Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 31-05-2018, 16.51.16   #241
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il nome della perla

Il suo sguardo nel mio, così intenso, così perso.
Era un uomo che ancora non sapeva di essere sull'orlo del baratro, non sapeva che io stavo sospesa sul precipizio, a tendergli la mano e portarlo con me, invitandolo a fare un passo come le sirene portavano gli uomini alla perdizione.
Ma era molto di più di questo... era possesso, controllo, manipolazione.
Era mio, e mio soltanto, lo avrei così immerso in quell'abisso che sarebbe stato pronto a fare qualunque cosa per me, fino a seguirmi nelle segrete e prendere parte ai miei segreti più oscuri.
Costringerlo sarebbe stato troppo semplice, banale, rubare la sua anima per sostituirla con un buco nero era molto più ambizioso, eccitante.
"Bravo..." gli sussurrai all'orecchio, con voce calda e sensuale.
Entrammo nella mia stanza, illuminata da candele che creavano un'atmosfera soffusa, un grande letto a baldacchino occupava il centro, con i suoi drappeggi rossi e oro, dalle tende filtrava una debole luce, resa calda dal colore vermiglio anch'esso.
Suonai un campannellino perchè una servetta ci portasse vino e viveri, per poterci gustare quel momento che doveva essere fatto di eccessi, lussuria e assenza di limiti e controlli.
Camminai lenta verso il piano, lasciando che lui avesse una visione totale del mio corpo, i movimenti sinuosi, i capelli che si muovevano al ritmo di quei passi cadenzati.
Infine mi voltai, gli occhi famelici nei suoi, le mani sul freddo e imponente legno dietro di me, finchè non spiccai un piccolo ed elegante balzo che mi portò seduta sul piano, mentre lo fissavo con un sorrisetto divertito.
Solo allora allungai il piede, che lo spacco della gonna mostrava insieme a buona parte della gamba, e lo picchiai sulla spalliera della sedia che era davanti a me, fissando Aegos.
Una volta.
Due volte.
"Qui!" ordinai, con aria di sfida e lo sguardo di chi pregusta un piacere proibito senza smettere nemmeno per un istante di incatenare l'azzurro dei suoi occhi ai miei, che all'apparenza potevano sembrare più chiari, ma in realtà nascondevano un abisso infinitamente profondo.

Clio non è connesso  
Vecchio 31-05-2018, 17.00.10   #242
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Nessuno conosce i nostri nomi.” Disse Guan ad Altea.
“Ma è una pazzia lo stesso.” Sbottò Gozil.
“Invece potrebbe essere un buon piano...” Hiss ad Altea “... se te la senti di rischiare per me va bene.” Fissandola.



Subito Dacey e Cales si affacciarono da una finestra sul cortile.
C'era diversa gente che parlava con agitazione ad alcuni soldati.
I due giovani riuscirono a capire qualcosa della concitata discussione.
Alcuni cacciatori avevano organizzato una battuta di caccia per cercare di uccidere la bestia.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-05-2018, 17.03.28   #243
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Parlate senza conoscere i fatti...” disse Ela Gwen che andava via. “E del vostro parere non me ne faccio nulla!” Urlandole dietro.
La ragazza raggiunse la carrozza, ma il cocchiere ed il guardiano stavano parlando col giardiniere.
“Forse non è saggio uscire nel bosco a quest'ora...” il cocchiere a Gwen col volto preoccupato.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-05-2018, 17.07.25   #244
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ignorai le sue parole e continuai a camminare.
Alle parole del cocchiere, scossi la testa.
"Ho promesso che sarei tornata e non voglio restare qui un minuto di più..." asciugando gli occhi con il guanto.
Preferivo essere sbranata da un lupo come gli altri piuttosto che trascorrere qui la notte.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 31-05-2018, 17.09.32   #245
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Si...me la sento" guardai gli altri "Ma non vi lascio mica...sento di dover lottare vicino Hiss, per il bosco e noi tutti, non possiamo permettere nessuno sia libero di camminare nei nostri meravigliosi boschi e rimanere brutalmente ucciso...e poi soprattutto per Hiss" sospirai "Vado a cambiarmi, rimetterò i vestiti che mi hanno portato qui quando ero Duchessa, non sto cambiando...io sono questa dalla nascita ma dal cuore ribelle come una brigantessa".
Entrai in casa e indossai i vestiti e gioielli preziosi, presi Volpe Ambrata e chiusi la porta di casa mostrando la chiave "Questa la tengo io eh..che ritorno per farmi una bella bevuta assieme a voi" li salutai ma sapevo li avrei rivisti subito e salii su Cruz, pronta per partire.."Il mio nome è duchessa Altea de Bastian, è il vero nome mio..caro marito" verso Hiss.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 31-05-2018, 17.14.33   #246
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
“ Dovremmo scendere giù anche noi.”

