Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 03-08-2012, 10.57.31   #6421
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Elis..non sono ancora approdata in terra di Sicilia, parto lunedi, mi sono voluta informare ed era meglio non farlo..però ora vista la proposta di Talia, forse forse diserto quella meta e vengo pure io con voi a trovare refrigerio in quelle terme, palestra, stanzetta di lettura..etc etc.

E comunque pure io voto per la nomina di cavaliere25 a cavaliere ufficiale..
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-08-2012, 13.28.50   #6422
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Buon pomeriggio a tutti!!!

eh sì, anch'io voto perchè Cavaliere25 diventi presto un vero cavaliere!! Organizziamo un torneo per quando ritorna? Se n'era tanto parlato anche in passato e poi non se n'è fato niente!! Dai, un torneo per festeggiare l'inizio dell'autunno...


...anche perchè a quell'epoca dovrebbe essere meno caldo (ieri ero a 1930 metri ed era caldo anche lì )... però ho visto un sacco di animali: marmotte, aquile, cavalli, muli e pure un SERPENTE!! Ma sono stata prontamente difesta!
__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-08-2012, 18.22.24   #6423
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Talia mia cara....si e' unita a noi anche Lady Altea che discendendo verso la mia natia isola si e' ben accorta di approdare tra le calde braccia del rovente inferno..............quindi...o felicemente Sir Guisgard ci ospita nel suo favoloso mondo pieno di straordinaria frescura o gentilmente....ci precipitiamo noi....felici Dame.....

Stupenda idea Lady Dafne..un torneo e' una manifestazione che si dovrebbe tenere............ma Cavaliere25 dovrebbe diventare Cavaliere solo per la fedelta' che ha per Camelot.....voi che ne dite ?
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-08-2012, 03.42.39   #6424
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio



shhh...
Dovreste essere più cauto nel fare questo genere di annunci, mio signore... la redazione del Daily Camelot (al quale, come sapete, ho filantropicamente destinato una decina di locali nella parte più esterna degli appartamenti di mia pertinenza) è letteralmente impazzita... corrono di qua, corrono di là, urlano, preparano speciali ed approfondimenti... e gli schiamazzi giungono fino all'alto delle mie stanze... ehhhhh...


Ecco perchè stamani una folla di fanatiche mi attendeva mentre mi accingevo ad uscire per fare un pò di spesa...


AMMIRATRICE: "Oh, Guisgard! Non è meglio mettersi più stretti? Altrimenti rischiamo di non venire bene in foto! Ma volevo chiedere... quando si terranno i provini per aspiranti protagoniste dei prossimi gdr?"
DALLA FOLLA: "E' vera la storia delle ancelle?
"Vuol dire che non ne comprerà più?
"Allora io posso fare la balia?"
"Voglio farmi una foto con lui anche io! Mi sono fatta apposta bionda!"



Quanto al buon Cavaliere25: eh, care dame, purtroppo il regolamento parla chiaro e solo dopo un lungo tirocinio si diventa cavaliere!
E sapete bene che il nostro sir Hastatus ci tiene al regolamento



Per le vacanze nel mio palazzo: non diffondete troppo in giro la voce che nel mio palazzo ci sarà un nuovo spazio relax (Domus Guisgardiana), altrimenti quelle fanatiche fans invaderanno la mia nobile residenza!
E per contratto io non posso dire loro di no (e si sa, Camelot gira grazie ai nostri sponsor ultramiliardari!!!)
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-08-2012, 10.43.21   #6425
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ah..ecco chi erano quelle ragazze inferocite per le vie di Camelot..le fans di sir Guisgardd ma averlo saputo sarei venuta in vostro aiuto..eh. la fama non sempre e' positiva
Ma quel volto della foto mi e' familiare l'. Ho visto al cinema e tv..eh. dura la vita del primo cavaliere
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-08-2012, 20.17.26   #6426
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Ma quel volto della foto mi e' familiare l'. Ho visto al cinema e tv..eh. dura la vita del primo cavaliere
mah, anche a me è sembrato di vederlo di frequente ultimamente...



e scusatemi se mi espongo un po' troppo ma: vorrei che quella risata non finisse mai
__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-08-2012, 21.14.46   #6427
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio
mah, anche a me è sembrato di vederlo di frequente ultimamente...



e scusatemi se mi espongo un po' troppo ma: vorrei che quella risata non finisse mai
Come non darvi torto lady Dafne io starei a guardalo ridere per l'eternita' non per niente l'ho messo al lavoro come screen saver.

