Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 28-01-2019, 15.39.14   #1091
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Un collezionista? Tanto da rubarli.. Conoscete alcuni di questi collezionisti.. Si trovava in uno scatolone e lo ha visto Hunt per caso.."pensierosa.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 28-01-2019, 16.12.52   #1092
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si, ma cerca di stare calma..." disse Settimius alla Pantera "... io sono uno esperto di filologia, non certo un contrabbandiere... del mio capo io non so nulla e stai perdendo solo tempo..."



Elv guardò Gwen ed annuì.
L'auto arrivò, parcheggiando davanti alla villa.
Scesero degli uomini, tra cui uno basso e grasso.
Tocan subito lo accolse, facendolo accomodare in casa.
"Andiamo." Disse Elv a Gwen, prendendola per mano e rientrando in casa.
La cena era pronta.
Ed anche i due giovani presero posto a tavola.



"I veri collezionisti, soprattutto quelli che usufruiscono del mercato nero e del contrabbando, non mettono certo i loro nomi nelle liste d'onore." Disse Marcon.
"Come possiamo andare più a fondo allora?" Chiese Hunt.
"Non so che dirvi..." Marcon "... io posso solo darvi una consulenza sul genere dei libri, non certo sui malviventi da acciuffare."
"Beh, almeno ora sappiamo il genere di libri che circolano in questi trafficati illegali." Hunt ad Altea.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-01-2019, 16.23.53   #1093
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sospirai "Vi è una cosa di cui mi pento...quella sera ho dato il mio cellulare a Fessen, ma non ho chiesto il suo...magari lo avessi chiesto potevo parlare con lui, ricordiamoci è un personaggio chiave...e la intervista allora? Era per sviare il tutto...non si parlava di collezionismo" fissando Hunt "Meglio chiedere aiuto al Capo".
Mi alzai e strinsi la mano a Marcon prendendo il libro "Grazie per le preziose informazioni, solo è assurdo qualcuno collezioni questi libri e chissà per quale motivo, solitamente una collezione inizia per una passione...e questa persona...è appassionato di Satanismo" guardai Hunt "Penso possiamo andare".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 28-01-2019, 16.25.48   #1094
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
L'uomo più basso doveva sicuramente essere l'ospite tanto atteso di cui parlava Tocan.
Quello che, se avevo ben capito, lo avrebbe aiutato con quel nuovo libro.
Entrammo allora nella villa e ci accomodammo a tavola, io molto curiosa di sapere di cosa si sarebbe discusso durante la cena.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 28-01-2019, 16.36.56   #1095
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Dubito che Fessen ti avrebbe dato il numero vero." Disse Hunt ad Altea. "Dopotutto è lui Fantamas."
"Forse un consiglio posso darvelo..." Marcon "... provate a chiedere consiglio ad un Demonologo... magari può esservi utile..."



La cena cominciò e l'argomento fu dubito l'ottima qualità delle pietanze, con Tocan che vantava la maestria del suo cuoco, giunto da un importante ristorante del Sannius, terra di grande tradizione enogastronomica.
Poi il padrone di casa mostrò il libro.
Subito l'uomo grasso spalancò gli occhi, prendendolo in mano.
"Meraviglioso..." disse.
"Dobbiamo solo accertarci sia autentico." Fece Tocan.
"È quello vero." Sentenziò l'uomo grasso.
Elv allora guardò prima Tocan, poi Gwen.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-01-2019, 16.39.47   #1096
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
"Non mi interessa chi sei e chi non sei, ora guidi questa macchina e mi porti al punto dell'appuntamento, chiaro?" sempre col coltello che solleticava la sua pelle.
"E al primo scherzo ti faccio saltare in aria come gli altri tuoi amici lì!" ripetei.
"Puoi ingannare quei poveri monaci col tuo faccino da innocente, ma non me... andiamo!" obbligandolo a salire in macchina.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 28-01-2019, 16.41.20   #1097
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Grazie..un aiuto perfetto...chiederemo di qualche persona di fiducia" e me ne andai con Hunt "Fessen è Fantamas? Mmmhh...io non lo penso, è assurdo una persona si dichiari davanti a tutti il colpevole, forse è implicato in qualcosa ma non penso sia al vertice di tutto questo..non mi sembra abbiamo trovato tracce di libri, libelli o altro sull' argomento di cui stiamo parlando..telefoneremo a Montes in auto, deve darci pure il nome di un Demonologo" sicura quella fosse la pista giusta.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 28-01-2019, 16.41.37   #1098
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
La cena iniziò ed inevitabilmente il primo argomento di discussione furono le pietanze.
Ottime, sì, ma io volevo saperne di più sul libro.
E di fatti, si parlò anche di quello.
Tocan lo mostrò all'uomo davanti all'intera tavolata, mandando al diavolo la segretezza di poco prima e i due ne decretarono l'autenticità.
Ricambiai l'occhiata di Elv con fare interrogativo, perché non ne sapevo ancora abbastanza e volevo capire fin dove si sarebbero davvero spinti.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 28-01-2019, 16.51.27   #1099
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea telefonò a Montes e questi li indirizzò presso la chiesa della Santissima Annunziata, a Licinistone, una città vicino ad Afragolopolis.
Lì avrebbero dovuto chiedere di Don Tommaso.



"Va bene, ma tu sta calma." Disse Settimius alla Pantera.
Raggiunsero l'auto di lui e partirono.
In auto, una berlina di grossa cilindrata con interni in pelle, c'era il solito alberello aromatico che pendeva dallo specchietto retrovisore, al profumo di menta fredda.
"Se ti condurrò da lui poi mi lascerai andare?" Chiese lui a lei.



"Come fa" disse Tocan all'uomo grasso "che si tratta di quello autentico?"
"Ha il sigillo ha pagina 71..." fece l'uomo grasso "... molti credono sua solo un refuso... ma invece è un segno."
Elv sorrise e guardò Gwen compiaciuto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-01-2019, 16.55.53   #1100
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
La domanda di Tocan era legittima e la risposta arrivò presto.
Un sigillo.
Che tipo di sigillo poteva essere scambiato per un refuso?
Di sicuro, molti lo avevano scambiato per il tipico errore di stampa che aumentava il valore dell'oggetto, ma evidentemente non era così.
Aggrottai appena la fronte assottigliando lo sguardo all'occhiata compiaciuta che Elv mi rivolse, poi riportai l'attenzione sui due.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Vendetta (Pierluigi Curcio) Hastatus77 Libri 7 07-12-2009 18.55.48


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.00.35.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License