Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 20-08-2016, 08.22.58   #31
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Ascoltai i due mercanti discutere sulla eventuale possibilità di guerra nella capitale. Sembrava che mi stessero parlando indirettamente. Ma non potevo lasciare le mie terre, e di certo non l'avrei fatto da sola.
"Perdonatemi..." dissi poi riprendendo la loro attenzione.
"...Il mio lavoro mi aspetta. Scusate se non posso esservi più di aiuto di così. Spero possiate arrivare alla capitale senza impicci ne affanni." salutai e mi avviai verso le grandi mura, cercando di non voltarmi.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 20-08-2016, 09.10.54   #32
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Poggiai il bicchiere sul tavolo guardando il professore stranita toccando la collana.."Hordafren stava studiando sulla mia collana..una cosa alquanto strana. Sapete ho sempre avuto timore sia portatrice di qualcosa di negativo." Ci fu un attimo di silenzio.."Comunque partirò con voi..ma non vi era accennato nulla sulla collana?"
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 20-08-2016, 19.33.03   #33
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Beh ma che problema c'era se lo avevano trovato?
"Chi vi aspettavate di trovare? E cosa vi ha deluso di lui?" chiesi curiosa, affascinata da questa figura, chiunque fosse, destinata a grandi cose.

Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 20-08-2016 alle ore 20.21.19.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 21-08-2016, 21.31.15   #34
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ascoltai attentamente le parole della sacerdotessa.
Corrucciai la fronte con aria seria.
Una spada indistruttibile? Ecco, ci mancava quella...
Non avevo mai davvero preso in considerazione l'idea di poter essere sconfitta, che potesse esserci qualcosa persino peggio di quell'esistenza fatta si sangue e solitudine.
Già, perché cosa c'è di peggio della schiavitù?
Quello era il destino che mi aspettava se mi avessero battuta, quello era ciò che temevo più di qualunque altra cosa.
A meno che...
Scacciai rapidamente quel pensiero, non sapevo se credere o meno alla profezia.
E non era certo il momento di pensarci, mi rimproverai mentalmente.
"Se quel giorno verrà.." dissi solennemente alla sacerdotessa "Sarà ciò che il cuore vorrà... nulla accade se non piace al cuore..." risposi, quasi a cerare sicurezza in quelle parole rituali.
No, non sarei stata io a disonorare centinaia di anni in cui le custodi hanno difeso il cuore, senza mai fallire.


