Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 20-05-2022, 00.15.15   #651
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Quel gruppo di giovani mi si avvicinò ma non sembrarono avere cattive intenzioni. Mi allontanai di qualche passo quando una ragazza mi sfiorò i capelli, e la guardai con aria interrogativa.
"Sono Britty, la domestica del barone Nolex" mi presentai con un po' di sospetto "Voi chi siete?"
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-05-2022, 00.20.22   #652
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quei ragazzi continuavano a guardare Britty incuriositi, divertiti, sfiotandole i capelli e i vestiti.
Ma non c'era malizia in loro, né sembravano avere cattive intenzioni.
"Noi siamo i bambini." Disse una ragazza a Britty. "Viviamo in questo grande edificio. Vuoi giocare con noi?" Era una ragazza sui vent'anni, ma sembrava comportarsi come se ne avesse 10.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-05-2022, 19.03.38   #653
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Già vengo dall' Oriente ma con un pensiero alla Occidentale.." poi osservai la porta e pensai intensamente a un racconto del mio maestro, mia madre che era afragolignonese aveva voluto per me un maestro privato che mi istruisse come una occidentale e lentanemente ricordai quei suoi insegnamenti.

"Questo è un trabochetto. Infatti parla del figlio di Lancillotto, quindi Galahad, ma in realtà sotto, tra i colori è celato invece un altro cavaliere, ossia Parsifal. Infatti è lui che lasciando la Guasta Foresta dove è cresciuto arriva a Camelot per diventare cavaliere ma si scontra col Cavaliere Vermiglio, lo batte e si prende l' armatura. Da quel momento diventerà lui il Cavaliere Vermiglio. Ecco la difficoltà dell' enigma, ossia il tranello, ma la soluzione è il Cavaliere Vermiglio. Infatti i tre cavalieri che cercano il Santo Graal sono proprio Lancillotto, Parsifal e Galahad e i romanzi antichi spesso confondono o scambiano il nome di Parsifal con quello di Galahad".

Sentivo le mie parole echeggiare in quella strana stanza ed osservai Roberstein.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 23-05-2022 alle ore 21.47.40.
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-05-2022, 00.45.21   #654
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Il ragazzo si muoveva come se fosse a suo agio, cosciente di non essere visto, evidentemente.
La sera sopravanzava sempre di più.
A quel punto, decisi.
Andai dai miei ospiti.
"Signori, credo che andrò a riposare, è stata una giornata molto lunga" con un sorriso stanco.
In realtà, non era una bugia, ma ero curiosa di vedere come la questione si sarebbe evoluta.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2022, 22.05.37   #655
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Fu una scena surreale, al limite della realtà.
Non sapevo come avessi fatto a finire nei pressi di quell’edificio, quale sorta di maleficio mi avesse attaccata, né tanto meno come andarmene.
Guardai quelli che si definivano essere “bambini”, aggrottando un poco le sopracciglia.
Com’era possibile? Ad occhio e croce sembravano avere la mia età!
Ignorai la domanda di una ragazza ma la osservai con preoccupazione.
“Posso… posso parlare con un adulto?” domandai preoccupata. Non sapevo proprio come rivolgermi a quelle persone, ma sapevo perfettamente che dovevo fare chiarezza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2022, 17.36.43   #656
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Robertestein ascoltò il ragionamento di Blangey e gli sembrò aguto e dotto.
E infatti si rivelò esatto.
La grata di alzò e la porta si aprì, rivelando una stanza segreta.
Cosa avrebbero trovato?



"Adulti..." disse una ragazza ripetendo la parola pronunciata da Britty.
"Adulti?" Incuriosito un ragazzo.
"Forse intendi dire... grandi..." un'altra ragazza a Britty "... chiedi dei grandi, giusto?"



Così Marin si ritirò nella tenda, mentre gli altri restavano fuori a fumare e parlare fra loro.
Era una splendida sera tropicale, ammesso possa piacere una srata umida, densa di foschia e calda, con poche stelle nel cielo, nonostante la mancanza di luci cittadine e una Luna velata dall'aria estiva.
Una volta sola Marin cedette il passo alla Mentitrice, dai lunghi capelli corvini, la pelle bianca e perfetta, gli occhi chiari e profondi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2022, 17.42.10   #657
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Roberstein toccò il pulsante vermiglio e tanta fu la mia sorpresa nel vedere la grata aprirsi "Una stanza segreta, ma dobbiamo stare attenti, mi sembra fin troppo facile ci facciano girare indisturbati....a meno che...qualcuno non voglia noi troviamo qualcosa di particolare" e con un sospiro esclamai "Apri tu la porta? Un momento,io posso diventare invisibile, vuoi che usi il potere per vedere se dietro vi sta un pericolo?".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2022, 17.50.52   #658
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Tornai alla fine di quella noiosa cena che sembrava non dover finire mai.
Quanti inutili preamboli, stupidi umani.
Comunque, vista la simpatica conversazione avuta dalla sgualdrinella con quel tizio, decisi di sfruttare il mio potere di invisibilità e uscire a dare un'occhiata in giro, per trovarlo.
La mia presenza qui poteva non essere un caso e volevo sfruttare il vantaggio.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2022, 17.51.09   #659
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"No, aspetta..." disse Robertstein a Blangey "... meglio conservare il tuo potere, visto non è infinito... seguimi e sii prudente..." così lo studioso oltrepassò la porta, seguito dalla sua assistente.
Si ritrovarono così in una stanza arredata in perfetto stile Taddeiano, con richiami pomposi e neoclassici, di un'eleganza ostentata e da un'armonia volta all'edoismo più marcato.
Al centro di qusta stanza così lussuosa e pomposa, stava uno stranissimo oggetto.
Vagamente ricordava una poltrona, ma dall'aspetto bizzarro, difficilmente inquadrabile in uno stile o in un genere conosciuti.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2022, 17.54.49   #660
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Col potere di rendersi invisibile, la Mentitrice lasciò la tenda e cominciò a camminare indisturbata fra quegli uomini.
Nessuno poteva vederla, anche se il can di uno di loro, probabilmente di Skylar visto era accucciato accanto ai suoi piedi, iniziò a ringhiare verso la donna, come se potesse avvertirne la presenza.
"Sta buono, Astro..." disse Skylar al cane "... voi..." rivolto a 2 dei neri "... andate a dare un'occhiata, magari c'è qualcuno che si avvicina."
I 2 annuirono e andarono verso la boscaglia, ignorando che il cane in realtà ringhiasse a causa della Mentitrice.
Questa vide il giovane, seduto ai piedi di un'alta palma che dormicchiava.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori Guisgard Terre lontane 6583 13-10-2015 03.11.23
Film La spada magica- Alla ricerca di camelot Perry Undomiel Film 7 02-04-2011 18.35.24
alla ricerca del Parsifal (2a parte) Hastatus77 Terre lontane 45 21-04-2008 21.39.39
alla ricerca del Parsifal di Claudio Risè... Morris La taverna di Camelot 31 05-04-2008 20.36.53


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.02.20.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License