Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 02-06-2018, 22.28.11   #361
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La storia che si diceva di quell'uomo mi insospettiva. "Mio marito, il Gran Cacciatore del Duca, dice che molti cani assieme potrebbero tenere lontano quello che si sospetti sia una Bestia feroce.. Cosa dici Hiss? Andiamo a parlare con messer Elsin?" lasciando a lui la decisione.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 02-06-2018, 22.57.26   #362
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Già, solo io...” sorridendo Elv ed entrando nella stanza “... dunque mi tocca far da compagnia.” Sarcastico, avvicinandosi al letto di Gwen. “Siete stata fortunata, sapete? Mi avete fatto arrabbiare al punto da non riuscire più a stare in casa, sentendo il bisogno ossessivo di sfogare la rabbia. Ho imbracciato così il fucile e sono uscito nel bosco per sparare qualche colpo. Sono un cacciatore dilettante. Il Destino ha voluto che il latrato di quella bestia ed il nitrito dei cavalli mi attirassero... appena in tempo per sparare all'animale e poi a soccorrervi dopo lo scontro della vostra carrozza contro un albero.”



Finito di ascoltare il racconto della ragazza, Dacey e Cales ringraziarono lei e la sua famiglia.
“Ditemi...” disse la giovane “... catturerete quella bestia, vero?”
“Tenteremo il tutto per tutto, credetemi.” Annuì il naturalista.
Poi lui e Dacey salutarono ed uscirono, per poi andare via con i loro cavalli.
“Quanti particolari...” Cales durante il tragitto di ritorno “... mi piacerebbe sapere quali sono verosimili e quali invece frutto dell'immaginazione di quella ragazza traumatizzata... eppure più passa il tempo e più mi convinco che non si tratti di un animale...” fissando Dacey.



Hiss congedò l'uomo e restò pensieroso.
“Si, hai ragione...” disse ad Altea “... sarà meglio andare a conoscere quell'uomo... Elsin... non voglio lasciare nulla di intentato...”
Si prepararono e poi lasciarono il palazzo.
Furono però attirati dall'agitazione che c'era in strada, soprattutto davanti al palazzo presbiterale.
Hiss chiese ad un passante cosa fosse successo e quello gli rivelò che la bestia aveva assalito ancora ma era stata ferita.
“Andiamo al palazzo presbiterale, Altea.” Hiss alla brigantessa.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-06-2018, 23.03.30   #363
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi preparai e uscimmo dal palazzo quando ci giunse la notizia che la Bestia aveva colpito ancora.."E' strano...possibile sia un Lupo che vada in giro a sbranare gente e non si sazia mai..si, andiamo a sentire l' accaduto" prendendo Hiss per mano e seguendolo. Questa storia stava diventando un vero mistero.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 02-06-2018, 23.07.56   #364
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Entrò nella stanza e si respirava un po' aria di tregua.
Magari non deposizione delle armi e fine della guerra, ma di sicuro una piccola tregua.
Lo ascoltai e sorrisi un po' ironicamente. "Beh, forse... Forse dovrei iniziare anche io..." iniziai, mentre cercavo di sollevare la schiena ma fallendo miseramente e ricadendo sul cuscino "Aaah... Accidenti..." dolorante, tossendo.
"Dovrei iniziare anche io a sparare qualche colpo, quando sono arrabbiata..." continuai.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 02-06-2018, 23.17.50   #365
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Aegos vide Elyse in quella vestaglia nera lasciata aperta, mostrando così parte delle sue nudità, avvicinarsi al letto e poi stendersi accanto a lui.
“Si...” disse lui guardando la marchesa “... ma mi sembrava come spaventata... una sorta di marionetta animata... così le ho detto che poteva andare e che avrei aspettato la marchesa da sola...” fissandola tutta.



Hiss ed Altea corsero al palazzo presbiterale per scoprire cosa davvero fosse accaduto.
Subito il cacciatore del duca fu avvertito del ritorno del presbitero.
Allora lui e la sua finta moglie chiesero di presentarsi a lui.
Lo trovarono in un salone impegnato a discutere con Ruspon.
Così Hiss presentò se stesso ed Altea al chierico.
“E' un onore conoscere il Gran Cacciatore del Duca...” disse il presbitero “... un vero onore... avete udito le ultime novità, messere? Pare che un cacciatore abbia ferito la bestia mentre assaliva una carrozza... a breve messer Ruspon si recherà da lui per raccoglierne la testimonianza.”
“Col vostro permesso andrei subito.” Ruspon.
“Si, andate.” Annuì il presbitero.
E Ruspon andò.
“Se la bestia è ferita non credo allora andrà lontano.” Fece Hiss. “Ammesso sia una ferita seria.”
“Lo sapremo presto...” mormorò il presbitero.
“In attesa di ciò” Hiss “col vostro permesso io e mia moglie vorremo presentarci anche alla marchesa Elyse, signora di Sant'Agata di Gotya.”
“Ma certo, messere...” fissandolo con i suoi occhi grigi il presbitero.
I due finti coniugi allora si congedarono dal chierico e raggiunsero il castello della marchesa.



