Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 11-04-2012, 13.15.25   #1571
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Giunto in cortile, iniziai ad analizzare la gogna e i suoi "trofei". La scena che si presentava innanzi era molto suggestiva tanto che era possibile interpretare i segni ed energie che la animavano.

Durante il mio studio vidi che un'altra figura andava avvicinandosi a questo "monumento". Era una splendida donna che mi ricordava molto Lady Altea...., infatti era proprio lei.

Subito mi presentaì ad essa e le porsi i miei saluti:
"Milady, è un vero piacere incontrarla nuovamente.... anche lei è attratta da codesto cimelio!? Penso che sia una sorta di enigma..... stanotte mi è stato raccontato dal Maestro Redentos che ha udito dei colpi di spada innalzarsi nell'aria. Vi era un duello anche il vostro amico li ha uditi; adesso è di sopra con il mio Maestro, entrambe si interrogavano su questo arcano."
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso  
Vecchio 11-04-2012, 13.48.02   #1572
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Continuai a perlustrare il giardino, e nel frattempo un cavaliere mi raggiunse, era sir Parsifal e mi raccontò che pure Fyellon e il suo maestro avevano udito rumore di spade durante la notte.."I miei saluti, sir Parsifal...vedo pure voi siete stato attirato da questo bizzarro oggetto...guanti appesi. Bene, devo dirvi pure io sentii rumori di spade stanotte, ma non mi sorprendo..non mi sorprendo più di nulla dopo essere stata a Tylesia e nella selva fuori la città...e sapete? io..e mio cugino Fyellon..abbiamo udito qui una donna piangere e cantare e non ne sappiamo la provenienza, mi chiedo se fosse Lady Arya".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 11-04-2012, 14.18.32   #1573
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Appena nominò Tylesia..... il mio cuore balzò in gola...... "Siete entrata a Tylesia, Milady?" Questo era sensazionale......

"Il mio Maestro, disperatamente, era alla ricerca di questo luogo. Purtroppo, un triste evento lo ha condotto sin qui.... è alla ricerca del suo amore perduto, molti lo hanno schernito e deriso per questa sua fantomatica ricerca di Tylesia, ma la sua storia mi ha rapito il cuore è ho deciso di servirlo...."

Tornaì cupò in viso e dissi:

"Doveva proseguire per Tylesia, e non seguire la decisione mia e di damigella Lilith... noi volevamo aiutare Lady Nanza. Non lui. Spero che al più presto possiamo svelare i misteri di questo antro, almeno concluderemo sia la nostra missione che quella del Maestro".

Non sapevo come comportarmi con Lady Altea, forse potevo sembrare troppo maleducato e privo di stile, ma avreì voluto porle una domanda. Tentennavo.

__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso  
Vecchio 11-04-2012, 14.41.19   #1574
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il cavaliere, al sol nominare la parola "Tylesia" ebbe un sussulto, il suo maestro era alla ricerca della città...per trovare il suo amor perduto.
"Si, milord, sono stata a Tylesia ma vi arrivai come prigioniera e per molto tempo fui nel Palazzo della Regina...dove però...vi regna la tirannia dei Cavalieri del Tulipano"..il mio volto era pieno di rabbia al sol pensiero "e sono fuggita da quella città dai mille splendori per loro, per come l'hanno trattata. Ancora ricordo il bellissimo parco del Palazzo...sapete vi è un cancello tutto d'oro, chiuso da un lucchetto pieno di diamanti...e la Regina mi stava parlando del...Fiore" ma mi bloccai, il cavaliere non poteva capire.
"A dire il vero, ora anche se volessi non saprei come tornare a Tylesia, dovrei chiedere a Fyellon, egli è astuto combattente, mi fido di lui."
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 11-04-2012, 15.28.34   #1575
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Ascoltaì le parole di Lady Altea....e non immaginavo che fosse stata prigioniera. In Tylesia regnava la tirannia.... ecco perchè tutto questo odio per la città ed i suoi cittadini:

"Milady, anche io ho sentito parlare di Tylesia; durante il percorso nella selva incrociaì la strada con cavalieri incappucciati che avevano deciso di attaccare Tylesia per recuperarne il tesoro che essa custodiva, la Lacrima di Cristo...., conosco anche la storia del fiore poichè su di un libro antico affidatomi viene racconatata la sua storia in forma di indovinello. Non posso mostrarvi il libro perchè voglio tenerlo al sicuro, ma lo farò al più presto.

