Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 06-12-2016, 04.31.48   #2251
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard strinse a sé Gaynor, in un abbraccio caldo e rassicurante, per poi guardarla e sorriderle come a voler scacciare ogni paura.
“A breve ti porteranno un abito cerimoniale...” disse “... indossalo ed aspetta che venga a prenderti...” e la baciò.
Poi uscì.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-12-2016, 04.36.42   #2252
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard la baciò, assaporandone le labbra, la lingua, il sapore ed il profumo.
“Devo davvero essere fuori fase...” disse baciando Clio “... se la mattinata di oggi mi sembra così lontana...” sorridendo “... ma tu...” ricordando pian piano ogni cosa accaduta “... non devi medicarti? Ti sei estratta una pallottola... dovresti farti dare un'occhiata magari da Iasevol...” preoccupato.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-12-2016, 04.40.17   #2253
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quel bacio, così dolce e intimo, così nostro.
Un angolo di mondo tutto per noi.
Risi piano alle sue parole, rifugiandomi tra le sue braccia, senza che le nostre labbra si dividessero.
Poi quelle parole, a cui risposi dapprima con un mormorio sommesso.
"Sto bene..." sussurrai, continuando a baciarlo "Non preoccuparti per me.." dolcemente "La ferita si sta cicatrizzando, non era grave.." gli spiegai "Non è certo la cosa che mi preoccupa di più.." dissi pianissimo.
Clio non è connesso  
Vecchio 06-12-2016, 04.49.30   #2254
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“E cosa...” disse Guisgard baciandola “... cosa ti preoccupa ora?” Senza staccare le sue labbra da quelle di Clio, mentre le sue mani la stringevano e la toccavano ovunque. “Forse che non possiamo fuggire via di nuovo in riva al mare ora?” Sorridendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-12-2016, 05.17.09   #2255
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Rimasi stretta a lui.....cercando di non fargli percepire i miei pensieri.....non avevo paura dei fantasmi......avevo paura di soffrire ancora......non ricordava nulla e se sua sorella Altea gli avesse creduto ....lui sarebbe corso da lei ?......chiusi gli occhi....." Tranquillo adesso sei qui.......dobbiamo capire cosa e' successo.......adesso devi riposare.....sopra ci sono ancora i tuoi abiti.....fai una doccia....io chiamo in ospedale e vedrò di ritardare di qualche giorno il mio rientro....."......lo baciai sulle labbra..........e attesi che mi lasciasse sola a riflettere....quando il suo cellulare iniziò a squillare......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 06-12-2016, 07.01.56   #2256
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Tutto avvenne così in fretta..la rincorsa e poi ci trovammo sbalzati..ma chi diamine era il pilota. Poi Guisgard riportò la macchina sulla carreggiata ma cercando di capire chi fosse alla guida fu quasi colpito e perse i sensi.
La ragazza usci per soccorrerlo..ero sola..guardai Guisgard privo di sensi..pensai a quel giorno che mi portò da lui per salvarmi ed accudirmi per poi dimenticarmi..abbandonarmi. Presi la valigia approfittando della situazione e fuggii nella sterpaglie..nemmeno si sarebbe accorto della mia assenza.
In un ristorante vicino vidi un taxi e lo presi facendomi portare in aeroporto..dove potevo andare..poi pensai al libro che leggevo da Guisgard. .si era fuggita a Venezia..da tutto e da lui..e mia zia aveva una villa ricca laggiù. Raggiunsi il check in.."Un biglietto per Venezia"..e laggiù avrei iniziato a cercare Joshua.
Mandai un sms per rassicurare Guisgard..per dovere.

