Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 12-07-2022, 15.16.59   #961
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Mi bloccai di colpo, nel sentire quel rumore.
Ormai era tutto un susseguirsi di spaventi, uno dietro l'altro. Dovevo essere capitata davvero in un film dell'orrore!
La cosa si faceva decisamente inquietante.
Vidi a terra un plico di fogli, una specie di manoscritto.
"Fuga dal paradiso..." lessi sul primo foglio.
"Beh, perché no..." mugugnai, dopodiché presi i fogli e me li portai in camera.
Magari poteva essere un'ispirazione.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-07-2022, 16.30.08   #962
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Sunis in camera inizia a sfogliare il libro, dentro cui, a pagina 13, vedee scivolare fuori un foglio ripegato più volte.
Sta lei ora decidere si aprire il foglietto, leggerlo e scoprirne così il contenuto.
In tal caso lei e ogni altra giocatrice che vorrà scoprire questa sottotrama visiterà il link in basso.
Chi invece vorrà continuare la trama normale del Gdr lo ignorerà.
Ogni giocatrice nelle sottotrame userà il nome del proprio personaggio, ossia il nik con cui è registrata su Camelot.


https://www.camelot-irc.org/forum/sh...605#post157605
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-07-2022, 03.48.13   #963
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Salii sulla Ferrari di Jean, osservando dal finestrino il fantastico panorama che mi voleva mostrare. Afragola City era una città stupenda, le cui strutture sembravano slanciarsi fino a toccare il cielo.
La domanda di Jean mi costrinse a spostare l’attenzione su di lui.
“No, non temo alcuna scena di nudo.” risposi sorridendogli “In realtà le vedo come moltissime altre scene, con la differenza che il personaggio che interpreto non ha vestiti. Mi sono già capitate diverse volte!” spiegai per poi accavallare le gambe “Però il regista mi ha detto poco e nulla sul copione, quindi per questo dicevo che è stato ambiguo!”
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-07-2022, 23.27.54   #964
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Riku966 Visualizza messaggio
Salii sulla Ferrari di Jean, osservando dal finestrino il fantastico panorama che mi voleva mostrare. Afragola City era una città stupenda, le cui strutture sembravano slanciarsi fino a toccare il cielo.
La domanda di Jean mi costrinse a spostare l’attenzione su di lui.
“No, non temo alcuna scena di nudo.” risposi sorridendogli “In realtà le vedo come moltissime altre scene, con la differenza che il personaggio che interpreto non ha vestiti. Mi sono già capitate diverse volte!” spiegai per poi accavallare le gambe “Però il regista mi ha detto poco e nulla sul copione, quindi per questo dicevo che è stato ambiguo!”

La Ferrari sfrecciava rapidissima, mentre Afragola City si stagliava sullo sfondo, quasi fosse lo scenario di un film.
"Interessante..." disse guidando Jean, mentre con la coda dell'occhio sbirciò verso le gambe accavallate di Britty "... allora forse dovrei dare un'occhiata più approfondita a qualche tuo film." Divertito e con una punta di malizia.
In quel momento il cellulare di Jean suonò per un messaggio.
L'attore guardò il display e la sua espressione si fece cupa.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-07-2022, 00.05.06   #965
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Molto, sì" confermai, perchè davvero ero curiosa, anche se il nostro ospite non sembrava volersi sbilanciare.
Lanciai un'occhiata sospettosa a quel gatto, che proprio non mi piaceva, sperando che capissimo il perchè di quella visita.
Poi lo ascoltai.
"Spero non ci abbia convocati per una lezione di catechismo, dottore" con un leggero sorriso.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-07-2022, 11.13.03   #966
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Sorrisi osservando davanti a me, senza però commentare le parole di Jean. Ero abituata a quel tipo di commenti e ormai, nonostante qualcuno insistesse un po’ troppo, ci davo un peso alquanto relativo. Certamente quando invece si sfociava un’insistenza troppo pressante, correvo immediatamente ai ripari.
Il telefono di Jean suonò e, a giudicare dalla sua espressione, qualcosa pareva non andare.
“Tutto okay?”
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-07-2022, 15.41.19   #967
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dai suoi occhialini tondi e piccoli, il Dottor Ox fissò Marin per un lungo istante.
"Vi ho invitati al mio castello" disse con il suo tono pacato e basso "per chiedere la vostra consulenza, dottoressa. Ma non qui, al mio laboratorio."
"E dove si trova il suo laboratorio, dottore?" Chiese Bert.
"Su un'isolotto in mezzo al mare." Rispose lo scienziato. "Lontano da tutto e tutti."




"No, nulla, non preoccuparti..." disse Jean a Britty "... diciamo che è uno sponsor, in un certo senso, ma un pò troppo insistente..." posando il cellulare nel cruscotto "... vogliono farmi fare una promozione un pò particolare ecco..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-07-2022, 16.02.59   #968
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Assunsi un'espressione silenziosamente stupita, perchè era di sicuro interessante, anche se molto secretato e questo mi faceva fare qualche domanda.
Speravo comunque che arrivassimo presto al dunque, perchè motivo letteralmente di curiosità.
E la prospettiva di un laboratorio su un isolotto in mezzo al mare mi intrigava.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-07-2022, 16.12.51   #969
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Beh, io e la dottoressa Marin, dottore, siamo tutto orecchi." Disse Bret con una vaga ironia, come era suo solito fare in presenza di persone criptiche e misteriose.
"Aprii il mio laboratorio anni fa, in un luogo appartato e sicuro..." Ox "... la scelta era caduta su un isolotto fuori da ogni rotta battuta e lontano da qualsiasi spazio aereo."
"Un momento, dottore..." con un risolino Bret "... prima che lei continui... voglio sprare che non ci proponga nulla di illegal o comunque ai limiti della legge... vede, io ho una certa reputazione e anche la dottoressa è una professionista apprezzata..."
"Non tema, signor Bret..." con calma assoluta Ox "...le uniche leggi che vi chiederò di violare saranno quelle naturali."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-07-2022, 16.44.48   #970
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Assottigliai lo sguardo, a scapito dell'ironia di Bert, analizzando Ox.
La domanda era legittima, poiché non vedevo altri motivi per cui ritirarsi in un laboratorio lontano da occhi indiscreti.
Posto che chiunque si ritirerebbe in pace a proseguire coi propri studi, ma c'era qualche pulce che iniziava a saltellarmi infingarda nell'orecchio.
Lui assicurò il contrario, ma ecco, dovevamo vedere per capire.
"Siamo pronti, allora" con un sorriso.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori Guisgard Terre lontane 6583 13-10-2015 03.11.23
Film La spada magica- Alla ricerca di camelot Perry Undomiel Film 7 02-04-2011 18.35.24
alla ricerca del Parsifal (2a parte) Hastatus77 Terre lontane 45 21-04-2008 21.39.39
alla ricerca del Parsifal di Claudio Risè... Morris La taverna di Camelot 31 05-04-2008 20.36.53


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.05.18.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License