Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 29-06-2016, 01.06.57   #601
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ottan rise e fece strada a Dacey.
Entrarono così a casa sua.
Era un ambiente non troppo grande, ma confortevole.
Si vedeva che il tenore di vita di quel giornalista non era dei più alti ed inoltre era evidente l'assenza di un tocco femminile.
“Scaldo un po' di latte...” disse lui “... voi mettetevi pure comoda... ho dei biscotti, sebbene non freschissimi... altrimenti credo sia rimasto del pane che potrete imburrare e cospargere di confettura...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-06-2016, 01.13.01   #602
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea si avvicinò ad Ernot, sempre alle prese con l'ispettore, per consegnare quella seconda lettera.
“Voi...” disse Ozzillon alla dama “... prima di andare... ditemi... avete veduto qualcosa di strano? Non so... un particolare, persino insignificante... il signore qui” indicando Ernot “ed altri degli invitati affermano di aver udito un suono ed una risata... voi?”
Nel frattempo, dall'altra parte del salone, Vivian era con Bafon.
“Venite... vi mostrerò dove pulirvi il vestito...” l'uomo.
La condusse così in una stanzetta munita di bagno.
“Prego...” invitandola ad entrare.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-06-2016, 01.13.20   #603
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Sebbene fossi abituata da anni alla ricchezza non avevo dimenticato la casa della mia infanzia e la sua modestia.

" Vi proibisco di fare qualsiasi cosa. Voi siete l'ammalato quindi lasciate che me la sbrighi da sola"

Ci sarebbe voluta una donna in quella casa, compresi mentre iniziavo a cercare tutto quanto.

Alla fine riuscii a trovare ciò che aveva detto e lo servii in tavola con il thè caldo e il latte in un bricco.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 29-06-2016, 01.16.13   #604
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ad un tratto mi trovai in un interrogatorio..stringevo la lettera ed annuii..."Si..ho udito il suono di un flauto che ancora ho in mente e poi una risata..ma niente più" guardai l' uomo e gli consegnai la lettera "È per Milord Taddei...vedo non è in dimora, ero venuta qui alla festa per parlare con lui".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 29-06-2016, 01.18.45   #605
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi a Bafon.
"Ve ne sono grata.." sospirai.
Così, una volta lì, iniziai a sfregare delicatamente le macchie con l'acqua gelida.
Cercai di localizzarle, sperando fossero tutte in punti raggiungibili e non dovessi spogliarmi.
Clio non è connesso  
Vecchio 29-06-2016, 01.20.33   #606
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Marwel si svegliò.
Impiegò qualche istante a ricordare tutto.
Era svenuta in seguito a quei fatti drammatici avvenuti al Palazzo dei Gigli.
Poi pian piano cercò di capire dove fosse ora.
Era su un lettino, in una stanza alquanto umile, con le tendine della finestra abbassate per non far entrare la luce del Sole.
Ad un tratto la porta della camera si aprì ed entrò qualcuno.
Era il giovane dagli occhi scuri incontrato all'inaugurazione ed aveva in mano un bicchiere di latte caldo.
“Vedo vi siete svegliata...” disse “... prendete, vi farà bene...” dandole il bicchiere.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-06-2016, 01.23.48   #607
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gaynor raccontò tutto a sua nonna, la quale restò alquanto impressionata da quella storia.
“La prossima volta che vorrai passare la notte fuori” disse bevendo un sorso d'acqua per riprendersi “mi troverai col bastone ad aspettarti. Mi farai prendere un colpo prima o poi...” scuotendo il capo “... comunque i fantasmi non esistono... e se anche fossero reali, non se ne vanno in giro a bloccare i criminali...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-06-2016, 07.19.55   #608
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Fui serena nel vedere la sua reazione pacata nella mia decisione. Si chiuse la porticina della carrozza e prendemmo il cammino. Non fui pentita della mia decisione, finché non vidi il castello del proprietario. Era così cupo che non sapevo cosa fare. Ero tentata a rimangiarmi tutto. Persino le mie idee sul proprietario, ricordando anche il dipinto...
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 29-06-2016, 18.18.28   #609
Marwel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Marwel
Registrazione: 28-09-2015
Residenza: Nella terra dei tartufi!
Messaggi: 206
Marwel sarà presto famoso
Marwel si svegliò in una stanza che non conosceva, di cui non riconosceva pareti, finestre, letto. Era piuttosto confusa, poi le immagini di quegli uomini impiccati e di quegli altri riversi a terra sul loro stesso sangue le fece tornare in mente il motivo del suo svenimento. Non aveva mai assistito ad una scena così atroce e le sarebbe rimasta impressa per tutta la vita.
Il ragazzo con cui aveva parlato alla festa entrò nella stanza con un bicchiere di latte in mano. Fu molto gentile.
"Vi ringrazio... mi dispiace di recarvi tanto disturbo" disse accettando di buon grado la bevanda calda.
__________________
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.
Marwel non è connesso  
Vecchio 30-06-2016, 16.20.57   #610
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Hai ragione, nonna... però ripensandoci credo di aver sbagliato a tacere su ciò che ho visto sul tetto... magari sarà sembrata a me una figura spettrale, mentre poteva benissimo essere qualcuno di molto agile che si è dileguato in un attimo... si, ho sbagliato a non dirlo..." Mi tolsi le scarpe e mi buttai sul letto. "Mi riposo un po' prima di cominciare la giornata, altrimenti stasera non arriverò nemmeno all'ora di cena..."
Così mi addormentai, risvegliandomi dopo circa un'ora. Mi lavai e mi cambiai d'abito, spazzolandomi i capelli con vigore. Mi guardai allo specchio soddisfatta... il mio aspetto era decisamente più fresco. Scesi giù in bottega ed aprii la porta, un po' più in ritardo del solito, e cominciai a sistemare i fiori.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Curiosità Il Gallo Nero Talia Medioevo 13 04-08-2011 10.54.00
Romanzo Il sangue degli innocenti llamrei Libri 0 09-08-2009 16.35.32
Saggio Doge di Venezia. Enrico Dandolo e la nascita di un impero sul mare llamrei Libri 2 26-05-2009 14.36.27
il nero cavallo Blak assassin Terre lontane 4 21-10-2008 23.12.38
Romanzo La nascita di un regno (Edith Pargeter) llamrei Libri 14 13-04-2008 12.26.43


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.01.19.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License