Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Il palazzo delle arti
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 17-02-2014, 16.52.01   #101
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Cavaliere del Crepuscolo...
La vostra inaspettata presenza ha regalato attraverso il tocco del vostro magico pennello, un sorriso sulle labbra di una Madonna senza spazio e senza tempo, generando tra il Giardino delle Futilità e dei Silenzi, quella dolce sensazione di focolare che alberga ancora nei cuori e nelle menti di coloro che sanno attendere, affinchè quelle parole scolpite sulla sua tomba non siano memorie nel vento...."Rex Quondam, Rex Futurus".

Taliesin, il Bardo
__________________
"Io mi dico è stato meglio lasciarci, che non esserci mai incontrati." (Giugno '73 - Faber)
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-02-2014, 16.54.30   #102
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sir Morris...il bentornato in questo Regno...un mio suddito (e sapete a cosa intendo) mi narrò un giorno di avervi avuto come compagnio di penna altrove...ma noto ancora una volta avete ritrovato la via smarrita di Camelot.
I miei omaggi
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-02-2014, 20.35.45   #103
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Taliesin, Altea.. vi abbraccio con mera contentezza ed amicizia!
Grazie per le vostre cordiali e gentili parole! Vi voglio bene!

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Sir Morris Morris Presentazione a corte 71 05-11-2010 13.58.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.32.46.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License