Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 29-05-2018, 18.09.02   #191
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sospirai silenziosamente vedendola rattristata, ma era per il suo bene.
Nessuno di noi si sarebbe mai mosso di qui ed era solo per salvaguardarci.
Poi, mi fu detto che De Goth mi aspettava in biblioteca.
Mi immaginavo già il terribile scenario in cui mi cacciava di casa perché avevo fatto avvicinare Therese al signor Elv e mi dava ordine di non farmi più vedere qui.
"Vai a leggere in camera tua, Therese "le dissi, poi andai in biblioteca e sudavo già freddo.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 29-05-2018, 18.11.15   #192
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle parole diventai fredda, forse impallidii pure dalla paura di perderlo, del fatto che le parole di prima fossero fasulle..no, lui non mi mentiva e lo presi per un braccio convinta.."Portami con te, anche perché il bosco è il mio regno, il mio dominio, non posso permettere accadando questi fatti..e non posso permettere di allontanarmi da te" senza distogliere lo sguardo dai suoi occhi.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 29-05-2018, 18.15.57   #193
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Ma sei una brigantessa" disse Hiss ad Altea "e se verrai a Sant'Agata di Gotya verrai poi arrestata."
"Si, ci sono taglie sulle nostre teste..." Gozil "... vuoi abbandonare il clan e farti uccidere così?"



Gwen entrò nella biblioteca e trovò De Goth con un'espressione arrabbiata.
"Ho visto dalla finestra..." disse fissandola "... ha fatto avvicinare la bambina a quell'uomo... ritengo tutto ciò gravissimo ed irresponsabile. Non degno di una vera istruttrice."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-05-2018, 18.20.40   #194
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
I miei occhi si inumidirono, lo dovevo immaginare che mi avrebbe lasciato e poi dovendo compiere il suo dovere sarebbe rimasto in città e senza dire nulla lo accompagnai verso i cavalli.."Cruz ha una fida amica, mostrandole una bellissima cavalla dal manto argentato, prendilo e ti porti fortuna nella tua avventura, l' Arciduca ti sarà riconoscente" un leggero inchino.."Che Dio vi protegga Sir Hiss" e tornai in casa senza dire nulla..non potevo fare nulla, lui aveva una missione più importante della mia.
Sprangai la porta, era notte ancora e mi stesi sul letto..l' indomani si doveva lavorare sodo...si doveva derubare qualche nobile ricco.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 29-05-2018, 18.21.30   #195
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Rimasi con gli occhi fissi sul giovane naturalista, ricambiando così il suo sguardo cercando però di non apparire sfacciata per questo.
Mi allontanai giusto il tempo necessario per comandare da bere e qualcosa da mangiare insieme e al mio ritorno ritrovai Ruspon che già si mostrava critico rispetto al lavoro di Cales.
Forse si sentiva spodestato o riteneva che il nuovo arrivato potesse pestarli i piedi o ancora minasse la sua posizione.
E questo mi fece sorridere alquanto.

“ Sapete, siete arrivato un poco in ritardo.
Abbiamo appena avuto la visita di un uomo che dice di aver udito quello che può essere il verso della Bestia... anche se messer Ruspon è convinto che si tratti semplicemente di lupi, lupi piuttosto feroci ovviamente visto che non si fanno scrupoli ad attaccare persone indifese.”