“Eppure direi ne avete sparati già più di uno...” disse divertito Elv a Gwen “... almeno verso di me...” sorridendo “... non sforzatevi... restate stesa...” vedendola dolorante ancora.
Il giardiniere venne poi a riferire che i soldati erano giunti per conferire con lui.
“Si, arrivo subito...” annuì Elv, per poi uscire dalla stanza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-06-2018, 23.23.21   #366
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Anche voi, contro di me..." mormorai piano, senza un tono preciso.
Poi il giardiniere arrivò perché dei soldati volevano parlare con Messer Elv e lui andò via.
Mi sentii di nuovo sola, ma era solo questione di poco e sarebbe tornato, sì, sarebbe tornato.
Mi sembrava di parlare come Therese, anche io adesso sentivo sempre il bisogno di averlo accanto, anche se mi feriva e forse era questo l'effetto che faceva a tutti.
O forse, a tutte, ed io non ne ero immune.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 02-06-2018, 23.26.03   #367
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Vidi il presbitero con quell' odioso di Ruspon, mi chiedevo come un uomo di Chiesa poteva accogliere un uomo così viscido.
Hiss voleva ad ogni costo andare dalla Marchesa e prendemmo una carrozza per dirigerci verso il castello "Non sapevo volessi andare dalla Marchesa" dissi ad Hiss pensierosa "Però, non credo sia stato facile ferire la Bestia, se fosse così facile non saremmo tutti qui a preoccuparci".
Mi chiesi perché Hiss volesse conoscere quella donna ma forse conoscere ogni singola persona importante della cittadina era importante.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 02-06-2018, 23.28.56   #368
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Lo osservai con un sorrisetto divertito e uno sguardo indagatore, mentre la mia mano prese a risalire il suo petto, per poi scendere ancora fino alla vita.
“Si..” sorrisi, con un lampo perverso bello sguardo “Le mie marionette...” sorrisi “Le mie servette fanno tutto ciò che comando, ogni cosa, e sanno che devono essere brave e sottomesse, le mie punizioni possono essere molto severe..” Con voce eccitata, Fissandolo negli occhi costantemente mentre gli rivelavo quel piccolo indizio sull’abisso di perversione in cui si stava cacciando.
“Potevi approfittarne...” sussurrai con voce calda, per poi lasciar scivolare la mano sotto i suoi pantaloni, stringerla attorno al membro caldo e virile, per poi chinarmi su di lui e baciarlo con foga mentre la mano, abile, iniziava a muoversi per rubargli gemiti e sospiri.
Clio non è connesso  
Vecchio 02-06-2018, 23.38.53   #369
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Ci congedammo dalla famiglia, ringraziandoli ancora per l’aiuto che ci avevano dato.
Una volta in sella, con la casetta alle spalle, io e Cales iniziammo a confrontarci su quanto udito.
Entrambi eravamo rimasti colpiti dai medesimi dettagli del racconto, sebbene fatto da una ragazzina che di certo aveva subito grande shock , ma , come feci notare al naturalista, andavano a coincidere almeno parzialmente con la testimonianza che avevo udito a palazzo, insieme allo zio e Ruspon , non molto prima dell’arrivo dello studioso.

“ Un animale emetterebbe un suono riconoscibile, se non esattamente identificabile ma sarebbe per lo meno fattibile fare dei paragoni con qualcosa di noto.
Un uomo... un uomo sarebbe in grado di costruire un marchingegno con cui produrre del frastuono sconosciuto ai più.
E lo stesso vale per ciò che riguarda i colori, e l’effetto trasparenza.
Un abito ben studiato potrebbe ingannare l’occhio in tal senso.
Sono sinceramente combattuta perché una parte di me spera di tratti di un animale nonostante questi indizi, poiché pensare che sia un essere umano dietro a cotanto orrore mi lascia davvero sgomenta.”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 02-06-2018, 23.40.26   #370
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Trascorsero lunghi minuti in cui Gwen restò da sola in quel letto, fra mille pensieri e le escoriazioni che ancora le causavano dolore.
Passò un'intera ora, poi finalmente la porta della camera si aprì ed entrò Elv.



“Sono un inviato del duca” disse Hiss ad Altea mentre si dirigevano al castello della marchesa “e come tale devo presentarmi alle autorità del posto. Sia quelle Religiose che quelle civili.”
Arrivarono e bussarono al portone del castello.
Intanto, all'interno, Elyse stava testando il suo nuovo servo.
Con fare sensuale aveva cominciato ad accarezzare il petto di Aegos, poi facendosi sempre più audace raggiunse i suoi pantaloni, iniziando a testare con la mano la mascolinità del suo servo.
Allora lo baciò con lussuriosa passione e lui subito rispose con ardore a quelle labbra, stringendola forte contro il suo petto, mentre lei non cessava di tormentare la virilità, ormai turgida, di Aegos.
Ma un servo venne a bussare, avvertendo alla marchesa dell'arrivo di un inviato dell'Arciduca.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Il nome della rosa llamrei Film 31 23-09-2014 17.52.24
Romanzo Il nome della rosa (Umberto Eco) Hastatus77 Libri 5 04-05-2010 11.58.34
Salute a voi dame e messeri, il mio nome è Viviana! Viviana Presentazione a corte 7 07-02-2009 09.43.31
Il mio nome Claire Claire Presentazione a corte 8 19-11-2008 04.40.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.48.17.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License