Disse senza alcuna esitazione una volta compresa la natura della discussione.
Se vi era una battuta di caccia alle porte conveniva prenderne parte e approfittare così di raccogliere prove e campioni nel bosco, non stando soli ma attorniati da persone armate che, speravo, avrebbero potuto difenderci in caso di pericolo.
Spiegai questa mia idea a Cales dunque, sperando che concordasse.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 31-05-2018, 17.21.03   #247
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il cocchiere era restio, mentre il guardiano, forte dell'essere armato, annuì a Gwen.
“Se volete partiamo.” Disse alla ragazza impugnando il suo fucile. “Ciò che deciderete per me andrà bene.”
“Io direi invece di ripartire domattina...” mormorò il cocchiere.



Hiss sorrise ad Altea.
Erano pronti per partire.
“Vi scorteremo lungo il tragitto...” disse Gozil “... non me la sento di lasciarvi andare da soli... è buio ed il bosco è pericoloso.”
Si prepararono e partirono tutti.
Erano un bel po' distanti da Sant'Agata di Gotya.



Cales annuì a Dacey ed uscirono anche loro nel cortile.
Il trambusto non era cessato, perchè occorreva il permesso del presbitero per uscire nel bosco e cacciare la bestia.
“Accidenti...” disse arrivando Ruspon “... cosa diavolo succede?”
Un soldato gli spiegò il tutto.
“Sua eminenza non è qui...” Ruspon ai cacciatori “... andatevene o vi faccio mettere ai ferri, cani.” Minacciò.
Quelli però insistevano.
“Allora andate, avete il mio permesso!” Gridò Ruspon. “E che il diavolo vi porti tutti!”
“Andrò con loro.” Fece Cales. “Verrà con me anche madamigella Dacey.”
“Senza il consenso di suo zio la ragazza non si muoverà di qui.” A muso duro Ruspon.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-05-2018, 17.26.03   #248
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Il guardiano appoggiò la mia decisione di andare e salii subito in carrozza, abbassando la tendina del finestrino.
Non volevo restare qui, a vederlo ancora e farmi di nuovo distruggere da lui, che non aveva rispetto per niente e per nessuno.
Volevo solo tornare a casa e chiudermi in camera, senza neanche cenare.
Solo restare con me stessa e pensare a quanto fossi inadatta per il mondo che avevo intorno.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 31-05-2018, 17.27.12   #249
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle parole di Gozil sorrisi.."Non immagini Capo quanto questo tuo gesto mi renda felice, anche noi briganti siamo uniti per sconfiggere la Bestia" e partimmo, era buio e dovevamo stare attenti.
Io ero vicina ad Hiss e mi guardavo attorno circospetta, attenta ad ogni ipotetico rumore o fruscio e gli dissi.."Io sono la Regina di questo Bosco, sento sia il mio Regno, nessuno deve osare intaccarlo" mentre i miei verdi occhi incatenavano i suoi azzurri meravigliosi..come poteva essere diventare veramente sua moglie, mi chiesi ma subito mi ripresi...dovevo compiere una missione.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 31-05-2018, 17.28.35   #250
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Giunti al cortile ebbi la fantastica occasione di assistere alle grandi doti diplomatiche di Ruspon.
Più avevo a che fare con lui e più mi domandavo come potesse avere un ruolo di comando e potere, visto che era totalmente incapace di gestire persino qualche cacciatore che in fondo domandava solo di potersi difendere cercando di uccidere la bestia.
Si notava proprio l’assenza dello zio, lui avrebbe saputo gestire il tutto senza quel gran baccano.

“ Ma mio zio non c’è... e la battuta di caccia è ora.
Sono lieta che vi stia tanto a cuore la mia incolumità messer Ruspon ma posso decidere da sola se andare o no.”

Tentando di restar calma e rispondere in modo cortese a quell’uomo indisponente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Il nome della rosa llamrei Film 31 23-09-2014 17.52.24
Romanzo Il nome della rosa (Umberto Eco) Hastatus77 Libri 5 04-05-2010 11.58.34
Salute a voi dame e messeri, il mio nome è Viviana! Viviana Presentazione a corte 7 07-02-2009 09.43.31
Il mio nome Claire Claire Presentazione a corte 8 19-11-2008 04.40.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.40.41.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License