Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 17-06-2009, 08.00.13   #1
zaffiro
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di zaffiro
Registrazione: 19-04-2009
Messaggi: 202
zaffiro sarà presto famosozaffiro sarà presto famoso
Ringraziamenti a sir Vanegoor

Ciao C.,il motivo per cui abbia scelto camelot e non la forma privata per i ringraziamenti che ti devo,è lo stesso che condividiamo da tempo e che ci rende fieri di appartenere a questa realtà virtuale che ha saputo offrirci più calore di quanto non facciano due corpi abbracciati,perciò,so che approverai.
Come ti ho anticipato,non sono parole mie,io non saprei pronunciarle,sebbene siano di estrema semplicità,ma tu lo sai,qualche volta si può anche lasciar fare al cuore in luogo del linguaggio.E' per te:
Ti voglio bene
Ti voglio bene non solo per quello che sei, ma per quello che sono io quando sto con te.
Ti voglio bene non solo per quello che hai fatto di te stesso, ma per ciò che stai facendo di me.
Ti voglio bene perchè tu hai fatto più di quanto abbia fatto qualsiasi fede per rendermi migliore,
e più di quanto abbia fatto qualsiasi destino per rendermi felice.
L'hai fatto senza un tocco, senza una parola, senza un cenno.
L'hai fatto essendo te stesso.
Forse, dopo tutto, questo vuol dire essere un amico.

Anonimo




grazie della tua incondizionata amicizia.
zaffiro non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-06-2009, 20.06.10   #2
Vanegoor
Viandante
Registrazione: 02-04-2009
Messaggi: 77
Vanegoor ha un'aura spettacolareVanegoor ha un'aura spettacolare
Quali pensieri siano veramente compresi in ciascuna delle mie parole soltanto tu lo sai che molti li hai ispirati, altri li hai destati nella mia mente quando non sapevo neppure che ve ne fossero, e molti li detieni tu stessa nell’attesa ch’io li scopra.
Ove sia lecito essere cavaliere, spettro o autore come in questo splendido forum, sorgono concetti e si evolvono in reciproca comunione con gli altri utenti; concetti folti e spessi per i quali però fuori da queste mura raramente riscontriamo nelle persone che incontriamo più di qualche effimero pensiero. Quindi accade che nella vita “reale” li raccogliamo tra la natura selvaggia della quotidianità per coltivarli tutti insieme con cura in questo castello.
Grazie a te, cara zaffiro (consentimi di vestirti qui, e solo qui del mantello di questo nome) ho la possibilità di effettuare anche il percorso inverso, ovvero di rappresentare qui quel che mi doni fuori, già splendente.
Scusa se le mie parole sono poche, ma tu appunto conosci quanti pensieri siano celati in ciascuna d’esse.
__________________


Vanegoor non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-06-2009, 20.45.00   #3
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Io non c'entro nulla in questa discusione, ma siete troppo teneri per non commentare! *-* (ok mi levo di torno xD)
Perry Undomiel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-06-2009, 21.07.28   #4
KingArthur
Fondatore
 
L'avatar di KingArthur
Re di Camelot Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 26-12-2006
Residenza: Camelot
Messaggi: 869
KingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare bene
Sono colmo di gioia nel constatare che ancora una volta camelot sia fonte di ispirazione per sentimenti sì nobili e profondi.
Giammai servisse zaffiro e vanegoor hanno il pieno benestare del rè, ve lo meritate.
Mi accompagno a Perry Undomiel e con passo leggero lasciamo libero campo alla purezza di questo momento.
__________________
KingArthur non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-06-2009, 12.39.52   #5
Vanegoor
Viandante
Registrazione: 02-04-2009
Messaggi: 77
Vanegoor ha un'aura spettacolareVanegoor ha un'aura spettacolare
Grazie per la Vostra visita, Sire, e grazie anche a Voi, Milady. Vi avremmo offerto volentieri qualcosa da bere... .
__________________


Vanegoor non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-06-2009, 00.20.43   #6
zaffiro
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di zaffiro
Registrazione: 19-04-2009
Messaggi: 202
zaffiro sarà presto famosozaffiro sarà presto famoso
Mio re,lady perry,quale migliore occasione di ritrovarsi tutti insieme a brindare all'amicizia,io e sir vanegoor siamo solo due dei tasselli del mosaico che troverà completamento in Camelot,e Voi,sire, ci avete dato i giusti insegnamenti,perciò,non è un momento solo nostro,è di tutti,un elogio,a modo nostro, agli ideali che fin quì abbiamo potuto concretizzare con tutti voi.Se preferite,siamo solo due anelli della catena,presto conseguiremo un rapporto di stima ed amicizia reciproca tra tutti i cittadini e i viandanti di camelot,più di quanto non lo sia già,e Voi,kingArthur,apporrete il sigillo alla catena completa.
zaffiro non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-06-2009, 08.08.48   #7
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Citazione:
Originalmente inviato da zaffiro Visualizza messaggio
Mio re,lady perry,quale migliore occasione di ritrovarsi tutti insieme a brindare all'amicizia,io e sir vanegoor siamo solo due dei tasselli del mosaico che troverà completamento in Camelot,e Voi,sire, ci avete dato i giusti insegnamenti,perciò,non è un momento solo nostro,è di tutti,un elogio,a modo nostro, agli ideali che fin quì abbiamo potuto concretizzare con tutti voi.Se preferite,siamo solo due anelli della catena,presto conseguiremo un rapporto di stima ed amicizia reciproca tra tutti i cittadini e i viandanti di camelot,più di quanto non lo sia già,e Voi,kingArthur,apporrete il sigillo alla catena completa.
Mi viene una sola parola... GRAZIE.
Sono contento di avere trovato questo fantastico sito per il quale ci siamo impegnati parecchio. Ora i suoi primi frutti stanno arrivando.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-06-2009, 09.38.29   #8
zaffiro
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di zaffiro
Registrazione: 19-04-2009
Messaggi: 202
zaffiro sarà presto famosozaffiro sarà presto famoso
Grazie a voi,cavaliere,ed a tutti gli amici presenti.Buone cose e buona giornata.
zaffiro non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
ringraziamenti liicedda Palazzo reale 1 22-05-2008 20.23.52


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.49.10.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License