Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 26-05-2018, 00.29.59   #111
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Perfetto, lo raggiungo subito" annuendo.
Sospirai per minuti interminabili quando guardai il mio armadio, constatando con tristezza di non avere abiti adatti.
Ma rischiavo di fare tardi e dunque scelsi il meno peggio degli altri, poi scesi in sala da pranzo.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 26-05-2018, 00.31.00   #112
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il nome della perla

Mi sedetti in silenzio alle parole del locandiere, lasciando cadere il mantello solo una volta seduta.
“Da bere e da mangiare, per favore!” Con un tono gentile e un sorriso.
Dopotutto quel tavolo non era così male, da lì avevo la visione di tutto il locale, così che avrei potuto spiare i tre senza essere vista, prima ancora di raggiungerli per cercare di comprendere meglio le loro intenzioni.

Ultima modifica di Clio : 26-05-2018 alle ore 00.39.53.
Clio non è connesso  
Vecchio 26-05-2018, 00.47.02   #113
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quella proposta di Altea di darle del tu, Hiss la guardò con insistenza negli occhi per un attimo.
“Solo uno sciocco, per non dire peggio, potrebbe avere dubbi se sceglierti o no...” disse sorridendo e finendo il suo liquore “... beh, allora se riuscirò nella mia missione potrò dire di essere stato aiutato da una nobile brigantessa fuggita dal mondo civile per amore dell'avventura.” Facendole l'occhiolino.



Il locandiere annuì ad Elyse, per poi tornare in cucina.
La marchesa dal suo tavolo poteva avere un'ottima visuale su tutta la sala.
Vi era una buona varietà di clienti.
Molti erano brilli, tanti erano sboccati, altri ancora volgari.
Più di uno notò la bella nobildonna, sebbene fosse ben camuffata.
Tra gli sguardi che cominciarono a cercarla con insistenza vi erano quelli di tre giovani seduti ad un tavolo dall'altra parte del locale.



Gwen si preparò e scese di sotto, dove trovò il tutore seduto ad attenderla.
“Prego.” Disse Invitandola a sedersi.
Subito fu servita la cena.
“Allora, sono curioso...” disse “... come si trova qui? La bambina la trova sufficientemente intelligente?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-05-2018, 00.50.25   #114
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Presi posto e subito fu servita la cena.
"Mi trovo molto bene. La bambina è meravigliosa, intelligente, vispa, sveglia. Davvero stupenda" sorridendo entusiasta, mentre cominciavo a mangiare "Mai ho avuto allieve così."

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 26-05-2018, 00.55.22   #115
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Sarebbe un onore aiutarti" guardandolo in quei suoi occhi che mi fissavano, sentivo quasi voler naufragare nel blu di quegli occhi e volare quando splendevano di azzurro cielo e mi alzai facendomi vicina a lui.. "Ma domani andrai in città e io sarò solo un ricordo".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-05-2018, 01.01.30   #116
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, Therese è una bambina vispa ed intelligente.” Disse il tutore a Gwen. “L'ho sempre pensato, ma naturalmente il mio giudizio è di parte e non sono un maestro.” sorridendo. “Ho notato come la bambina abbia subito mostrato simpatia verso di lei. Vivere qui non è facile, soprattutto per i bambini. La magione è isolata e non può certo uscire fuori da sola per giocare. Poi come credo avrà sentito non sono tempi felici per queste terre.”



Hiss guardò Altea avvicinarsi a lui.
“Ho almeno due ottimi motivi per non ritenerti solo un ricordo...” disse sorridendo e senza smettere di lasciare i suoi occhi in quelli di lei “... il primo è che ti sono debitore, visto che non mi hai derubato ed ora mi offrirai un cavallo per Sant'Agata di Gotya...” indugiando nel fissarla “... il secondo è che una bella donna come te non si dimentica di certo...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-05-2018, 01.07.27   #117
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il nome della perla

Era da un po’ che non andavo alla taverna, dovevo ammetterlo, e mi era mancato questo odore pungente, l’alcol si mischia perfettamente con l’odore di uomo che troneggia nella stanza, il profumo poco raffinato delle ragazze che ci lavoravano.
Tutti mi guardavano, beh l’ho fatto apposta, no?
Per quello avevo scelto un vestito del genere...
Sospirai, era vero, le scarpe, loro non potevano vederle, poiché erano sotto il vestito, dunque le avevo scelte per nulla.
Risi tra me a quel pensiero, ma poi tornai a concentrarmi sulla missione. C’era gente alla locanda, ma io avevo già individuato i miei obbiettivi, erano seduti dall’altra parte del locale e mi guardavano.
Tanto meglio..
Li guardai a mia volta, ammiccando e alzando i bicchieri, mentre con un cenno del capo gli facevo segno di avvicinarsi a me.
Clio non è connesso  
Vecchio 26-05-2018, 01.09.56   #118
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi ed annuii.
"Sì, stiamo bene l'una con l'altra" annuendo ancora.
"Non molto. Non provengo da queste zone" dissi poi, non sapendo cosa stesse succedendo qui, ma non dava l'idea di essere qualcosa di bello.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 26-05-2018, 01.14.26   #119
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle ultime parole sobbalzai sospirando "Di donne belle ce ne sono molte.. Lontano da qua sarò solo una immagine di una donna incontrata per caso. Immagino che visto la tua bellezza non ti mancheranno donne da amare" mi resi appena conto di ciò che avevo detto, me ne sorpresi pure io e la mia mano prese per un attimo la sua per poi lasciarla subito arrossendo quasi.. "Sarai stanco" balbettando "Forse è meglio andare a dormire".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-05-2018, 01.21.15   #120
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Diciamo che ci sono state diverse aggressioni e morti...” disse il tutore a Gwen “... perlopiù riguardanti giovani tra i contadini ed i pastori... all'inizio le vittime erano animali... poi hanno cominciato ad interessare le persone... probabilmente è opera di lupi...”



I tre giovani, invitati dagli sguardi di Elyse e dai suoi gesti, subito lasciarono il loro tavolo, raggiungendo quello della bella marchesa.
“Buonasera, signora...” disse uno dei tre guardandola in quel suo abito sensuale e provocante.
Anche gli altri due la fissavano tutta sorridendo.
Due erano bruni, uno invece biondo.



“Sono lieto che tu possa trovarmi bello.” Disse Hiss alzandosi e guardando Altea. “Come mai l'ardita duchessa, l'audace brigantessa ora sembra... come dire? Impacciata? O preferisci imbarazzata?” Avvicinandosi al punto che lei sentiva il respiro di lui fra i suoi capelli. “Comunque non ho sonno... non ho neanche cenato... tu non hai fame?” Sorridendole.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Il nome della rosa llamrei Film 31 23-09-2014 17.52.24
Romanzo Il nome della rosa (Umberto Eco) Hastatus77 Libri 5 04-05-2010 11.58.34
Salute a voi dame e messeri, il mio nome è Viviana! Viviana Presentazione a corte 7 07-02-2009 09.43.31
Il mio nome Claire Claire Presentazione a corte 8 19-11-2008 04.40.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.54.50.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License