Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 05-04-2008, 17.23.21   #21
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Mi dispiace Sir Hastatus....attenderò con entusiasmo il Vostro ritorno....chissà se riusciremo a tornare prima di Voi. Buon viaggio!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 05-04-2008, 20.14.00   #22
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Sir Hastatus: sappiate che vi pensiamo.
Poi quando tornerete dobbiamo festeggiare: ci racconterete le vostre peripezie e le vostre avventure il tutto davanti ad un buon bicchiere di idromele!
Buon viaggio cavaliere!
llamrei non è connesso  
Vecchio 05-04-2008, 20.19.36   #23
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Vi attendo al ruscello Milady....oh volete che parta da solo...ohibò!!!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 05-04-2008, 20.23.38   #24
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
ursù messere, aspettatemi: il vero è che se partiamo assieme...sono io che poi devo sostare per attendervi che mi raggiungiate....su messere, in sella. Dirigiamoci verso est: li ci dovrebbe essere una bella libreria....magari il Parsifal sarà lì custodito...
llamrei non è connesso  
Vecchio 06-04-2008, 03.01.46   #25
Lord Luppolo
Viandante
 
L'avatar di Lord Luppolo
Registrazione: 05-04-2008
Messaggi: 3
Lord Luppolo è sulla buona strada
Ossequi Madame! Comunque il sottoscritto intendeva dire cavalcare un bel destriero purosangue da guerra scalpitante dal nome Raboso o Cabernet. Mi piace molto cavalcare in quel senso (Ingurgitare liquidi risultanti dalla distillazione o dalla fermentazione). Mi scuso con Vossignoria per il messaggio ambiguo, ma essendo rincasato tardi, stasera ho cavalcato di gran lena. I miei omaggi
Lord Luppolo non è connesso  
Vecchio 06-04-2008, 09.56.13   #26
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
D'accordo Milady, avete ragione, questi sentieri non fanno per me....sono strade a me sconosciute......Vi seguo con fiducia! Patapà, Patapà,Patapà.
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 06-04-2008, 14.44.03   #27
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Lord Luppolo Visualizza messaggio
Ossequi Madame! Comunque il sottoscritto intendeva dire cavalcare un bel destriero purosangue da guerra scalpitante dal nome Raboso o Cabernet. Mi piace molto cavalcare in quel senso (Ingurgitare liquidi risultanti dalla distillazione o dalla fermentazione). Mi scuso con Vossignoria per il messaggio ambiguo, ma essendo rincasato tardi, stasera ho cavalcato di gran lena. I miei omaggi

Sir Luppolo, avevo inteso il vostro discorso; era solo un modo per darvi il benvenuto e per rompere il ghiaccio. Vi rinnovo il benevenuto e vi chiedo una cortesia se vi fosse possibile esaudirla: Vi dispiacerebbe scrivere con un colore diverso da questo sopra riportato? Vi ringrazio e spero non me ne vogliate.
Brindo con voi ma essendo astemia mi limiterò a brindare con buona acqua fresca o al massimo un goccio di idromele
llamrei non è connesso  
Vecchio 06-04-2008, 17.08.13   #28
Ninive Shyal
Cittadino di Camelot
Registrazione: 06-03-2008
Residenza: Figlia del tavoliere e del mare, adottata dal Lago maggiore!!!
Messaggi: 118
Ninive Shyal è sulla buona strada
(ed ecco da lontano giungere il rumore di un cavallo al galoppo, è Lady Ninive che incita il suo cavallo a più nopn posso e si ferma vicino ai presenti)

Scusate il ritardo ma ultimamente passo molto tempo nei miei studi, posso unirmi a voi anche se in ritardo?
__________________
[I][SIZE=3][COLOR=blue]"La pioggia è il tempo ideale per pensare all'irreale, per vagare con la mente, per sognare solamente..."
[/COLOR][/SIZE][/I]
[URL]http://lamagiadelleparole.forumcommunity.net/[/URL]
[I][SIZE=3][COLOR=blue]

[/COLOR][/SIZE][/I][URL="http://dragcave.net/viewdragon/zVWw"]
[/URL]
Ninive Shyal non è connesso  
Vecchio 06-04-2008, 18.09.28   #29
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Sono felice per me, per Lady llamrei e per Voi, Milady!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 06-04-2008, 19.21.44   #30
Lord Luppolo
Viandante
 
L'avatar di Lord Luppolo
Registrazione: 05-04-2008
Messaggi: 3
Lord Luppolo è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Sir Luppolo, avevo inteso il vostro discorso; era solo un modo per darvi il benvenuto e per rompere il ghiaccio. Vi rinnovo il benevenuto e vi chiedo una cortesia se vi fosse possibile esaudirla: Vi dispiacerebbe scrivere con un colore diverso da questo sopra riportato? Vi ringrazio e spero non me ne vogliate.
Brindo con voi ma essendo astemia mi limiterò a brindare con buona acqua fresca o al massimo un goccio di idromele
Sii fossi foco arderei il mondo usando una cinquina spitfire, poichè io ricordo i tempi in cui Vespasiano correva sulle casature sino al casselo della Tisana... modo arcaico per ringraziare vossignoria per il cortese invito a brindare assieme, comunque escluda le prime 4 o 5 parole che ho aggiunto per esigenze poetiche-letterarie. Puntualizzo che nelle mie terre si usa rispondere ad un brindisi con un ugual bevanda o con bevanda di grado alcolico superiore (vino di luppolo o di sambuco) inneggiando canzoni care ai nostri padri e paesani con fare dislucido, tornando alle nostre dimore con andamento lento e barcollante in quanto il presente non può permettersi un cavallo anche se gli piace cavalcare. Omaggi alla mia Dama prediletta (se me lo concede). tvr
Lord Luppolo non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
alla ricerca del Parsifal di Claudio Risè... Morris La taverna di Camelot 31 05-04-2008 20.36.53


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.02.08.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License