Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 03-02-2015, 18.54.52   #141
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Incrociai le braccia.
"Ah, intendete rubare il mio prezioso fodero, dunque... Oppure l'avete già fatto? No, in tal caso non sarei qui..." con un sorriso divertito.
In effetti l'avevo nascosto bene prima di scendere per la visita dei finti monaci.
"Certo, anch'io quando non riesco a comprare qualcosa rapisco il proprietario... come ho fatto a non pensarci!" sarcastica.
"Però sono curiosa.. come siete entrati in casa mia? Ho speso una fortuna per renderla sicura..." vagamente infastidita "Ebbene, credo che dovrete spiegarmi cos'ha quel fodero di tanto speciale da farvi incomodare così tanto per lui...".
Nonostante la situazione, ero sempre più incuriosita dal fodero.
Clio non è connesso  
Vecchio 03-02-2015, 18.58.05   #142
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Io” disse il diacono ad Altea “non ci vedo nulla di strano o misterioso. E' un ciondolo particolare, ma nulla di più secondo me. La civetta ed il carciofo quasi sicuramente rappresentano un casato o qualcosa del genere. Quanto alla scritta, sinceramente penso sia messa più per attirare l'attenzione, che altro. Forse è una dedica d'Amore di qualche fidanzato alla sua amata.” Sorrise. “Questo credo. Ma se avete dei dubbi potrei indicarvi qualcuno con più conoscenze di me. Sono certo che vi dirà le stesse cose, ma magari poi sarete più tranquilla.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-02-2015, 19.05.01   #143
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Riccado sorrise a Clio.
“Non siete certo prigioniera qui.” Disse il giovane uomo. “Io non sono né un guerriero, né tanto meno un carceriere. Sono uno studioso di storia, se proprio volete saperlo e nessun altro in questo castello è un assassino o un lestofante. Come detto, siamo tutti agli ordini di un potente signorotto.” Annuì. “Comunque si, a noi interessa il fodero. Lo abbiamo cercato nella vostra casa, senza recarvi danno sia chiaro, ma non siamo riusciti a trovarlo. Come siamo entrati? Oh, non è importante questo. Siete una combattente e sapete meglio di me, che invece sono uomo di lettere e non di armi, che i migliori soldati sono molto ambiti e di certo al nostro signore non mancano i fondi per assoldarli. Ora, vendeteci il fodero e noi vi lasceremo andare. Mi sembra un ottimo compromesso.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-02-2015, 19.05.05   #144
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai attentamene il giovane diacono.."Appunto..per me ha importanza..io me ne sono andata da qui la stessa notte della morte dell' Arciduca ed ero appena arrivata da Las Baias, ed egli era con me due ore prima della sua morte..sono tornata da due giorni abbandonando il lutto e ho trovato questa collana..a che motivo...un pò le vostre supposizioni le hanno già dette altre due persone, prego ditemi a chi dovrei rivolgermi" e sorrisi a quel diacono..vi era solo lui a corte come chierico?
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-02-2015, 19.10.50   #145
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Fossi in voi” disse il diacono ad Altea “mi rivolgerei al Priore Tommaso, visto ritenete questa collanina così speciale. Egli non è solo un uomo di Fede ed eccellente teologo. Il Priore Tommaso è un uomo di scienza, una mente eccelsa e di ampie vedute. Possiede una cultura enciclopedica e se anche lui vi dirà, come credo, che questa collanina non cela nessun segreto, allora potete esser certa di ciò. Se volete io domani devo incontrarlo. Potete venire con me o lasciarmi la collanina ancora un po' ed io la mostrerò al Priore.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-02-2015, 19.17.21   #146
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Ha importanza per me..." Mormorai "Non è molto cortese frugare in casa altrui, non credete?" Con un lieve sorriso.
"Beh, dalle vostre parole deduco di essere prigioniera eccome, considerando che volete un riscatto per lasciarmi libera.." Tranquillamente "Potrei vendervi il fodero, certo... Ma ancora non mi avete detto perché lo volete tanto... E comprenderete che a questo punto avete suscitato la mia curiosità..".
