Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 10-06-2018, 23.15.23   #81
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lady Gwen ho chiesto a Milord Guisgard che nella sua intelligenza mi auguro sia in grado di parlare da sé.. Il master è lui giusto? Nessuno ha detto si è espresso male ma ha espresso una sua opinione verso la mia persona non corretta. Una cosa non accetto.. Le offese gratuite. I miei omaggi.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-06-2018, 23.16.30   #82
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Se non volete intromissioni in un luogo pubblico, per le vostre richieste agite in privato, i messaggi son fatti apposta, sapete?

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-06-2018, 23.27.13   #83
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Milord non comprendo invece il vostro modo di rivolgervi a me. Nessuno vi ha recato offesa.. Ho solamente chiesto dell'altro gdr. E voi avete risposto con una offesa.. Se per voi questo è un modo di rispondere a un utente che vi segue da anni rimango perplessa. Non mi soffermo io ma chi legge.. Legge. I miei omaggi Milord.. Non vi tediero' di più..

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Il tono con cui tornate sulla questione, nonostante abbia io stesso in modo chiaro esternato le motivazioni che hanno portato alla momentanea interruzione del primo Gdr in corso, l'assurdo modo di difendere il diritto di chiunque di giocare, quando come ben detto da lady Gwen nessuno qui l'ha vietato o messo in discussione, mi sembra un voler estenuare le cose, quasi un puntare il dito ed accusare su cose che manco esistono.
E' stato ben spiegato il motivo per cui Il cavaliere bianco è stato interrotto, dunque non comprendo, pur usando tutta la fantasia e l'immaginazione di cui dispongo, il senso del vostro post.
Se il problema che ha portato a sospendere il Gdr fosse stato risolto, non avrei di certo aspettato una vostra sollecitazione per riprenderlo, non credete?
L'avrei fatto ricominciare subito da me, visto che il mio ruolo su questo forum è quello del Master.
Mi sembra che il ragionamento sia logico.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-06-2018, 23.36.49   #84
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Milord leggetevi.. Siete aggressivo ed offensivo. Io sto parlando in modo normale con voi.. È strano il vostro comportamento.. É grave se si nega il diritto ad un utente di chiedere informazioni. Ma sapete.. Io con le persone che rispondono in modo offensivo ed aggressivo non mi soffermo. Infatti mi ritiro da questo Gdr e forse I futuri visto la vostra non gentilezza da cavaliere.. Come una dama gentile. I miei omaggi Milord..

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-06-2018, 23.42.13   #85
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fortuna che sono post pubblici e che tutti possono leggere, in modo da vedere e capire come stanno davvero le cose e sui modi usati da ciascuno per esprimersi.
E con questo chiudo questa avvilente ed inutile questione.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-06-2018, 01.03.40   #86
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Leggo solo adesso quanto detto in questa sessione del forum e noto, ahimè, che è stato fatto il mio nome. Non comprendo il motivo di questo e ci terrei ad avere spiegazioni nella totale pacificità. Mi spiace che ci siano stati dei fraintendimenti e spero di non essere io la causa dei vostri battibecchi.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-06-2018, 01.08.26   #87
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nessun problema, lady Nyoko, state tranquilla.
Si parlava in generale dei problemi che hanno portato alla momentanea interruzione del primo Gdr, tutto qui, precisando, caso mai ce ne fosse bisogno, che tutti possono partecipare ad ogni Gdr presente su questo forum, senza alcuna limitazione
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-06-2018, 02.13.10   #88
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Ah, ora è chiaro milord.
Perdonatemi, ma mi ero allarmata nel vedere il mio nome. Scusate se vi ho scomodato

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-07-2018, 18.35.48   #89
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Volevo comunicare a tutte voi che essendo diventata complicata e lunga la possibile risoluzione dei problemi che hanno portato all'interruzione de Il Cavaliere Bianco, si stava valutando la possibilità di far partire un nuovo Gdr in sostituzione di quello, magari dando la possibilità a voi giocatrici di votare tra due scenari già pronti per partire.
Quanto prima, se Dio vorrà, saranno postati per permettervi di votare
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-07-2018, 00.03.08   #90
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Sono lieta di sapere che avremo la possibilità di ruolare nuovamente in contemporanea due gdr diversi.
Peccato per Il Cavaliere Bianco ma sono sicura che i due scenari tra cui scegliere saranno altrettanto avvincenti!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Incontro: Il gioco e la guerra nel secondo millennio llamrei Fuori tema 0 26-02-2009 15.33.48


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.58.50.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License