Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 27-06-2016, 17.41.28   #441
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quell'uomo misterioso ed inquietante entrò e guardò con attenzione il dipinto.
“Eccellente...” disse annuendo, completamente preso dal quadro “... si, davvero perfetto... i miei complimenti... siete una pittrice fuori dal comune...” alzando i suoi occhi neri su Nyoko, quasi a volerle vedere l'anima “... come vi chiamate?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-06-2016, 17.44.55   #442
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Finii il leggero vino frizzante quando si avvicinarono due giovani...e io lo immaginavo e per questo avevo deciso non avrei data molta confidenza. In fin dei conti ero una ricca ereditiera e mi ci mancava solo di cadere nella trappola di qualche nobile squattrinato o borghese che mi volesse solo per la mia condizione.."Mhh..fatemi pensare..bellezza o ricchezza...di ricchezza non ne ho bisogno ma anche se ne avessi, potrei pure innamorarmi di un fruttivendolo se bello e sincero..intelligente ovvero la dote che più ammiro e poi quel particolare che rende diverso un uomo dagli altri..siete soddisfatti?" e sorrisi mentre poggiai il calice in un vassoio di un cameriere di passaggio..avevano aperto il giardino, avrei voluto incamminarmi..e fare un giro, avevo bisogno di aria fresca e a dirla tutta detestavo queste cerimonie..sicuramente questo milord Taddei era un anziano abituato alle vecchie tradizioni. Avrei aspettato il suo arrivo per poi uscire...era veramente un evento mondano notavo e non capivo il perchè di tanto interesse.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 27-06-2016, 17.46.45   #443
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lion guardò la maniglia annerita di fuliggine.
“Si, vero...” disse a Gaynor “... è strano ci sia sfuggito questo particolare... comunque avete ragione... controlliamo la scalinata d'ingresso...” uscirono nel porticato e controllarono le scalinate, trovando tracce di fumo su alcuni scalini “... bingo!” Esclamò. “Incredibile... tanti poliziotti e nessuno si era accorto di nulla... si, è logico ciò che dite... forse davvero il custode è la vittima di questa storia e non il colpevole... ma mi chiedo... se così fosse... se fosse morto bruciato... beh, avremmo trovato i suoi resti carbonizzati... invece qui non c'era nulla... come lo spiegate?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-06-2016, 17.47.05   #444
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Theris andò a prendere una bottiglia in cantina e ci lasciò da soli.
Lo guardai a lungo, spiazzata.
"Prima avete accennato alla magia, ora questo. Chi siete?" chiesi, non con tono inquisitorio, ma calmo.
Era davvero una situazione assurda e surreale, come faceva quell'uomo a sapere quelle cose?

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 27-06-2016, 17.47.33   #445
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
La festa era sempre più piacevole e allietante e la compagnia di Ernot era davvero buona.
Immaginai che avesse persone più importanti con cui parlare, che una ragazza sconosciuta, ma notavo che restava volentieri e io ero felice di non dover restare sola.
Risi a quelle parole sul capo.
"Verissimo..." divertita.
"La mia idea?" sorpresa da quella domanda, e dire che non ci avevo pensato.
Decisi di pensarci in quel momento, dato che Ernot aveva detto che tutto quello lo rappresentava.
"Non ci avevo pensato.. vediamo.." pensierosa "È sicuramente un uomo molto ricco, che non disdegna di mostrarlo... ma non è un arricchito, conosce il valore del buon gusto, ama le cose belle.." guardandomi attorno.
"E sotto sotto credo che si sia divertito all'idea di avere tutta la città col naso all'insù ad aspettare che facesse il suo ingresso trionfale dalla mongolfiera..." ridendo.
"Tutto questo mistero però.. mi da l'idea che sia molto solo, o che comunque non lasci avvicinare facilmente a quanto non sia la superficie.." abbassando poi lo sguardo, un po' imbarazzata.
"Beh, sono solo farneticazioni, pensieri a ruota libera.." ridendo "Magari completamente sbagliati.." sorridendo.
"Ma devo ammettere di essere un po' curiosa anche io a questo punto.." divertita "Me lo presenterete?".
Clio non è connesso  
Vecchio 27-06-2016, 17.50.19   #446
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Uscendo sulla scalinata, trovammo altra fuliggine, così accertammo che la mia teoria era giusta.
"Tenente, se è come dico io, il corpo e il tappeto sono stati fatti sparire. Dopotutto, un reato c'è effettivamente stato... il furto del Tondo Aureo... e se c'è un reato, ci dev'essere anche un colpevole. Il custode avrà visto qualcosa e il ladro lo ha fatto tacere per sempre..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 27-06-2016, 17.52.42   #447
Marwel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Marwel
Registrazione: 28-09-2015
Residenza: Nella terra dei tartufi!
Messaggi: 206
Marwel sarà presto famoso
Fu mentre osservava le porte del giardino spalancarsi che notò un giovane uomo che aveva tutta l'aria di trovarsi li non per scelta sua.
"Forse lui potrà comprendere il mio disagio... quattro chiacchiere non faranno male a nessuno dei due" pensò Marwel avvicinandosi al ragazzo.
Quando fu abbastanza vicino cominciò a parlare:
"Un bel luogo dove tenere una festa, non vi pare?"
__________________
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.
Marwel non è connesso  
Vecchio 27-06-2016, 19.31.25   #448
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Quel uomo parve cambiare animo alla vista del dipinto, tanto che quasi i suoi occhi mi parvero accesi di gioia. Per la prima volta ricevetti dei complomenti, chiese pure il mio nome. Mi incbinai cortese e risosi:
"Il mio nome è Nyoko."
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.

Ultima modifica di Nyoko : 27-06-2016 alle ore 20.56.38.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 27-06-2016, 23.51.56   #449
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il professore accennò un lieve e serafico sorriso a quelle parole di Gwen.
“Viviamo in tempi assai curiosi...” disse accendendo la sua pipa con un fiammifero, per poi liberare una boccata di fumo “... sorprende a tal punto la verità? Vi stupite di come io faccia a sapere queste cose? E' importante? Ho solo detto la verità, no? Dovreste stupirvi di chi mente, non di chi è veritiero.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-06-2016, 23.53.49   #450
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lo guardai sempre più confusa.
Come facevo a non essere sorpresa se quell'uomo sapeva cose che non avrebbe dovuto sapere?
"A chi vi riferite?" chiesi "E comunque sì, stupisce, e non capisco come possa sembrarvi assurdo..."

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 27-06-2016 alle ore 23.59.29.
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Curiosità Il Gallo Nero Talia Medioevo 13 04-08-2011 10.54.00
Romanzo Il sangue degli innocenti llamrei Libri 0 09-08-2009 16.35.32
Saggio Doge di Venezia. Enrico Dandolo e la nascita di un impero sul mare llamrei Libri 2 26-05-2009 14.36.27
il nero cavallo Blak assassin Terre lontane 4 21-10-2008 23.12.38
Romanzo La nascita di un regno (Edith Pargeter) llamrei Libri 14 13-04-2008 12.26.43


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.51.54.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License