Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 21-11-2017, 18.07.17   #51
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi trovai nella più completa modernità e tecnologia, la gente affollava l' Arena e vi era una grande fila...segno che, veramente, questo sport destava questi animi assonnati e pensai.."eh..la Legio" e quel pensiero svanì immediatamente come si insinuò in modo ribelle.
Mi avvicinai con aria indifferente, facendo la fila come tutti, sebbene avessi un pass ma volevo ascoltare i commenti.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 22-11-2017, 00.11.59   #52
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv per un breve istante accennò un vago sorriso, per poi annuire.
Allora mise a posto il rastrello e salì su in camera di Gwen.
“Vieni...” disse “... il nonno sta riposando, dobbiamo fare piano.”
Uscirono così nel corridoio, freddo ed anonimo.
Raggiunsero uno stanzino la cui porta era chiusa a chiave.
Elv prese un mazzo di chiavi ed aprì.
Era una sorta di sgabuzzino pieno zeppo di cianfrusaglie varie.
Allora lui tirò fuori un grosso baule e guardò poi lei.
“E' una specie di segreto...” mormorò.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-11-2017, 00.15.29   #53
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea era fra le varie file di persone agli ingressi dell'Arena Fap, ascoltando i loro umori ed i loro commenti.
Molti speravano di poter assistere all'incontro, altri invece erano seccati e preoccupati che l'agone non ci fosse, altri ancora erano interessati solo alle scommesse.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-11-2017, 00.18.47   #54
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Seguii l'addetto nelle officine, dove trovai le squadre e i robot.
Dovevo ammettere di essere davvero curiosa su quella faccenda, sì, assolutamente.
"Buonasera...." salutai educatamente le due squadre "Posso avere qualche chiarimento su quanto è accaduto? Che sappiamo di preciso?".
Clio non è connesso  
Vecchio 22-11-2017, 00.19.26   #55
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi piacque quel leggero sorriso.
Era bellissimo quando sorrideva; quella leggera curva riusciva ad illuminare il suo viso e far brillare i suoi bellissimi occhi neri.
Magari, la gente mi avrebbe presa per pazza, non avrei dovuto dire questo dell'uomo che mi aveva sequestrata da oltre un anno, ma ormai nulla aveva senso, nulla era come avrebbe dovuto essere.
Nemmeno il fatto che ora stava aprendo la porta e mi stava dicendo di seguirli, di uscire da quelle quattro pareti che avevano significato tutto il mio mondo negli ultimi mesi.
Lo seguii fino ad uno stanzino chiuso a chiave.
Aprì e uscì un baule.
"Cioè?" chiesi curiosa.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 22-11-2017, 00.34.39   #56
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Aspetta e vedrai...” disse Elv aprendo il baule.
Tirò allora fuori un piccolo robot che posizionò eretto in mezzo a loro due.
Guardò così Gwen.
“L'ho costruito io...” mormorò “... diversi mesi fa... è un robot da compagnia...” e cominciò ad azionarne i meccanismi.
Un attimo dopo il robottino si accese.
"Buongiorno!" Esclamò col suo tono meccanico.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-11-2017, 00.35.10   #57
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio si ritrovò davanti due rappresentanti delle squadre in gara.
Il primo, del team Pulstar, spiegò che il loro robot aveva smarrito, per un qualche minuto, i codici delle mosse difensive, recuperandoli poco dopo.
Ora si temeva che questo potesse in qualche modo portare ad un rendimento deficitario in gara.
Il secondo invece, della squadra Quazar, denunciò un calo termico degli arti superiori, con conseguente raffreddamento dei movimenti.
Entrambi i problemi si erano manifestati per pochi minuti, ma i dubbi che potessero avere delle conseguenze per l'incontro erano concreti.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-11-2017, 00.43.31   #58
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Aspettai, come mi aveva detto, finchè non tirò fuori un piccolo robot ed io rimasi parecchio sorpresa.
Sorrisi quando poi si azionò.
"Ma che carino" dissi, con sincerità "Davvero lo hai fatto tu? Mi piace, è fatto davvero bene. Non che io ne capisca molto..." con un sorriso un po' imbarazzato.
Realizzai poi quello che aveva detto.
Robot da compagnia.
Mi tornò di nuovo alla mente l'immagine di quella figura sottile a quel tavolo in fondo e ancora una volta mi dispiacque per lui.
Avrei voluto fare qualcosa, ma non sapevo esattamente cosa; ero certa che ci fosse un modo, per aiutarlo, dovevo solo trovare la formula giusta.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 22-11-2017 alle ore 00.53.34.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 22-11-2017, 00.54.43   #59
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Avanti presentati, J36.” Disse Elv al robottino.
“Molto-piacere.” Rivolto a Gwen. “Sono-J36... simulatore-robotico-di-intrattenimento-e-compagnia. In-cosa-possa-servirla?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-11-2017, 00.55.42   #60
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ascoltai attentamente la spiegazione dei tecnici su quanto accaduto.
Interessante, senza dubbio.
Limitando le funzioni difensive si lasciava un robot scoperto agli attacchi dell'avversario, senza dargli possibilità di contrastare le sue mosse.
Se invece si ha un rallentamento degli arti superiori, come nel secondo caso, si perde il 50% del potenziale sia offensivo che difensivo.
"Capisco..." pensierosa "Immagino che abbiate già controllato tutti i sistemi difensivi dei robot, per capire cosa ha causato questi problemi: nessun riscontro? Certo è strano che questi due problemi si siano verificati contemporaneamente...".
Guardavo i rue esemplari di robot, controllando i parametri sui monitor attivati.
"Si potrebbero attuare dei potenziamenti, per compensare i possibili disagi, aumentare la velocità per il primo, in modo che possa avere la fuga, la corsa come arma difensiva, mentre per quanto riguarda il secondo attivare delle armi secondarie sugli arti superiori in modo che, seppur rallentati possano fare più danni..." annuendo.
Com'era buffo tutto quello: io non ero un programmatore, né un esperta di robot.
Però ero un guerriero, uno vero, anche se loro mi credevano solo una professoressa.
E se dovevo ancora esserci io a consigliare i programmatori su come far combattere meglio i loro robot, infondo non tutto era perduto.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Giorno di San Michele Guisgard Il palazzo delle arti 40 09-10-2020 01.07.29
Il Giorno di Santa Caterina da Siena Guisgard Il palazzo delle arti 12 30-04-2020 14.49.55
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Giorno e la Notte Guisgard Il palazzo delle arti 29 20-10-2011 04.49.13
il giorno fatale Taliesin Fuori tema 3 12-09-2011 00.55.30


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.52.41.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License