Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 12-05-2022, 02.31.25   #551
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Era davvero uno spettacolo incredibile.
Tutto lì sembrava crescere a dismisura, con dei colori eccezionalmente vivi, profumi così intensi che quasi stordivano.
Anche il Sole pareva più caldo di quello che abitualmente vedeva Marin, visto che picchiava con forza, rendendo l'aria intrisa di umidità e incandescente.
Ad un tratto la ragazza sentì dei tamburi lontani.
Il loro suono era ritmico, martellante, al punto che sembrava parlare.
"Uccideremo gli umani... uccidremo gli umani... uccideremo gli umani..."
Cosi sembravano dire quei tamburi.
O forse era il Sole che picchiava troppo forte.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-05-2022, 02.33.59   #552
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Avrei voluto dire che non avevo mai visto un posto così, ma non avendo visitato alcun luogo non era così complicato.
Diciamo che non l'avrei mai immaginato.
Ogni cosa sembrava esplosa, anche il caldo del Sole.
All'improvviso, sentii dei tamburi lontani.
Il loro suono era come una velata minaccia.
Ero curiosa e timorosa, così cercai di capire da dove venisse il suono, ma senza avvicinarmi troppo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-05-2022, 17.00.36   #553
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Mi resi conto di aver toccato un argomento delicato, lo era anche per me tanto che per molto tempo avevo evitato anche solo di nominare i miei genitori.
Con il tempo però avevo capito che se volevo mantenere la loro memoria viva nel mio cuore dovevo ricordarli anche nelle mie azioni e parole.
Per mio zio evidentemente era ancora difficile fare ciò.
“Hai mantenuto la tua promessa, non mi hai mai fatto mancare nulla. Mi dispiace solo che non abbiamo potuto incontrarci prima.”
Acconsentii al suo campo di discorso, dopotutto la mia istruzione la dovevo soltanto al suo interesse nei miei studi e al suo supporto finanziario per essi.
“Oh certamente, so che può sembrare un sogno campato in aria ma ho sempre adorato lasciare che la mia immaginazione si trasformasse in parole scritte su carta. Credo di aver perso il conto di quante cose ho già scritto, bozze, mezzi inizi, qualche trama o delineazione di in personaggio o due, interi capitoli anche… Ammetto però che ancora non ho trovato un soggetto che mi ispiri tanto da poter dire di aver scritto finalmente un’opera completa e degna di questo nome.”
Incrociai le dita tra loro, un pochino esitante a quell’ultima richiesta.
“Ecco io… proverò a selezionare qualcosa che possa valere la pena di leggere e dovrai essere obiettivo. Penso sia arrivato il momento di aver qualcuno di esterno che possa giudicare il mio lavoro… io sono troppo di parte temo.”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-05-2022, 22.34.40   #554
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quei tamburi sembrano suonare da ogni dove, come se l'aria fosse pregna del loro eco.
Per Marin era perciò impossibile capire da dove venivano suonati.
Tuttavia si accorsi di uno stretto sentiero che, aprendosi un passaggio fra i monumentali baobab e i bambù giganti, pareva tagliare verso l'interno della tropicale foresta.


