Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 20-04-2018, 01.25.31   #581
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lo ignorai volutamente, perché ero stufa e perché ora mi interessava solo sua di Elv che di quella maledetta visita.
Mi allontanai istintivamente quando Elv mostrò la teca di legno, come un riflesso spontaneo e incondizionato.
Lo assicurò al muro e ora non restava altro da fare se non aspettare.
Lo presi un po' in disparte e gli presi le mani.
"Ti prometto che quando tutto questo finirà, ci dedicheremo solo a noi due per un bel po'. Te lo giuro" dissi piano, sincera.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 20-04-2018, 01.27.22   #582
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sembrava aver funzionato, Aegos piantò lì quella sua canzoncina oscena e prese ad inseguirmi.
Io risi e mi lanciai al galoppo, desiderosa di perdermi in quel momento di spensieratezza rubato alla vita.
Mi piaceva cavalcare, mi distraeva da tutti i pensieri che mi opprimevano, come se in sella ad Ercole tutto potesse scomparire, anche il terrible incanto che mi aveva rovinato la vita.
E in quel momento, tutto era amplificato dalla presenza di Aegos, che non sapevo perché ma mi piaceva, mi metteva di buon umore anche se non faceva che tentare di mettermi in imbarazzo.
Lui accettò la sfida e si lanciò al mio inseguimento, riuscii a tenerlo per un po' ma poi mi superò senza quasii che me ne accorgessi.
"Ehi!" ridendo, e spronando nuovamente Ercole, che però si impennò e mi scaraventò a terra.
Fortuna che nei miei lunghi ed estenuanti addestramenti di combattimento, imparare a cadere era una cosa fondamentale, e ormai il mio corpo aveva recepito perfettamente il messaggio anche se ormai era molto tempo che non combattevo più.
Lo sapevo che era parte di me e che non sarei stata più me stessa senza combattere, ma sapevo anche che era per colpa di quel mio desiderio innaturale per una ragazza che mi ero cacciata in quel guaio, ogni volta che accarezzavo la mia spada non facevo che pensare al fatto che avevo barattato la vita della mia famiglia con quella lama perfetta. Non lo sapevo, certo, ma questo non mi faceva sentire meno in colpa.
E mentre nei primi anni la mia reazione era imparare a combattere con tutte le mie forze proprio perchè se non l'avessi fatto tutto sarebbe stato ancora più vano, ora che non c'era arma che non avesse segreti per me era subentrato il senso di colpa, e il desiderio di voler fare un sacrificio nella speranza che potesse aiutarmi nel mio processo di redenzione.
Ad ogni modo, il mio corpo non sa tutte queste elucubrazioni mentali e quello che ha imparato lo mette in pratica, specie in una situazione di pericolo come quella.
Immediatamente quindi porto il braccio destro davanti alla faccia, il palmo rivolto verso l'esterno, piego la schiena appallottolandomi, e cado facendo una capriola che mi permette però di rialzarmi in guardia, un ginocchio a terra e l'altro pronto a scattare, le mani protese in avanti.... arrossii violentemente quando mi resi conto di aver mostrato quell'automatismo davanti allo stalliere.
Abbassai le braccia da quella posizione bellicosa, e alzai timidamente lo sguardo su di lui.
"Aiutami ad alzarmi!" ordinai, cercando di essere un po' più autoritaria di quanto non fosse il mio primo istinto.
Clio non è connesso  
Vecchio 20-04-2018, 02.35.01   #583
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv sorrise ed accarezzò il volto di Gwen, spostando una ciocca rossa dalla sua gota pallida.
“Spero davvero riuscirai a rinnegare la tua natura...” disse teneramente, sfiorandole le labbra con un dito.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-04-2018, 02.39.46   #584
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non seppi bene come decifrare la sua frase.
Io non potevo cambiare me stessa, era un dato di fatto.
"Non potrò mai farlo del tutto... Io sono così e lo sarò per sempre..." dissi piano, poi distolsi lo sguardo "Non la meriti una vita così... Meriti una vita tranquilla, felice, in una casa di campagna sempre inondata dal sole, con due bambini che giocano in giardino, un cane..." mormorai, ridacchiando appena e poi tornando seria "Con una donna più normale di me..."