Ultima modifica di Clio : 22-08-2016 alle ore 00.11.13.
Clio non è connesso  
Vecchio 22-08-2016, 01.00.33   #35
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Era impossibile restare fuori, quel mattino. Il ponte della Seagull somigliava ad un inferno, con il sole che picchiava forte e l'aria afosa. Rientrai subito all'interno, accolta dalla frescura dell'aria condizionata e dalla musica di Simon & Garfunkel nel mitico Concert in Central Park.
Zora, la giornalista incaricata di seguire il servizio, era intenta a leggere una rivista di moda.
"Il ponte sembra una chiatta incandescente, è impensabile uscire..." dissi rivolgendole la parola. "Ma la cosa che più mi urta è che quel deficiente abbia scelto l'unico posto sulla faccia della terra in cui non è possibile arrivare in aereo... ho capito che serve uno scenario incontaminato, ma diamine, possibile che per trovare il luogo adatto ci sia stato bisogno di arrivare ai confini del mondo? Attraversare tutto il Pacifico per uno stupido reality... ed io che mi sono prestata anche a promuoverlo! Dovevo essere ubriaca quando ho accettato..."
Già. Mi chiedevo adesso il motivo per cui avevo acconsentito a prestare il mio volto al trailer di un genere televisivo che nemmeno mi appassionava, il reality. Probabilmente lo avevo fatto soltanto perché chi me lo aveva proposto, il regista, era un amico di lunga data. Avevo accettato, salvo poi pentirmene non appena avevo saputo che avremmo girato in una sperduta località nel Pacifico, raggiungibile soltanto via mare. Per uno stupido reality, dall'originalissimo titolo 'Sopravvissuti', stavamo affrontando un viaggio lungo giorni. Per fortuna la nave era lussuosa e dotata di ogni possibile comfort, ma la noia cominciava a farsi sentire.
"Speriamo di arrivare presto..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 22-08-2016, 01.12.31   #36
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“In verità” disse uno dei due nani a Gwen “abbiamo consultato un oracolo per trovare il predestinato di cui narra la profezia... il grande Oracolo della Luna... esso ci ha indicato la strada da percorrere e siamo così giunti in un isolato castello... e lì abbiamo trovato colui indicatoci dall'oracolo... ebbene, la nostra delusione è stata forte...”
“Molto forte...” mormorò l'altro nano “... pensavamo di trovare un eroe coraggioso e senza macchia... ed invece il Fato beffardo ci ha messo davanti un giovane frivolo e viziato...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-08-2016, 01.17.06   #37
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Era solo un sogno...” disse la sacerdotessa a Clio “... dunque non abbiamo motivo per pensarci ora... in te corre forte la forza del Cuore... esso ti proteggerà... confida in esso e nulla avrai da temere... ora va... prendi le tue armi e conservale... presto potresti doverle usare... va e lasciami a rendere omaggio al Cuore...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-08-2016, 01.21.23   #38
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ascoltai i nani e alle loro ultime parole guardai interdetta mio padre, alzando le sopracciglia.
"Spero allora che questa prova serva a questo giovane per capire quali siano i veri valori, potrebbe essere più sorprendente di quanto pensiate se dovesse diventare l'eroe che cercate" dissi, con un leggero sorriso, poi mi voltai verso mio padre.
"Tranquillo, starò attenta, promesso" lasciando un bacio sulla sua guancia.
Uscii dalla sala del trono e mi diressi in giardino, dove ero sicura avrei trovato la mia amica Selia.
Eravamo l'opposto l'una dell'altra, ma forse proprio per questo andavamo d'accordo.
Arrivai nel meraviglioso verziere ed infatti la trovai, bionda e con la solita malizia a velarle il volto e lo sguardo.

__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 22-08-2016 alle ore 01.31.53.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 22-08-2016, 01.22.44   #39
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Annui a quelle parole della sacerdotessa, senza aggiungere altro.
Vivevo sola da talmente tanto tempo che la gente mi irritava per niente.
Evitai così di farle notare che io me ne stavo già andando, che era stata lei a fermarmi.
La salutai con un leggero cenno del capo, presi spada e scudo e mi diressi verso le mie stanze.
Salii le grandi scale un gradino alla volta, pensando a quelle parole della sacerdotessa.
Perché doveo dare credito a un sogno?
Io stessa ne facevo molti, dopotutto, e non avevano né capo né coda.
Quasi senza accorgermene, ero giunta nei miei alloggi.
L'immensa prigione dorata in cui era rinchiuso il Cuore, e io con lui.

Clio non è connesso  
Vecchio 22-08-2016, 01.27.01   #40
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Zora sorrise, mettendo giù la rivista di moda.
“Beh, potrei risponderti mettendoti davanti almeno due ottimi motivi...” disse ridendo a Gaynor “... pubblicità... tanta pubblicità... ed il tuo volto su ogni genere di rivista... mi sembra un buon compromesso, no? Dopotutto, mare e Sole sono il sogno di molti.” Divertita.
Ad un tratto qualcuno bussò e Zora aprì.
“Oh, signor Nasan...” guardando l'uomo sulla soglia ed invitandolo ad entrare nella cabina.
Costui era il rappresentante dell'Afra Golden Mayer, la potente casa di produzione cinematografica che aveva promosso quel viaggio.
Buongiorno, ragazze...” l'uomo “... ho portato delle cedrate ghiacciate... sul ponte l'arsura del Sole è insopportabile... e ho idea che forse a breve si potrà toccare terra.” Annuendo. “Il capitano poco fa mi spiegava che secondo una mappa nautica ci dovrebbe essere un'isola non lontano da dove siamo ora.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.02.56.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License