Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 29-05-2017, 18.52.32   #1071
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Arrivammo in paese che era già iniziato il crepuscolo.
Quando eravamo giunti presso una locanda, Elv aveva avuto l'accortezza di registrare entrambi utilizzando nomi falsi e l'avevo ritenuta un'ottima mossa, era pur sempre una sicurezza in più.
"È strano per me pensare di vivere fuori da quella casa" dissi ad un certo punto, con voce indefinita, mentre sistemavo le mie cose dopo essere arrivati in camera.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 29-05-2017, 18.57.10   #1072
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quella danza d' amore, quell' amore era irrefrenabile..fu intenso, sublime.
Il piacere pervadeva ogni parte di me rendendomi sia vulnerabile a lui che forte, ed era così forte da farmi perdere il controllo tanto da urlare...di folle piacere e desiderio.
Udii il mio forte godimento pervadere la stanza e non solo e guardai Hiss...stremata ma soddisfatta, appagata, sicura del suo amore..e questo solo importava.
Mi aggrappai a lui...come un voler aver di più, come a voler mostrargli quanto tutto questo per me significasse l' espressione del mio amore infinito.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 29-05-2017, 18.59.51   #1073
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Aegos annuì ad Elyse e si voltò verso la vecchia.
“Salute a voi...” disse “... questi è sua altezza lady Elyse, signora di Beltas e noi il suo nobile seguito... possiamo chiedere ospitalità per la notte? Naturalmente pagheremo circa il disturbo recatovi.”
La vecchia guardò la regina e fece loro cenno di entrare.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-05-2017, 19.01.09   #1074
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lavaros ascoltò con attenzione ogni parola di Astral.
“Direi allora di andare a vedere questa magione...” disse lui “... subito... ci porteresti?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-05-2017, 19.05.25   #1075
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Fui lieta di sapere che mi credeva. Gli sorrisi dolcemente per poi farmi seria. "Sì, signore" dissi prendendolo per mano.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 29-05-2017, 19.12.19   #1076
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il mio meraviglioso cavaliere fu incredibilmente efficiente, e mi scappò un sorriso nel ricordare quanto i ruoli di ribaltassero di notte, e quanto fosse eccitante.
Era incredibile quanto mi prendesse voglia di lui in ogni momento, era sconvolgente come sentissi il mio corpo fremere ogni volta che lo guardavo, ogni volta che mi specchiavo in quegli occhi così azzurri e inconfondibili.
Ringraziai la vecchia con un cenno della mano, e feci segno a Runa, fidata soldatessa, di pagare la nostra ospite.
"Non vi recheremo disturbo!" Sentenziai, con voce gentile ma autoritaria, entrando nella magione "Ripartiremo domattina..".
Clio non è connesso  
Vecchio 30-05-2017, 00.46.05   #1077
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ci abitueremo...” disse Elv a Cassandra “... alla magione non potevamo più restare... era isolata e per niente sicura... ora dobbiamo cercare di scoprire quanto più è possibile su Ennius... vive al palazzo baronale e dunque stando qui abbiamo più possibilità di tenerlo d'occhio...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-05-2017, 00.52.02   #1078
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La vecchia, alquanto taciturna, accompagnò in casa Elyse ed il suo seguito.
Si trattava di una casa molto grande, arredata con austerità ma in modo comunque distinto.
Mostrò allora le stanze, dando alla regina la più accogliente.
“Possiamo sapere” disse Aegos “chi è il padrone? In modo da ringraziarlo a nome della regina?”
“Il padrone non è in casa...” la vecchia “... vi auguro un buon riposo. La cena sarà in tavola fra mezz'ora.” E si congedò.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-05-2017, 01.00.01   #1079
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii ad Elv con u leggero sospiro.
"Spero che ciò sia davvero vantaggioso e che ci permetta di indagare, ma stando al sicuro" risposi, con un tono ottimista che voleva convincermi delle mie stesse parole.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 30-05-2017, 01.06.15   #1080
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
La vecchia era silenziosa, e ci accompagnò in casa.
Io stessa restai in silenzio, guardandomi attorno, quella casa era incredibilmente piccola e poco sfarzosa, pensai con un certo distacco.
Ad ogni modo, dovevamo fermarci solo una notte, quindi non era poi così importante l'arredamento.
Certo che avevano un gusto strano, dovetti ammettermi guardandomi intorno.
Niente a che vedere con il buon gusto di Beltas, mi trovai a constatare.
"Ottimo!" annuii, riferendomi alla cena.
Rimanemmo soli, e io guardai le mie soldatesse prima di tutto.
"Controllate che sia tutto sicuro.." ordinai, per poi guardare Aegos.
"Come ti sembra?" guardandomi attorno "Sistemiamoci, che tra poco sarà pronta la cena...".
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il mistero di Angi brianna85 Il palazzo delle arti 0 23-02-2015 17.32.55
Arte Il mistero del Maestro di Castelseprio Guisgard Medioevo 2 12-03-2012 12.59.50
Una delle tante avventure d'iveonte in cinque puntate Iveonte Il palazzo delle arti 23 04-07-2011 17.40.59
Libro I templari custodi di un mistero Lord Fenner Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 3 16-11-2008 23.45.52


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.07.41.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License