Sono in aeroporto..sto prendendo l' aereo..Non preoccuparti anche perché di me non ti sei mai preoccupato.Altea. Riposi il cellulare in borsa ed aspettai il volo col biglietto in mano e la valigia presa..le altre cose erano a casa di Guisgard.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 06-12-2016, 07.32.58   #2257
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Sorrisi alla sua battuta. Probabilmente la febbre gli faceva vedere le cose distorte, anche se mi faceva piacere sentirmi voluta da lui. "Quel tizio?" Dissi come se me ne fosso dimenticata. In realtà il suo volto era vivido nella mia mente e sì che mi aveva dato noie. Lo guardai col mio solito volto di sofferenza nascosta, lui lo conosceva bene. Non volevo farglielo sapere nelle sue condizioni, ma mi sembrò così preoccupato e premuroso. "Ecco..." dissi titubante spingendo gli occhi altrove. "Beh... L'ho incontrato all'università..." dissi solo. Non volevo entrare nel particolare facendolo allarmare ulteriormente.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 06-12-2016, 07.47.17   #2258
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Gli sorrisi poggiando mano sopra la sua .
" Credo proprio che avrai fortuna in quella pesca..." cercando di non ridacchiare.
" Uhm fate dunque... Dovrò stare attenta allora, che non ti portino via da me !" Sempre in tono scherzoso ma poi divenni più seria.
" Sono davvero felice di avere questa vacanza insieme, ci serviva da tanto tempo "


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 06-12-2016, 11.20.49   #2259
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Le sue mani su di me, e le mie che andavano a cercare il suo corpo.
Com'era rassicurante quel contatto, capace di allontanare tutta la tensione di quello strano giorno.
Ora era lì con me e solo questo contava.
Quelle parole, così dolci eppure capaci di leggermi dentro.
Era ora che gliene parlassi.
"No, non è questo.." divertita "Anche se mi piacerebbe, fuggire in riva al mare ora.." continuando a baciarlo "O magari più tardi.." con un tono più caldo e malizioso.
Restai a baciarlo per un lungo istante, poi mi staccai appena e presi un profondo respiro.
"No, non è questo che mi preoccupa..." mormorai, abbassando lo sguardo per un momento.
"Io.." tornando a guardare i tuoi occhi "Potrei essere più umana di quanto non pensi.." sussurrai "Mio padre mi ha sempre detto che ha utilizzato dei tessuti umani perché la parte meccanica da sola non funzionava, non aveva quel qualcosa in più che le permetteva di essere davvero viva.." spiegai "Ma io... ora.." sospirai "Da qualche giorno ho come delle visioni... sembrano..." esitai, temendo di dire quella parola "Ricordi.." sospirai "Sì, sembrano ricordi della mia vita.. come se ne avessi una prima di diventare quello che sono..." ero spaventata "Se questo è vero e non è frutto della mia immaginazione... ero un infermiera, l'infermiera di mio padre... ricordo di averlo assistito in alcune operazioni e.." sospirai "Mi sembra di impazzire ma oggi.. oggi sapevo esattamente come fare per la pallottola..." scossi la testa "Non so che mi stia succedendo.." guardandolo spaventata "Perché mentirmi? Perché non dirmi la verità?".
Mi rintanai ancor di più tra le sue braccia, cercando quella stretta capace di allontanare ogni paura.
"Chi sono io?" mormorai piano.

Ultima modifica di Clio : 06-12-2016 alle ore 11.47.23.
Clio non è connesso  
Vecchio 06-12-2016, 15.18.41   #2260
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi addormentai dopo un po', ma sperare di dormire serenamente era un'utopia.
Sognai infatti che io e Richard venivamo presi di mira dall'auto nera, che prima sbalzò via Richard, poi inseguì me e lo vidi.
Era Elv alla guida di quella macchina.
Mi svegliai all'improvviso, un po' scossa, stringendo Louis come sempre facevo quando ero nervosa o agitata.
A differenza del sogno che avevo fatto il giorno prima, in cui Richard veniva investito e che si era quasi verificato, questo era solo uno stupido incubo.
Così mi rannicchiai sotto il plaid, cercando di farmi tranquillizzare dalle fusa del mio gatto.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori Guisgard Terre lontane 6583 13-10-2015 03.11.23
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.03.16.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License