Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 17-08-2017, 00.42.49   #1541
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi avvicinai a lui e seguii le sue dita e le sue indicazioni sul tablet.
Beh, quale posto migliore di un deposito abbandonato per far sparire qualcuno?
Il suo ragionamento non faceva una piega, infatti annuii e mi alzai, prendendo la giacca.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 17-08-2017, 00.43.45   #1542
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Arrivai di corsa nella stanza, ma non c'era più.
No, no, no... iniziai a guardarmi in giro, ormai preda di un moto senza fine.
Dove l'avete portato, maledetti bastardi?
Allora mi guardai intorno e trovai Monter a terra, e un vassoietto con un proiettile bloccato all'interno.
Guisgard!
Per un momento sperai, sperai che potesse essere ancora vivo, ed il cuore riprese a battere.
Bravo, fingiti morto e fammi venire un infarto...
Adesso dovevo trovarlo, sempre che fosse ancora lì, ma erano morti entrambi ormai.
E se fosse ancora lì?
"Guisgard?" azzardai a chiamare, titubante "L'altro è morto, l'ho ucciso io.." guardandomi attorno co la pistola pronta.
Clio non è connesso  
Vecchio 17-08-2017, 00.45.38   #1543
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sospirai e vidi i due ragazzi, presi un coltellino e li liberai. ."Non so come ci hanno portati nella casa dello scrittore..Monter. Quella risata grottesca e il gas rosso..è stato quel pagliaccio. .magari è un pazzo uscito dall'Imperion."
Narrai in breve il legame tra i libri dello scrittore con i delitti del maniaco.."Ci conviene uscire da questa stanza..sembra la casa degli orrori".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 17-08-2017, 00.48.14   #1544
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Ascoltai la ragazza mentre ci liberava, rimanendo perplessa. "Non capisco... Come può un pupazzo essere pazzo? Cioè... Non sto capendo... Cosa diamine sta succedendo?" dico nervosa.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 17-08-2017, 00.49.42   #1545
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen ed Elv presero l'auto e sfrecciarono verso i vecchi depositi dietro la stazione.
Era notte ormai e le strade fi Afragolopolis appariva sgombre quasi del tutto dal traffico.
Elv correva, sperando di arrivare in fretta.
Ma ad un tratto udirono la sirena della polizia.
“Dannazione...” disse lui “... correvo troppo... ma non posso fermarmi... ed accelerò.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-08-2017, 00.52.37   #1546
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Salimmo in macchina ed Elv iniziò a correre, cercando di arrivare il prima possibile.
Dovevamo farcela, per forza.
Ad un tratto, la polizia.
Sospirai esasperata, guardando continuamente dietro, mentre Elv continuava la sua folle corsa verso i depositi.
Ci mancava solo che la polizia ci fermasse ed eravamo a posto; ma noi non potevamo fermarci, dovevamo fare il possibile e arrivare.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 17-08-2017, 00.53.38   #1547
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea liberò Nyoko e Pier e subito il poliziotto si sincerò delle condizioni della sua giovane amante.
“Grazie...” disse poi ad Altea “... mi perdoni se inizialmente ho dubitato di lei... ma è il mio mestiere... comunque ha ragione...questa casa è degna di un noir... dobbiamo uscire e chiamare la mia squadra... cerchiamo un'uscita.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-08-2017, 00.54.34   #1548
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"No..Non è un pupazzo" perplessa pure io.."Era una persona in carne ed ossa..ma completamente folle..Non comprendo pure io..e temo lui, Monter e Rio..il nipote dello scrittore. .abbiano a che vedere con la morte dei ragazzini. .forse dovremmo chiamare i tuoi colleghi" al ragazzo annuendo alla sua stessa idea.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 17-08-2017, 00.58.18   #1549
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio, preda di dubbi e preoccupazioni, non si accorse di un'ombra dietro di lei.
Ad un tratto udì una risata grottesca.
“Vediamo se sei brava a ragionare nel crepuscolo al pallore spettrale di Venere morente...” disse qualcuno.
Era un bizzarro pagliaccio.
Il suo sguardo però era sinistro e carico d'odio.
"Se aspettavo te per uscire da quel posto stavo fresco..." aggiunse divertito.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-08-2017, 01.06.51   #1550
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Sorrisi a Pier, abbracciandolo come se mi fosse mancato da secoli, un po' era così per me. "Ma è pazzesco..." dissi rivolta alla ragazza. Poi guardai Pier e annuii "non so come possa esservi utile io, in questo momento, ma se ci sarà bisogno io ci sono" dissi un po' spaventata.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.23.52.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License