Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 08-04-2008, 20.12.58   #1
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei č veramente ingamballamrei č veramente ingamballamrei č veramente ingamballamrei č veramente ingamba
[Libro] La quarta veritą - Ian Pears

Questo libro l'ho acquistato su vivissimo consiglio da parte di chi l'ha letto. Sembra essere stupendo e degno di considerazione. Qualcuno l'ha letto? Dalla trama dovrebbe essere interessante. Essendo post-medioevo ritengo opportuno inserirlo in codesto luogo.



Oxford, 1663: un luogo e un periodo di grandi fermenti politici, scientifici e religiosi. Un docente del New College viene trovato morto in circostanze misteriose. Una ragazza accusata dell'assassinio e condannata all'impiccagione. Quattro testimoni raccontano la loro "veritą": un cattolico veneziano, Marco da Cola; uno studente in medicina, Jack Prestscott; un insegnante, matematico e teologo, John Wallis; uno studioso dell'antichitą, Anthony Wood. Ma uno soltanto di loro dice tutta la veritą...
llamrei non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-04-2008, 00.42.00   #2
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris č un gioiello nella rocciaMorris č un gioiello nella rocciaMorris č un gioiello nella rocciaMorris č un gioiello nella roccia
Non mi piacerebbe! Dispensatemi dal leggerlo! oh Forse no! Chissą cosa mi perdo!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non č connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Attivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.38.32.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License