Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 04-12-2009, 21.52.47   #451
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi ero addormentata con la testa appoggiata alle pietre di quella squallida cella.....avevo avuto la visione di Morris....aveva un'orribile squarcio alla gola...era inerme..non vedevo il posto ma c'era gente...e l'aria era irrespirabile.....quando sentii che Guisgard urlare il mio nome...." Guisgard non muovetevi, sono io ....potete stare tranquillo..."...Mi scostai e guardai i suoi occhi, sembrava avesse ripreso conoscenza.....il suo sguardo non era ancora lucido...ma sembrava vigile.....asciugai il sudore dal suo volto....ma di piu' non potevo fare.....aveva le mani gelide...sembrava che fosse tornato dall' altro regno..........e forse qualcun'altro ci stava andando........" Arno'........dobbiamo andarcene da qui...io credo che fuori stia succedendo qualcosa di irreparabile......" Guardai Guisgard e incomincia a scaldargli le mani.......doveva riprendersi.....dovevamo uscire da li'....o non ci sarebbe stato futuro..per nessuno
elisabeth non è connesso  
Vecchio 04-12-2009, 22.06.01   #452
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard si svegliò e pian piano comprese dove si trovassero.
Sentiva le mani calde e la sua testa era adagiata sulle gambe di Elisabeth.
Ed il suo volto era stata la prima cosa che aveva visto risvegliandosi.
Ed in quel momento avertì le sue mani tra quelle di Elisabeth.
"Perdonatemi, milady..." disse "...forse nel sonno, a causa dei colpi subiti, ho delirato e sono finito su di voi...vi chiedo ancora scusa...non l'ho fatto intenzionalmente...non mi sarei permesso mai con voi..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-12-2009, 22.18.13   #453
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" Ben tornato tra i vivi, sono felice che stiate bene,.....non preoccupatevi sono stata io ad appoggiarvi su di..me...eravate gelido....e non c'era altro mezzo per riscaldarvi....mi dovrete un favore"...intanto pensavo anche alla visione...speravo che tutti stessero bene, dovevamo tornare a Camelot tutti interi.....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 04-12-2009, 22.29.53   #454
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard la guardò per un istante.
"Certo, vi devo un favore." Rispose sorridendo.
In quel momento si sentirono dei passi.
Un momento dopo davanti alle sbarre della cella apparve un nutrito gruppo di uomini.
Tra essi vi era di nuovo quel chierico.
Fece cenno ad Elisabeth e cominciò a parlare:
"Donna, sei già fuggita una volta da questa cella. L'hai fatto con l'aiuto del maligno. E questa è la prova certa che conferma le accuse che gravano su di te. Sei perciò condannata ad essere arsa viva. L'esecuzione avverrà fra due giorni, nel cortile grande del palazzo."
"No!" Gridò Guisgard, interrompendo l'inquisitore. "Non c'è stato alcun processo! E' tutta una farsa!"
"Zitto, cane!" Gridò il capo delle guardie. "Questa donna ti ha stregato!"
"Allora anch'egli sarà giustiziato." Sentenziò il chierico. "Sarà flagellato a morte!"
"Canaglie!" Gridò Guisgard.
Poi, quegli uomini andarono via, lasciando nella desolazione più profonda i tre prigionieri.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-12-2009, 22.38.01   #455
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Quando rimanemmo soli...."Guisgard, voi vi siete giocato la vita, mi chiedo....il senso di tutto questo......dovete rimanere vivo.......mentre eravate incosciente, ho visto Morris con la gola tagliata, Llamrei e Hastatus dove saranno.....voi ed Arno' dovete uscire da qui........non ha senso morire tutti quanti"
elisabeth non è connesso  
Vecchio 04-12-2009, 22.59.30   #456
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard non rispose nulla ad Elisabeth.
"Restare vivo?" Ripetè dopo quel momento di silenzio. "E perchè? Per cosa?"
Accarezzò Arnò, che nel frattempo, fiaccato dalla fatica e dalla tensione, si era addormentato.
"Quando ero un ragazzo" riprese a dire "avevo tanti di quei sogni e desideri che la vita mi sembrava un libro, un romanzo. Ma il sogno più grande di tutti era quello di diventare cavaliere. Il migliore fra tutti i cavalieri. Null'altro mi importava. La vita era per me una costante sfida ed una splendida meraviglia. Poi, un giorno, giunsi a Camelot. Lì c'erano i migliori cavalierei. E pensai che quello fosse il mio posto. Di tutto il resto poco mi importava. Ma qui accade una cosa che cambiò la mia vita. Incontrai una donna. Ed una notte, illuminata dalla Luna, giurai a me stesso che non avrei amato nessun'altra oltre lei."
Guardò poi Elisabeth e con un enigmatico sorriso aggiunse:
"Forse in quel momento passò davvero Amore, benedicendo quel mio giuramento. E ancora oggi so che non potrei mai violarlo..."
Perchè vi racconto questa storia, milady?" Concluse. "Forse perchè quando arriva la propria ora è meglio dare sfogo al cuore. Almeno in punto di morte. E' già un delitto non farlo quando si ha davanti tutta la vita, figuriamoci in questo momento..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-12-2009, 23.04.14   #457
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
La morte faceva pensare, e si mettono in conto tutte le cose di cui ci siamo privati...." Perche' non glie lo avete mai detto ?......forse adesso stareste con lei e avreste la vita salva...."

Ultima modifica di elisabeth : 04-12-2009 alle ore 23.24.46.
elisabeth non è connesso  
Vecchio 04-12-2009, 23.23.24   #458
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard sorrise guardando l'alone della Luna provenire dalla piccola finestra strombata sulla parete.
"Glielo dissi, milady" rispose con tono sarcastico Guisgard "ma ella non mi ama e non mi amerà mai. L'amore è la cosa più bella del mondo, ma io ne sono stato beffato. Amo una donna che non corrisponde al mio sentimento. Buffo, non trovate? Più che un cavaliere, sembro un buffone di corte..."
In quel momento Arnò si svegliò.
Guisgard gli si avvicinò e gli disse:
"Arnò, ascolta, tra un pò mi porteranno via."
"Dove andrete?" Chiese il ragazzino strpicciandosi gli occhi.
"Non ha importanza." Rispose il cavaliere aggiustandogli il bavero. "Ascolta, sei un ometto ormai. Pensa tu a dar forza ad Elisabeth. Non essere triste o impaurito, altrimenti anche lei lo sarà. Mi raccomando."
Arnò sorrise.
"Da grande voglio essere come voi! E state tranquillo, ci penserò io ad Elisabeth. E quando tornerete la troverete sana e salva!"
Guisgard gli accarezzò i capelli.
In quel momento si udirono i rumori di passi.
I soldati giunsero di nuovo davanti alle sbarre.
"Alzati, cavaliere." Ordinò uno di loro.
La cella fù aperta e Guisgard fu portato via.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-12-2009, 23.33.41   #459
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Rimanemmo nella cella, piangevo lacrime amare, abbracciai d'istinto Arno'...." Ragazzo mio, sono stata solo una stupida...piena di orgoglio tanto da rendermi cieca.......e ora non avro' la possiblita' per dirglielo...."
elisabeth non è connesso  
Vecchio 04-12-2009, 23.53.40   #460
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Arnò non comprendeva fino in fondo.
Accarezzò Elisabeth e le baciò la fronte.
"Non preoccupatevi, signora" disse il ragazzino "lui sa badare a se stesso. E poi non andrebbe mai via da solo, sapendoci rinchiusi qui dentro. Non piangete...presto tornerà..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.42.36.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License