose?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-05-2017, 23.54.32   #174
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai seria le parole di Kimsy. .Non potevo dire la verità. ."Da noi vi sono molti fiumi e canali e più volte qualcuno è morto" sospirando e pregando le divinità la ragazza fosse viva.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 10-05-2017, 23.55.05   #175
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv vide apparire dal nulla, come per magia, altro cibo in tavola, ben più gustoso della frutta che stava mangiando.
“Sembra cibo buono...” disse, cominciando ad assaggiare qua e là “... dunque la strega è scappata... chissà dove allora...” guardando il corpo spettrale di Cassandra “... fluttui nell'aria, sei come trasparente ed è difficile capire il tuo aspetto... dimmi... eri carina? Dalla voce sembri molto giovane...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-05-2017, 23.56.30   #176
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Ascoltai le sue parole. Tutto questo era molto strano. Come faceva la gente a sparire così? Tornai con lo sguardo sulla scena e notai una carrozza arrivare lì con delle persone al suo interno. Una donna mi parve strana, indossava degli abiti... Erano degli abiti quelli? Non riuscivo a vedere bene da lontano "è normale che le donne, qui, girino vestite in quel modo?" dissi indicandola provando vergogna per lei "io indossavo abiti simili per esibirmi..." dissi un po' imbarazzata. Guardai ancora la scena e provai ad ascoltare ciò che si dicevano, forse mi avrebbe aiutato a capire qualcosa sull'accaduto.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 11-05-2017, 00.00.29   #177
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ridacchiai.
"Certo che lo è, lo sarà sicuramente" divertita, riferendomi al cibo "Ti va un po' di musica?" mentre andavo al logoro pianoforte ed iniziavo a suonare.
Lo osservai poi alla sua domanda, con sguardo indefinito, mentre le mie mani continuavano a muoversi sui tasti, quasi come se fosse l'aria stessa a sfiorare questi ultimi.
Poi alzai appena le spalle, con noncuranza.
"Dipende se ti piacciono le rosse con gli occhi verdi..." risposi, ma un attimo dopo mi ero già pentita di come avevo impostato quella risposta.
Perché avrei voluto sapere se gli piacevano?
Beh, comunque fosse, ormai era tardi...
"Sì, vent'anni..." aggiunsi poi.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 11-05-2017 alle ore 00.09.49.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-05-2017, 00.03.37   #178
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'uomo parlava ed Elyse lo guardava.
Poi la regina accavallò le gambe davanti a loro, scoprendole in quello spacco pronunciato e generoso, in una bellissima visione intrisa di forte erotismo.
E lui, l'uomo dagli occhi azzurri, quasi fosse un suo diritto da maschio, restò a guardarla, a guardare le sue bellissime gambe scoperte e accavallate.
Le guardò senza paura di apparire irriverente, senza temere l'ira di quella donna.
Poi la regina si alzò, si avvicinò ed ordinò di rinchiuderli, in attesa di decidere circa la loro sorte.
“Confideremo nella bontà di sua maestà...” fece lui, quasi con tono irriverente.
Poi le soldatesse li portarono via.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-05-2017, 00.12.03   #179
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Kimsy guardò Eeila ed annuì.
“Si, avete ragione...” disse il chierico “... bisogna andare a cercarla nella brughiera prima che faccia buio...”
Arrivarono altri uomini, tutti in divisa.
“Messer Rodolfo...” Kimsy “... un'altra ragazza sembra sparita nella brughiera...”
“Mi ha inviato il barone.” Fece Rodolfo, il Maresciallo Baronale. “Io ed i miei uomini andremo subito a cercarla.”
Nel frattempo, dalla loro finestra, Astral e Chrienz guardavano la scena.
“Beh, dovete imparare che spesso le nobildonne amano esibirsi...” a lei “... mostrare la loro bellezza, la loro avvenenza... a corte si dice che una nobildonna può tutto... e forse è vero...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-05-2017, 00.16.00   #180
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi a Kimsy ed ero grata mi avesse creduto. Poi arrivò un uomo di nome Rodolfo, indossava pure lui una uniforme.."Messer Rodolfo, permettete possa venire pure io..ho detto che a mio parere è in un fiume o canale" osservandolo con i miei occhi grigio smeraldo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il mistero di Angi brianna85 Il palazzo delle arti 0 23-02-2015 17.32.55
Arte Il mistero del Maestro di Castelseprio Guisgard Medioevo 2 12-03-2012 12.59.50
Una delle tante avventure d'iveonte in cinque puntate Iveonte Il palazzo delle arti 23 04-07-2011 17.40.59
Libro I templari custodi di un mistero Lord Fenner Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 3 16-11-2008 23.45.52


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.28.25.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License