Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 02-11-2017, 17.26.51   #2371
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
"Non ho paura!" seccata.
"Non sono quel tipo di ragazza che si lascia andare così facilmente" sorridendo e spingendolo un po'.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 02-11-2017, 17.38.14   #2372
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Seth rise di gusto a quelle parole di Nyoko.
“E sia...” disse gettando la cicca “... su, vieni, o tuo nonno si preoccuperà... visto sei illibata.” Sarcastico.
Così i due tornarono nel palazzo.
Ad un tratto però la ragazza cominciò a sentire delle voci.
Come se ci fosse un rituale particolare.
Videro così due uomini incappucciati nel corridoio.
Si avvicinarono e poi presero Nyoko.
“Addio, Nyoko.” Fissandola Seth.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-11-2017, 17.39.18   #2373
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Alcuni protestarono, altri si indignarono, altri ancora restarono basiti da tutto ciò.
Icarius guardò Altea e sorrise enigmatico.
Poi gli portarono un giubbotto, lo indossò ed andò via.
Le riprese di quella scena sembravano terminate.
“Grazie, signori e signore...” disse il capitano a tutti i passeggeri “... perdonate quindi la sorpresa ed immagino le sensazioni forti, ma ci occorrevano comparse totalmente ignare, così da rendere il tutto più autentico. Naturalmente oltre al nostro ringraziamento a voi tutti, anche questo viaggio, intorno alla meravigliosa costa di Baias, sarà per voi, spero, una degna e piacevole situazione per aver collaborato con noi. Ovviamente tutto sarà gratuito a bordo. Grazie ancora e buon proseguimento. Domattina rientreremo nel porto di Baias.”
La musica riprese ed i camerieri servirono il pranzo.
“Io li denuncio tutti!” Esclamò adirato Elv. “E li farò denunciare anche dalla Federazione di Karate!” A Gwen.
Musashi guardò Clio.
"Cosa pensi di questa bizzarra situazione?" Le chiese.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-11-2017, 17.43.37   #2374
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non capii le parole del capitano.
Intanto, Elv stava dando di matto, parlando di denunce.
"Non è strano? Ha detto che domani rientreremo a Baias. E L'Isola del Drago?" perplessa.


Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 02-11-2017, 17.46.16   #2375
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Uno scambio di sguardi...un suo sorriso malizioso e il mio ricambiato con altrettanta malizia...io? Io che ero fredda di natura?
Si mise il giubbotto e sparì e tornai al tavolo dove vi era Rovolin e guardai l' autografo.."Maestro..scusate ma cosa sta accadendo? Non è la barca per l' Isola del Drago questa?" cercando di celare un certo rossore improvviso che si era impossessato di me, non dovuto certo alla timidezza.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 02-11-2017 alle ore 17.51.30.
Altea non è connesso  
Vecchio 02-11-2017, 17.48.06   #2376
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Improvvisamente due uomini incappucciati ci raggiungono ed io vengo praticamente presa.
"Aspetta... Che significa? Che sta succedendo?" rivolta a Seth e poi a quei due.
"Lasciatemi andare!" gli urlo contro, dimenandomi come meglio potevo.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 02-11-2017, 17.51.21   #2377
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nyoko fu presa di peso e portata in una sala ampia, con un grande braciere al centro e uomini incappucciati tutti intorno.
La ragazza fu spogliata completamente e legata caviglie e polsi si una tavola circolare di metallo.
Uno di quegli uomini allora le si avvicinò e mostrò un lungo coltello cerimoniale.
“La vergine sacrificale.” Disse e poi affondò il coltello nella carne di Nyoko.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-11-2017, 17.51.40   #2378
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ci misi un po’ a mettere a fuoco il tutto...
Quindi, niente torneo?
Era solo una burla una finzione?
Beh, la cosa positiva è che non sarei morta, quella negativa è che dovevo elaborare un nuovo piano di fuga!
Era perfetto andare sull’isola per sfuggire alla polizia, e ora?
Stringevo i pugni e cercai di nascondere quelle sensazioni dietro la delusione per il torneo.
“Che è un oltraggio alla nostra professionalità!” Sbottai “Quel tipo combatterà per finta nei suoi film ma noi sputiamo sangue e sudore sul ring o in gabbia da tutta la vita...” scossi la testa “Patetico!”
Clio non è connesso  
Vecchio 02-11-2017, 17.57.29   #2379
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La musica, i camerieri, il cibo ed il vino.
I membri dell'equipaggio fecero di tutto per riportare la normalità a bordo, nonostante molti passeggeri fossero ancora scossi.
“Eh, già...” disse seccato Elv a Gwen “... non l'hai capito? Era tutto un bluff... una perdita di tempo per noi.” Scuotendo il capo.
“Temo non ci sia nessun torneo, altezza...” Rovolin ad Altea "... ma forse si sarà spaventata? La vedo molto arrossita..."
“Già...” annuì Musashi a Clio “... io poi non ho mai potuto sopportare Icarius Hero... è borioso, megalomane, egocentrico... solo nei suoi stupidi film può uscire vincitore... vorrei incontrarlo in mezzo alla strada, allora poi si che rideremo...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-11-2017, 17.59.33   #2380
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sbattei le palpebre un paio di volte, forse più di un paio, poi presi un sorso dal bicchiere di vino.
"È assurdo... Tutto assurdo..." mormorai piano, poi sospirai e scuotendo la testa presi la mano di Elv "E mi dispiace tantissimo, per te... Per il torneo..." dissi, davvero dispiaciuta.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.11.00.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License