Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 12-08-2010, 19.42.43   #631
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Vi è un'arma, famigerata e letale, che ha qualcosa in comune con la Vergine Maria e con il principe degli inferi Lucifero. Qual'è quest'arma?" Chiese il nano a Polgara.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-08-2010, 19.50.31   #632
polgara
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di polgara
Registrazione: 06-02-2010
Messaggi: 181
polgara sarà presto famoso
"Oh signore aiutami non voglio perdere il mio Rubens e non voglio mancare alla parola data"
"Nano, la risposta è la Vergine di Norimberga. Vergine come la Nostra Signora, ed arma contro i posseduti dal Demonio"
Sperai e rimasi con il fiato sospeso.
polgara non è connesso  
Vecchio 12-08-2010, 19.55.32   #633
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Sentendo uno degli assistenti dissi meno male siamo quasi arrivati mi sento stanco e affamato e tu buck amico mio hai fame domandai guardando il mio fidato cane. E poi rivolto a Maladesh chiesi amico mio quanto a di taglia sulla testa Guisgard?
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 12-08-2010, 19.58.57   #634
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi sembrava un miracolo poter essere al sicuro tra quelle mura......accarezzai la fronte di Calandrake...era veramente calda....con me non avevo le mie erbe..ma c'era dell'acqua fredda nel catino....e le inumidii la fronte.....si addormento' quasi subito....povera cara.......ero stanca ma non riuscii a prendere sonno......e arrivo' l'alba...una suora ci porto' del pane e del latte........la badessa ci attendeva....
Calandrake sembrava star meglio e raggingemmo la sala ...entrammo, e vidi una donna dalla corporatura possente e alta di statura...era di spalle e guardava fuori dalla finestra......feci sedere calandrake su una panca a ridosso del muro e io mi avvicinai alla Suora..." Madre ci avete chiamato, vi chiedo scusa se ieri abbiamo disturbato ad un'ora tarda...la quete di questo sacro posto......ma come vi hanno potuto riferire le sorelle, eravamo disperate.......Chiedo solo qualche giorno di asilo, perche la mia amica possa riprendersi...."
elisabeth non è connesso  
Vecchio 12-08-2010, 20.04.45   #635
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Lo ascoltai in silenzio, rapita dal tono della sua voce e dall’amore incondizionato che trapelava dal suo semplice racconto… un vago sorriso mi salì alle labbra al termine.
“Una vera testa calda!” mormorai “Eppure, come rimproverare colui che, con tanta dedizione, si adopera per restituire a San Michele la sua lancia?”
Guardai poi l’uomo e la sua ansia, celata a fatica, mi colpì…
“Non siate in pena…” dissi, posandogli piano una mano sulla spalla “Vedrete che si rimetterà! Forse San Michele l’ha protetto davvero… forse è proprio merito suo se potrà guarire!”
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 12-08-2010, 20.14.31   #636
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Manca poco ormai alla Cornovaglia, capo." Disse uno dei due assistenti.
"Bene, finalmente." Rispose Maladesh. "Sulla testa di quel gaglioffo di Guisgard" disse poi rivolgendosi a Cavaliere25 "ci sono 300 piastre d'oro. Quel furfante si è messo davvero in un bel guaio. E noi lo avremo tutto quel denaro... e vivremo senza pensieri per il resto delle nostre vite!"
E spronò i cavalli della sua carrozza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-08-2010, 20.34.14   #637
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il nano fissò Polgara e rise di gusto.
"L'arma è la Stella del Mattino, milady." Disse. "E Stella del mattino è anche l'appellativo della Vergine Maria, che ha preso il posto dell'angelo caduto Lucifero, come creatura più vicina a Dio, definito anch'egli, al tempo del suo ruolo nelle Schiere Celesti, Stella del Mattino."
Fissò la ragazza ed aggiunse:
"Ora rispettate il patto, milady. Avrò il falco o il chierico?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-08-2010, 20.50.28   #638
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nel frattempo, la zia di Guisgard guardava dalla finestra suo marito e Talia.
E sorrise teneramente.
"...Vorrei un cofanetto...
... per metterci lei...
... tanti baci le darei...
... ed è quello che vorrei...
ohhh... questa è la storia di JoJo Lin...
...un grande cavalier..."
A questa canzone la donna si voltò di scatto e vide Guisgard sveglio che le faceva l'occhiolino.
"Sei sveglio, ragazzo mio!" Esclamò lei gioiosa.
"Certo, sai bene che non sono mai stato un dormiglione io!"
"Come ti senti?" Chiese la donna.
"Benissimo!" Rispose lui. "Ho anche una fame da lupi!"
"Si, ma mangerai qualcosa di leggero!" Sentenziò la donna.
"E sia... ma di non troppo leggero, però..." sospirò lui. "E... dov'è Talia?" Chiese poi guardandosi intorno.
"Le ho detto di riposare un pò." Rispose la zia. "E' stata qui tutta la notte. Ed è stata lei a curarti la ferita."



Intanto, in un'altra parte del borgo, Iwan masticava amaro.
"Avrei potuto finirlo, quel cane!" Disse adirato.
"Il duello era ormai concluso." Rispose uno dei suoi.
"Al diavolo!" Inveì Iwan.
Ad un tratto due dei suoi entrarono nella stanza di corsa.
"Iwan, abbiamo delle grosse novità..." disse uno di loro.
"Non mi interessa." Li liquidò. "Lasciatemi perdere."
"Invece dovresti sentirle..." insistette il nuovo arrivato "... riguardano un assassino fuggito ed una nobile dama..."
Iwan lo fissò incuriosito.
"Ed entrambi sono di nostra conoscenza..." concluse il suo tirapiedi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-08-2010, 23.56.22   #639
polgara
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di polgara
Registrazione: 06-02-2010
Messaggi: 181
polgara sarà presto famoso
"Oh Nooooo" pensai dentro di me. Come avrei fatto ora per rimediare? non volevo perdere nè il mio amico nè il chierico. A questo punto bisognava ricorrere ad un po' di forzatura astuta.
"Va bene nano avete vinto, ora chiamerò il mio falco!" e mi girai verso il cielo per richiamare RuBens, ma mentre mi muovevo strizzai l'occhio a Mion e gli feci un segno veloce attorno ai polsi. Da guerriero qual era avrebbe dovuto capire.
polgara non è connesso  
Vecchio 13-08-2010, 00.07.54   #640
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Mion, da esperto uomo d'arme, rapido comprese il gesto di Polgara.
Finse di dare le spalle al nano e dopo un attimo, con fulmineo gesto, lanciò verso il grottesco personaggio due lacci piombati che gli bloccarono le braccia ed i piedi.
"Che novità è mai questa!" Urlò confuso il nano. "Liberatemi vi dico e rispettate il patto che abbiamo fatto fatto in precedenza!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Robert McKenzie: storia di un baldo giovane in fuga (e di paguri) Mordred Inlè Il palazzo delle arti 5 27-07-2010 19.51.26


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.29.36.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License