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 20-04-2018, 02.41.07   #585
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Aegos saltò subito giù di sella, ma restò sorpreso dall'agilità e dall'abilità con le quali Clio seppe cadere e pararsi sul terreno.
“Aiutarvi...” disse lui avvicinandosi “... mi sembrate in gran forma, madama... e di certo non vi occorre nessun aiuto...” le tese la mano “... su, alzatevi o finirete per insozzarvi quel vostro vestito da brava ragazza.” Sorridendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-04-2018, 02.49.18   #586
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv scivolò alle spalle di Gwen, cingendole i fianchi e stringendola al suo petto.
“Mi annoierei a morte in quella casa inondata dal Sole e con una donna più normale di te... ” disse sorridendo fra i capelli rossi di lei “... non ti chiedo certo di cogliere fiori nei prati a Mezzogiorno...” divertito “... magari facciamo un accordo... tipo non morderai i compagni di classe dei nostri figli quando verranno a casa a studiare con loro.” Facendole l'occhiolino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-04-2018, 02.53.18   #587
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Arrossii a quelle parole, rendendomi conto che aveva notato, eccome se aveva notato.
Maledizione!
Cercavo sempre di tenere nascosta quella parte di me, a volte era perchè essere sottovalutata poteva tornare utile, a volte perchè avevo imparato che non era a modo, dunque tenevo per me quelle abilità che tanto mi erano costate certa che nessuno avrebbe potuto comprendere.
Aegos aveva ragione, non mi serviva nessun aiuto... eppure mi piaceva l'idea che mi avrebbe aiutato ad alzarmi, che avrei sentito la sua mano sulla mia.
Quel modo irriverente di rivolgersi a me mi irritava e mi piaceva contemporaneamente.
Di solito nessuno si prende quelle confidenze con me, i servi sono deferenti, gli aristocratici spesso impostati e fasulli, e poi io non parlo molto con nessuno.
Allungai la mano per prendere la sua, guardandolo negli occhi, con uno sguardo luminoso e chiaro, per un momento volevo dimenticare che era un servo e credere che volesse davvero essere lì con me.
"Grazie..." arrossendo, per poi alzarmi, senza mai staccare gli occhi dai suoi.
Il vestito si era leggermente sporcato, era inevitabile purtroppo.
Sospirai quando me ne accorsi.
"Oh immagino che tu preferisca gli abiti di mia sorella eh?" con lo stesso tono irriverente che aveva usato lui con me "Non serve immaginazione, effettivamente!".
Eravamo vicinissimi ora, la mano ancora sulla sua, gli occhi azzurri che si fissavano, quasi come se si sfidassero.
Clio non è connesso  
Vecchio 20-04-2018, 02.54.54   #588
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Subito mi chiesi dove stesse andando, ma poi lo sentii stringermi forte.
E ricambiai teneramente il suo sorriso.
Accennai un risolino, ma poi la risata mi morì sulle labbra.
Ecco il punto cruciale.
Che avessimo trovato l'unico inghippo che c'era?
Probabile.
"Elv, io... Non... Non ce ne saranno..." mormorai, a mezza voce "Noi vampire... Noi... Non possiamo averne..."

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 20-04-2018, 02.58.31   #589
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I loro occhi restarono a lungo gli uni negli altri.
Aegos non temeva di fissare la sua padrona, di sembrare inopportuno e fuori luogo.
Poi sorrise.
“Non temete, madama...” disse con il suo modo beffardo di parlare, anzi sussurrare “... ho molta fantasia io.” Ridendo piano.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-04-2018, 03.04.46   #590
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Era irriverente in un modo che riusciva contemporaneamente a innervosirmi e a irritarmi.... ma anche a farmi arrossire.
Tuttavia non volevo che lo vedesse, perché diamine io ero la padrona e non poteva parlarmi in quel modo!
Dovevo essere più distaccata, sì, dovevo imporlo a me stessa.
E anche se quel tono mi faceva venire la pelle d'oca, anche se riusciva a smuovere corde del mio essere che nemmeno sapevo di avere, mi sforzai di rimanere impassibile, anche se non ci sarei mai riuscita del tutto.
"Ah si?" con un sorrisetto divertito, con una punta di malizia, fissandolo dritto negli occhi, quasi volessi scrutare i suoi pensieri.
Poi feci un passo per avvicinarmi ad Ercole che brucava beato.
"Meglio per te..." gli sussurrai quasi all'orecchio, passandogli accanto per superarlo.
Subito dopo voltai il viso, arrossendo violentemente, con il cuore che batteva fortissimo per l'essere stata così audace.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Arthur & Merlin: Le origini della leggenda Hastatus77 Film 2 02-10-2017 21.29.48
La leggenda del cavaliere e della sua principessa Altea Fuori tema 12 24-03-2015 23.38.49
Mito La leggenda della Dama Bianca del Castello di Duino Altea Medioevo 17 18-04-2012 13.02.04
Racconti La leggenda di avalon sir-lancillotto Ciclo Bretone 8 19-10-2010 15.35.32
Curiosità Artù: un re da leggenda Hastatus77 Ciclo Bretone 3 08-11-2009 09.48.01


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.41.21.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License