P.s.. scusate la pessima scrittura ma scrivere col tablet non e' molto facile.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-08-2012, 14.51.58   #6428
Chantal
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Chantal
Registrazione: 28-07-2011
Messaggi: 203
Chantal sarà presto famosoChantal sarà presto famoso
Mia signora Elisabeth,
desiderate accompagnarmi per i Giardini per ringraziarvi di questo ( http://www.camelot-irc.org/forum/sho...5&postcount=40 ) ?

Forse, non vi è luogo migliore..

Davvero vi par di conoscermi da un tempo infinito?
Mi attribuite dolcezza, milady, ma essa non può pareggiare l'affetto che mi esprimete.
Amo donare i fiori, avete ragione. Da sempre.
Amo parlare ad essi, curarli, raccoglierli, conservarli tra le pagine dei libri per averli con me e mi parlino e, soprattutto, mi piace farne dono prezioso affidando ai loro petali il mio messaggio.
Ho imparato che in ogni fiore c'è qualcosa di noi, anche se non sapremo mai riconoscere quello che ci racchiude interamente.
Quando ero bambina ero alla continua ricerca di quel "fiore dai sette colori" di cui una nota fanciulla di nome LouLou, frutto di immaginazione, andava in cerca.
Mio papà mi assecondava regalandomi ad ogni compleanno quella bambolina deliziosa che si accompagnava, nella scatola, ad uno specchietto a forma di fiore, con quello specchietto andavo in cerca di quel fiore ovunque mi trovassi.
E quando non ero appagata, poichè dovevo rincasare col buio, allora lo disegnavo mille volte e di mille colori tutti insieme.
Sapete, anche la mia maestra alle elementari se n'era accorta di come mi piacessero i fiori, lei sapeva prendermi e comprendermi, e aveva attenzioni particolari per me poichè io ero una bambina schiva, riservata, silenziosa, talvolta malinconica, e che sorrideva molto poco. Una volta la maestra mi prese vicino, mi portò due dita, l'indice ed il pollice della sua delicata mano, sulle guance e, siccome quando sorrido faccio due fossette, mi disse: "E' bello il tuo sorriso, sai che queste due fossette ti vengono perchè quando sei nata un Angelo ti è venuto vicino e ha fatto così (emulando quel gesto con le due dita poggiate nelle mie fossette) proprio come sto facendo io?"
Ed io sorrisi. E le donai il disegno di un fiore.
So che è una sciocchezza questa cosa di cui vi ho narrato, ma mi avete fatto sorridere, milady, e se sapeste quanto ho apprezzato, quanto benedico i sorrisi che ho imparato ad offrire a chi mi passa accanto anche quando nel cuore c'è tristezza, se veramente vi sembra, e non stento a crederlo, di conoscermi da un tempo infinito, allora comprenderete quanto sia in mio desiderio donarvi questo sorriso.
E, poichè talvolta è difficile mostrarlo, ecco, lo racchiudo in un fiore..
E questo fiore sia per voi un augurio di Gioia Infinita..



E poi, per un momento, (anche se, vi confesso, mi sento un po' sciocchina e tanto in imbarazzo), vorrei che il mio sorriso lo vedeste davvero. Allora vestirò i panni di quella fanciulla tra i fiori perchè possiate vedere il mio sorriso sul viso ed in questo fiore..è per dirvi Grazie di Cuore.


Ultima modifica di Chantal : 08-08-2012 alle ore 15.24.35.
Chantal non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-08-2012, 14.58.30   #6429
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Quando due Anime leggere fluttuanti si smarriscono nella putrida aria dell'ultimo cerchio degli uomini moderni, sicuri ed incorrutibili mecenati al servizio del moderno commercio carovaniero, indissolubilmente si uniscono e spruzzano segni di armonia come antico pentagramma dove mi è caro poggiare il cuore per riposare...

Grazie per questi momenti Chantal ed Elisabeth...

Taliesin, il bardo
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-08-2012, 16.25.12   #6430
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Oh Chantal mi avete fatto tornare bambina quando mia mamma mi regalo' la bambola di Loulou con il fiore dei sette colori..allora vorrei prendere la vostra mano come quando ero bambina e come quella bimba aprivo quel fiore a specchio e mi mettevo davanti a un fiore esprimendo un desiderio sperando si avverrasse..stavolta vorrei si avverrasse uno dei vostri dolci pensiero. Grazie per avermi ricordato tutto questo, e' un bel ricordo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.09.43.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License