Tornando alla gogna ed i suoi guanti chiesi:
"Milady, per caso avete elaborato una vostra teoria per quanto riguarda la sua collocazione in codesto giardino". "Avreì.... una mia teoria, ma bisognerà approfondire meglio"
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso  
Vecchio 11-04-2012, 15.50.10   #1576
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai le parole del cavaliere....non badai sulla ultima risposta..."Scusate...un manoscritto che parla di Tylesia e del fiore??Promettetemi che me lo mostrerete....e sappiate che io e Fyellon siamo usciti da Tylesia proprio per cercare i nemici di questa città...perchè Tylesia fu più volte incendiata e si parlava di questi fantomatici nemici che nessuno sa chi siano veramente...La Lacrima di Cristo"..pensai dovevo parlarne con Fyellon.
"No, non ho nessuna teoria, a meno che...non vi siano stati spiriti che hanno duellato qui stanotte, perchè non vedo sia popolato questo castello, non trovate, anzi vorrei pure andarmene presto...perchè appunto io e Fyellon dovevamo scoprire proprio i veri nemici di Tylesia per liberarla".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 11-04-2012, 16.23.19   #1577
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
"Milady, il legame tra realtà ed illusione è così fine che non potremo mai sapere quale possa essere la verità...."

Le interessava molto sapere del libro, ma adesso non potevo mostrarlo alla dama poichè era troppo pericoloso.

"Per quanto riguarda Fyellon, può trovarlo nella stanza.... anche noi vorremo andar via al più presto da questo castello perchè altri amici ci attendono alle porte di Tylesia....e bisogna compiere la missione del Maestro."

__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso  
Vecchio 11-04-2012, 16.27.19   #1578
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Vi ringrazio della compagnia....se Dio vorrà magari potremo fare ritorno con voi a Tylesia" mi congedai, salutando cordialmente il cavaliere, entrai nel castello e raggiunsi la camera dove alloggiava Fyellon, bussando e bisbigliando piano..."Fyellon, sono io Altea...devo parlarvi".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 11-04-2012, 18.12.12   #1579
Lilith
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lilith
Registrazione: 05-03-2012
Residenza: Terre dei boschi sacri
Messaggi: 123
Lilith è sulla buona strada
Dopo quelle parole del cavaliere mi dovetti rassegnare al fatto che Redentos e Parsifal mi avrebbero accompagnato.

Quando fummo di fronte al castello percepii un'immensa tristezza e per qualche secondo mi sentii paralizzata. Alloggiai con Nanzia ed un'altra dama, Altea, alla quale mi presentai.

Quella notte dormii profondamente perchè ero davvero esausta; mi svegliai molto tardi ed udii delle voci provenienti dal cortile.

Scesi subito ed incontrai Parsifal ed Altea che si stavano congedando. Salutai la dama e mi avvicinai a Parsifal, che sembrava interessato ad alcuni oggetti che io non conoscevo.
"Buongiorno" gli dissi "Che cosa state osservando? Cosa sono quegli oggetti?" gli chiesi, pensando che quei guanti appesi alla gogna non fossero niente di eccezionale.
__________________
"Basta un individuo o un semplice gesto per mettere sottosopra l'ordine del mondo."
Mago Merlino
Lilith non è connesso  
Vecchio 11-04-2012, 19.18.02   #1580
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Goz sorrise teneramente ad Elisabeth e strinse le sue mani.
“Il freddo al cuore” mormorò “è ben peggiore... forse davvero è il secondo che possiede il Fiore... chissà... io forse non troverò mai più i miei cigni... ma questa città può sopravvivere... la chiave è il cuore della regina Destefya... questa è la vostra missione, milady...” sorrise “... tutto è concatenato... tutto, milady... dicono che sono pazzo... no, io sono l'unico a non esserlo...”
“Basta, messer Goz...” intervenne Reas “... siete stanco, andate a riposare...”
“Sono l'unico a non essere folle, milady...” riprese Goz, senza staccare mai gli occhi da Elisabeth “... la regina... ha condannato se stessa e il suo popolo...”
“Andiamo, lady Elisabeth!” Fece Reas, prendendo la mano di Elisabeth. “Andiamo, qui c'è solo pazzia e dolore... andiamo...” e portò via la donna.
Chiuse la porta e ordinò ai guardiani di non far entrare più nessuno.
Poco dopo, il capitano ed Elisabeth uscirono dalla torre.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saggio Lo re Artù k’avemo perduto (Mario de Matteis, Antonio Trinchese) Hastatus77 Libri 4 30-07-2011 13.07.54


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.12.30.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License