Clio non è connesso  
Vecchio 03-02-2015, 19.17.41   #147
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Voi non date valore alle cose anche semplici..non so come vi chiamate neppure, fosse pure un oggetto semplice ma magari diretto a me potrebbe essere un oggetto importante..dipende dai punti di vista..comunque verrò con voi dal Priore Tommaso, sembra un uomo singolare ed è mio interesse conoscerlo" lo guardai pensando era scorbutico quanto i suoi nuovi padroni.
Mi alzai, quel giovane non mostrava nulla della propria cristianità e dissi mi sarei fatta trovare pronta al mattino presto anche perchè dovevo andare nell' orfanotrofio.
Mi congedai senza troppi convenevoli e raggiunsi la mia camera.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-02-2015, 19.23.24   #148
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" Mi accompagnerai tu a casa....lo preferirei...."...seduta ascoltavo le chiacchiere dei commensali...sino a quando tutto precipito'.....la voce alterata di Lord Gvuineth......e le risposte taglienti del mendicante sino a quando...Lord Guanto prese un'arco..la freccia...e deciso...uccise il mendicante.....Rimasi senza respiro....mi alzai da tavola come una furia....andai vicino al mendicante......e mi accorsi che Lord Guanto era stato preciso e sanguinario......" Siete bravissimo Milord...eccellente.....mi e' sempre piaciuto l'arco....mi piacerebbe provare..sareste cosi' gentile ?..."....Gli andai incontro e presi dalle sue mani l'arco......presi una freccia......" Vediamo se avete il coraggio di farmi da bersaglio.......io penso che siete un uomo oltremodo coraggioso....mettereste una mela sulla vostra testa ?...vediamo cosa riesco a fare......che ne dite ?...".....posizionai la freccia all'interno dell'arco ed attesi....

Ultima modifica di elisabeth : 03-02-2015 alle ore 19.33.33.
elisabeth non è connesso  
Vecchio 03-02-2015, 19.31.06   #149
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non prigioniera, ma ospite.” Disse Riccado a Clio. “Comunque, se proprio tenete a saperlo, i funghi nascosti nel sacchetto hanno un potente effetto allucinogeno e non è difficile controllare la volontà di chi ne ha subito il forte odore. Siete stata voi ad aprirci la porta, obbedendo al comando che da fuori vi è stato impartito. Tutto qui.” Sorrise. “Comunque non è di un riscatto che si parla, ma di fissare il prezzo per quel fodero. Il nostro signore è un appassionato d'armi e ne ricerca continuamente di particolari. Ed ora è il vostro fodero che lui vuole per la sua collezione. Avanti, siate ragionevole e fissate un prezzo.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-02-2015, 19.38.06   #150
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea lasciò la Cappella di Palazzo e si diresse verso la sua camera.
Ma nel passare davanti alla sala in cui tutti stavano cenando, sentì delle voci allarmate.
All'interno, infatti, Elisabeth aveva imbracciato un arco, chiedendo a Guanto di farle da bersaglio.
De Gur, a quella scena, scattò in piedi e raggiunse sua moglie, togliendole l'arco con un gesto deciso.
“Non essere sciocca.” Disse. “Ti stai rendendo ridicola, Elisabeth.”
“Già, vostra moglie ha troppo a cuore la vita di pezzenti e poveri.” Con disprezzo Guanto.
“E' però più coraggiosa di voi.” Intervenne Gvineth. “Dopotutto non avete accettato di fare da bersaglio.”
“Il vostro sarcasmo è del tutto fuori luogo, milord.” Replicò seccato Guanto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Fiore Azzurro (Il viaggio della Santa Caterina) Guisgard Piazzale 3370 10-01-2015 01.06.01
Il canto del Fiore Guisgard Il palazzo delle arti 6 27-11-2013 13.36.04
Gioia, il fiore e occhi d'argento Guisgard Il palazzo delle arti 5 25-07-2013 14.37.38
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.31.53.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License