Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 15-01-2017, 03.30.48   #351
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Entrò nella stanza.
Risposi con un sorrisino vagamente beffardo.
Non va bene per niente...
Mi chiese di lavargli la schiena, mentre si spogliava, nel frattempo io pensavo a come trattare il discorso della scommessa.
Decisi comunque di aspettare e presi una spugna ed un telo per dopo aspettando che entrasse nella vasca.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 15-01-2017, 03.33.26   #352
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il castello era avvolto da quella decadenza silenziosa e dignitosa che avevo sempre visto in lui.
Mi piaceva, nonostante tutto, e percorrere i suoi corridoi nel silenzio della notte, era ancora più bello.
Poi mi ritrovai su una loggia, che dava su un'ampia corte, dove Cristiano stava leggendo i nostri copioni.
Si accorse di me, e io sorrisi, enigmatica alle sue parole.
"Ditemelo voi, chi sono.." sorridendo "Sono tutte queste cose, dopotutto.. Leandro? Oh, è solo il suo ruolo, nulla di più.. spesso la compagnia indossa una maschera anche fuori dal teatro.." distrattamente, guardando il suo copione.
Allora alzai lo sguardo verso il cielo, e restai in silenzio per un lungo istante.
"Oh luna, silenziosa e chiara.." iniziai a recitare "Regina di questa notte, dimmi.. dimmi che il mio amor, seppur lontano ancor mi pensa..." sospirai, portando le mani intrecciate al petto.
"Perché il sonno ormai mi è nemico, e ogni pensiero una prigione, nell'attesa del suo ritorno.. e nella speranza che guardandoti, anch'egli, nella solitudine della battaglia, pensi a me, e da me ritorni.." sospirante.
Clio non è connesso  
Vecchio 15-01-2017, 03.35.05   #353
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv dopo gli stivali si tolse, quasi come se fosse la cosa più naturale del mondo, anche i pantaloni, restando così completamente nudo davanti a Gwen.
Elv era giovane e vigoroso, ben fatto e con i muscoli segnati da una vita attiva ed irrequieta, fatta di lunghe cavalcate, di caccia e di nuotate nel vicino laghetto.
Allora entrò nella vasca, immergendosi in quell'acqua fumante, fissando la ragazza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-01-2017, 03.35.36   #354
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Pavel mi prese tra le braccia ed io persi un respiro al contatto con il suo corpo e le sue mani di nuovo sul mio. Iniziammo allora a volteggiare mentre lui fischiettava una melodia, facendomi sorridere e ridere. La testa girava, proprio come quando danzavo. No, non era lo stesso. Era più bello, più intenso. Allora mi strinsi a lui, godendomi quelle meravigliose sensazioni che mi scaldavano il cuore. Mi sentivo libera, mi sentivo felice, mi sentivo viva... Volteggiammo ancora finché una badante non ci interruppe nuovamente.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.

Ultima modifica di Nyoko : 16-01-2017 alle ore 15.48.18.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 15-01-2017, 03.41.45   #355
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Cristiano ascoltò Clio e sorrise.
Posò allora i copioni e si alzò in piedi, arrivando sotto la loggia.
“Eh, l'Amor...” disse sospirando, dopo quel recitare della ragazza “... dimmi, oh Luna, amica degli innamorati e dei folli, a chi penserà mai questa bella dama?” Raccogliendo un'erica fiorita tra le murature antiche. “Dimmelo tu, dolce amica della mia malinconia e del mio tormento... mia unica ricchezza, muta questo fiore nel cuore di lei affinchè io possa sfogliarlo e leggere nei suoi dolci e segreti battiti... tutto ciò prima che l'alba arrivi a portarsi via lei e tutti i miei sogni...” annusando il fiore e guardando la bella attrice.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-01-2017, 03.44.08   #356
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I due giovani furono interrotti ancora dalla badante, che sgridò Pavel di aver fatto stancare troppo Nyoko, minacciando di dire tutto al padrone.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-01-2017, 03.44.45   #357
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Si spogliò del tutto, rimanendo nudo davanti a me.
Cercai di mostrare indifferenza, ma non potevo ignorare che il fisico di Elv fosse ben fatto.
Tornai in me e mi avvicinai alla vasca, sedendomi alle sue spalle e iniziando a far scivolare la spugna umida sulle spalle e sulla schiena, con movimenti lenti e circolari, in silenzio.


Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 15-01-2017, 03.46.32   #358
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
La badante sgridò Pavel ed io mi sentì così male dentro. "No non dovete rimproverlo. Io sto bene. Non mi sono mai sentita così bene in vita mia" dissi sinceramente stringendomi a lui. "Sto bene. Non sono malata. Non lo sono mai stata." dissi con la rabbia che mi bruciava nelle vene. Era quello che odiavo di più, essere vista come una disabile malata pronta a morire con poco.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 15-01-2017, 03.48.36   #359
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Stavo per voltarmi verso di lui e ridere, quando vidi che invece iniziò lui stesso a recitare, avvicinandosi a me.
Prese addirittura un erica, ed arrivò fin quasi sotto la loggia.
Allora io finsi di spaventarmi, e di ritrarmi appena.
"Chi siete voi, che così spavaldo passeggiate sotto il mio balcone?" guardandolo, titubante.
"Non sapete che questa terra è vietata durante la notte?" osservandolo "I miei pensieri non sono che vuoti sospiri in notti interminabili..." sospirando, quasi a dare enfasi a quelle parole.
"Non valgono dunque quel fiore.." sospirando ancora "Ma voi, quali pensieri vi tengono sveglio come me in questa notte strana, così buia eppure chiara?".
Clio non è connesso  
Vecchio 15-01-2017, 03.51.29   #360
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv con orgoglio aveva mostrato il suo corpo nudo a Gwen, per poi immergersi nella vasca.
La ragazza allora cominciò a lavargli le spalle e la schiena.
Lui si rilassava e si beava di quel contatto, mentre il vapore della vasca saliva e si diffondeva per tutta la stanza, rendendo umido il vestito di lei.
“E' caldo qui...” disse lui con gli occhi chiusi “... se vuoi, per stare meglio, hai il permesso di spogliarti... tanto non entrerà nessuno, tranquilla...” con un lieve sorriso irriverente “... o d'un tratto di imbarazza farti vedere dal tuo padrone?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Le avventure di re Artù (Geronimo Stilton) Hastatus77 Libri 6 13-11-2011 13.27.29
Una delle tante avventure d'iveonte in cinque puntate Iveonte Il palazzo delle arti 23 04-07-2011 17.40.59


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.46.56.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License