Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 19-11-2011, 08.11.17   #5281
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Lady Altea: volete forse friggermi un paio d’uova con quella padella, milady?
Mi raccomando, le preferisco con una leggera spruzzata di scaglie di formaggio, appena dorate, il tutto insaporito da una sana e gustosa insalata come contorno
Ser Guisgard, strano caso sono rimasta senza legna nel camino e uova e viveri, purtroppo non potrei farlo anche volendolo andate voi a spaccare legna e fare la spesa per me? grazie siete proprio un cavaliere
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-11-2011, 13.11.45   #5282
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Sarebbe bello se questo mondo virtuale fosse più reale... ma invece, il mondo reale è un altro...
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-11-2011, 13.25.51   #5283
Lancelot
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lancelot
Registrazione: 02-01-2009
Residenza: Cavaliere di Fiori
Messaggi: 337
Lancelot sarà presto famosoLancelot sarà presto famoso
Non potrei continuare a vivere, Sir Hastatus, se non avessi la speranza, e una buona dose di certezza, che con la volontà, la forza dell'amicizia e la grazia di Dio un uomo possa costruire il proprio mondo al di là di quella che è la realtà attorno a lui.
__________________
------------------------------
http://www.camelot-irc.org/forum/images-users/signaturepics/sigpic331_11.gif

Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù,
la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli,
le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi

~~~oOo~~~
Lancelot non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-11-2011, 14.18.20   #5284
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
La volontà... sicuramente.
Al resto... beh... io non ne sono convinto.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-11-2011, 15.48.01   #5285
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Ser Guisgard, strano caso sono rimasta senza legna nel camino e uova e viveri, purtroppo non potrei farlo anche volendolo andate voi a spaccare legna e fare la spesa per me? grazie siete proprio un cavaliere

Ma senz'altro, milady!
Vi pare che ci sia qualcosa di più nobile e piacevole che servire una cortese dama in difficoltà
Anzi, per far prima, manderò un paio delle mie ancelle a fare la spesa, mentre io spaccherò la legna (in verità potrei revocare qualcuna delle licenze premio che ho concesso ai miei cadetti, così da far spaccare a loro la legna al mio posto... ma stavolta sarò misericordioso e magnanimo!)


Citazione:
Originalmente inviato da Lancelot Visualizza messaggio
Non potrei continuare a vivere, Sir Hastatus, se non avessi la speranza, e una buona dose di certezza, che con la volontà, la forza dell'amicizia e la grazia di Dio un uomo possa costruire il proprio mondo al di là di quella che è la realtà attorno a lui.
Amico mio, più che costruire un mondo nostro ma immaginario, io credo invece che si debba tentare di migliorare questo già esistente
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-11-2011, 19.23.35   #5286
Daniel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Messaggi: 428
Daniel è sulla buona strada
Mi dite dove posso scaricare Powerpoint che non ci riesco? -___-
__________________
"And all i want is the taste that your lips allow, my my my , Give me love"

Daniel non è connesso   Rispondi citando Avvertimento Ricevuto
Vecchio 19-11-2011, 19.39.28   #5287
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Daniel Visualizza messaggio
Mi dite dove posso scaricare Powerpoint che non ci riesco? -___-

il programma di grafica???


Ser Guisgard, oltre che far fare la spesa alle vostre ancelle volevate far spaccare la legna ai vostri cadetti?...e sia...con un battito di mani arrivò una ancella e le ordinai "Preparate voi con le vostre mani una enorme frittata di uova con molto formaggio e insalata da contorno a ser Guisgard."
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-11-2011, 19.41.02   #5288
Daniel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Messaggi: 428
Daniel è sulla buona strada
Sì quello
_-_
__________________
"And all i want is the taste that your lips allow, my my my , Give me love"

Daniel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-11-2011, 19.44.26   #5289
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
non ne trovi free su internet? ci sono tanti siti tipo megaupload, che sono legali...ovvio. Però a volte sono in prova per un paio di mesi. Prova a controllare, ma non mi piace molto come programma dipende che devi fare, meglio il paint shop pro 11 io ho questa versione anche se vecchia ma molto pratica. Se vuoi fare grafica è meglio.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-11-2011, 20.35.13   #5290
Lancelot
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lancelot
Registrazione: 02-01-2009
Residenza: Cavaliere di Fiori
Messaggi: 337
Lancelot sarà presto famosoLancelot sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Amico mio, più che costruire un mondo nostro ma immaginario, io credo invece che si debba tentare di migliorare questo già esistente
Non parlavo di un mondo immaginario, in verità... comunque comprendo quel che intendete e sono d'accordo con voi, per quanto riveda in un ritorno al passato una possibile via di salvezza in questo mondo ormai al collasso

Un esempio concreto: nel mondo della precarietà lavorativa, dell'assistenza sociale in progressiva scomparsa, e del tessuto sociale sempre meno solido, penso che tornare alla realtà delle famiglie allargate sia un'opzione da prendere seriamente in considerazione per le generazioni a partire dalla nostra.

Comunque è un discorso troppo lungo e complesso, se vi aggrada ci imbarcheremo in tali discussioni in un topic ad hoc...
__________________
------------------------------
http://www.camelot-irc.org/forum/images-users/signaturepics/sigpic331_11.gif

Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù,
la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli,
le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi

~~~oOo~~~

Ultima modifica di Lancelot : 20-11-2011 alle ore 00.02.42.
Lancelot non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.31.46.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License