Lo zio si voltò e portò i suoi occhi grigi in quelli di sua nipote Abigail.
"Sarò un giudice spitato." Disse divertito, con un sorriso che pareva finalmente squarciare quei lineamenti, seppur bellissimi, che apparivano sempre così inquieti. "Non vedo l'ora di ascoltare cosa hai scritto, Abigail." Lasciando la finestra e quello scorcio di brughira osservato fino a ora, per sedersi sul seggi foderato. "Nell'ascoltarti, dunque, non sarò tuo zio ma un pedante maestro, di quelli severi e pignoli." Facendole l'occhiolino.
Un gesto leggero e confidenziale che pareva essere un altro colpo a quella maschera cupa che l'uomo sembrava indossare sn dal suo arrivo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-05-2022, 22.41.47   #555
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
I tamburi sembravano saturare l'aria, arrivavano da ogni dove.
Era impossibile stabilirne l'esatta direzione.
Scorsi poi un sentiero, che si snodava nel folto della foresta, fra i baobab.
Decisi allora di seguirlo, pensando che, se quella strada esisteva, allora forse vi era anche un insediamento in cui poter giungere.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-05-2022, 22.44.56   #556
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
“Molto bene.”
Annuii sorridendo verso di lui.
Ripensai al suo arrivo e come in poco tempo in sua compagnia avevo iniziato a fidarmi e sentirmi davvero a casa.
Eppure vi era ancora qualcosa nel suo modo che lo faceva apparire distaccato.
“Ma prima… voglio sapere dei tuoi viaggi. Stando ai regali che mi hai portato devi aver visto luoghi meravigliosi.”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-05-2022, 22.52.30   #557
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
"Oh sì si trattano bene!" ridacchiai divertita, guardandomi intorno.
Effettivamente il posto era davvero bello, raffinato e accogliente.
Mi sorpresi nel vedere che nemmeno Padre Alphy riconoscesse quell'ateo.
"Nemmeno io lo conosco..." scossi la testa. "Magari è qualcuno di qui, tipo il loro capo, cose così!" azzardai.
"Giusto Smiley... tu lo sai'??" divertita.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-05-2022, 23.20.20   #558
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sospirai "Sarò libera" un sorriso illuminò il mio volto "E che accadrà poi". Osservandolo arrossendo leggermente

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-05-2022, 01.43.17   #559
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Alla ricerca del Paradiso perduto

Masper sembrava essere deciso ad utilizzare la violenza.
Non era un sistema che approvavo e se ne avrei avuto l’occasione, avrei cercato di evitare inutili spargimenti di sangue. Non avevo bisogno di altri morti nella mia vita.
“Fate come desiderate ma temo che prima o poi pagherete le conseguenze delle vostre azioni…” lasciai quella frase sospesa nel vuoto.
Ognuno decideva come rovinarsi e non stava a me guidare un uomo dell’età di Masper.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-05-2022, 15.53.54   #560
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Marin imbocco' quel sentiero, circondato, anzi sovrastato da piante e alberi di ogni specie, tutte gigantesche.
Come enormi apparivano i frutti che pendevano dai rami e i fiori che sbocciavano dal terreno.
I tamburi sembravano essere cessati, ma di contro adesso si udiva il verso di una moltitudine di animali e uccelli, come se quella foresta pullulasse di ogni sorta di specie vivente.
A un tratto la ragazza udì delle voci poco lontano.

"Sarai libera di essere donna, di amare chiunque tu voglia." Disse Robertstein a Blaney.
Un attimo dopo da fuori parvero giungere suoni e voci.

"No, madama..." disse Smiley a Sinis "... nonostante la mia nota memoria fotografica io quel busto proprio non lo ricordo."
"Si tratta di Emile Zola." Una voce entrando all'improvviso nella sala.

Britty e Masper arrivarono in cima all'altura verso metà pomeriggio.
Lì sorgeva il castello di Ventury.
Smontarono dai loro cavalli e varcarono il portone semiaperto, ritrovandosi all'interno del maniero.
Tuttavia una strana atmosfera avvolgeva quel luogo.
Girarono fra la corte e le stanze intorno alla corte, ma senza trovare nessuno.
Dopo un'intera ora a cercare, si resero conto che il castello era deserto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori Guisgard Terre lontane 6583 13-10-2015 03.11.23
Film La spada magica- Alla ricerca di camelot Perry Undomiel Film 7 02-04-2011 18.35.24
alla ricerca del Parsifal (2a parte) Hastatus77 Terre lontane 45 21-04-2008 21.39.39
alla ricerca del Parsifal di Claudio Risè... Morris La taverna di Camelot 31 05-04-2008 20.36.53


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.40.42.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License