Buttando la mia solita occhiataccia a Ruspon.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 29-05-2018, 18.28.24   #196
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Presi Aegos per un braccio e mi alzai, diretta alla mia carrozza, impaziente di testare le qualità del mio nuovo servo.
Mi voltai spazientita verso gli altri due, che a tutti i costi volevano venire con noi.
“Signori, vi ho dato una possibilità e non vi siete dimostrati all’altezza di quello che cerco, come pensate di farmi cambiare idea?” Alzando le spalle.
Era vero che lasciarli lì poteva produrre due testimoni, ma era anche vero che non mi erano sembrati il genere di uomini che stavo cercando.
Perciò lì fissai, già in piedi, chiedendomi se sarebbero stati in grado di sorprendermi e farmi cambiare idea.
Clio non è connesso  
Vecchio 29-05-2018, 18.28.58   #197
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Era furente in viso quando arrivai.
"In realtà, non so neanche chi sia, signore. Non conoscevo neanche il suo nome, fino a poco fa" dissi, con voce calma.
In parte era vero che non sapevo chi fosse, sapevo solo che lui lo odiava e che Therese lo adorava.
Ma io volevo restare qui a lavorare e quindi mi sarei giocata bene le mie carte.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 29-05-2018, 18.40.26   #198
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Una ragazza non può certo ritenersi un'esperta.” Disse seccato Ruspon a Dacey.
“In verità...” intervenne Cales “... mi sembra di capire che siamo davanti ad un comportamento anomalo da parte dell'animale o degli animali che hanno compiuto queste stragi... dunque non esiste un vero e proprio esperto, in quanto non è possibile spiegare e prevedere come l'animale o gli animali in questione agiranno... ammesso si tratti di animali.”
“Cosa intendete dire?” Il presbitero.
“Magari l'autore è un uomo” rispose Cales “o gruppi di uomini. Non so, una banda.”
“Briganti?” Fissandolo Ruspon. “Dannati, giuro li sterminerò tutti come ho fatto con i lupi!”
“Calma, messere...” mormorò Cales “... ritengo che se davvero si trattasse di un uomo, allora non sarebbe certo un ladro o bandito...”
“Come diavolo fate ad escluderlo?” Seccato Ruspon.
“Perchè chi compie atrocità del genere sui suoi simili” spiegò Cales “può essere solo un pazzo furioso, un assassino seriale, ossia un maniaco...”
“Un pazzo che si comporta così?” Scettico Ruspon.
“La licantropia” rivelò Cales “è una patologia della psiche. Chi ne è affetto naturalmente non muta in un lupo mannaro, ma crede in effetti di esserlo e ciò lo rende molto pericoloso per gli altri, oltre che per se stesso.”
“Avete la testa piena di utopie!” Esclamò con disprezzo Ruspon.






Altea fece per andare via, ma la forte mano di Hiss la fermò.
“Io tornerò...” disse guardandola negli occhi “... e non dimentico chi amo..." e la strinse a sè "... dimmi che mi credi." Fissandola.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-05-2018, 18.48.07   #199
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Non feci in tempo a chiudere la porta che la mano forte ma delicata di Hiss afferrò il mio braccio, alzai la testa per evitare il suo sguardo, mi recava troppo dolore ora.."Ti crederò solo quando tornerai" una risposta decisa.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 29-05-2018, 19.28.34   #200
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Ero decisa a non sottrarmi dal rispondere a Ruspon, di certo non avrei accettato di farmi mettere i piedi in testa da lui ma Cales mi anticipò, dando una risposta decisamente migliore a quella cui io stavo pensando e capace di spiazzare un po’ il messere.
Fu infatti con estrema delizia che lo ascoltai farfugliare, inveire contro animali e poi uomini, mostrando di non avere idee chiare su cosa davvero causasse gli omicidi.
Il naturalista invece portò avanti una teoria azzardata ma estremamente interessante e anti convenzionale , dimostrando di avere una preparazione e una cultura ben superiori a quella del suo interlocutore.

“ Voi offrire un nuovo punto di riflessione sulla intera faccenda, andando a indagare su particolari aspetti della mente umana.
E io personalmente ritengo che l’essere umano in quanto tale sia il meno prevedibile di tutte le specie animali.”

Intanto era entrando con discrezione un servitore che poggiò sul tavolo un vassoio ben fornito di focaccine, salumi, formaggi e una selezione di vini rossi e bianchi.
Avevo a cuore il concetto di ospitalità e poi in questo caso si trattava di un ospite prestigioso, mandato direttamente dall’Arciduca quindi non era il caso di lesinare sul cosa offrirgli.
Un trattamento che però non riservavo mai a Ruspon, limitando il tutto a un bicchiere di vino o liquore, di solito su indicazione dello zio.
Era davvero più forte di me, trovavo l’uomo borioso e in definitiva insopportabile.
Tutto il contrario di Cales insomma.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Il nome della rosa llamrei Film 31 23-09-2014 17.52.24
Romanzo Il nome della rosa (Umberto Eco) Hastatus77 Libri 5 04-05-2010 11.58.34
Salute a voi dame e messeri, il mio nome è Viviana! Viviana Presentazione a corte 7 07-02-2009 09.43.31
Il mio nome Claire Claire Presentazione a corte 8 19-11-2008 04.40.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.57.00.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License