Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 18-01-2016, 18.44.52   #361
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
La voce era sempre più vicina, tanto che riuscimmo a comprendere le parole.
Nascondere una risata fu difficile, ma ero sempre più curiosa di scoprire chi fosse lo strano cantante.
Clio non è connesso  
Vecchio 18-01-2016, 18.46.34   #362
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen attraversò il portone ed esso si richiuse pesantemente dietro di lei.
Ma prima che la ragazza si allontanasse definitivamente dal maniero, quasi per caso si accorse che da una delle finestre della torre destra una figura la stava osservando.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-01-2016, 18.49.08   #363
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Una cieca collera si era ormai impadronita di me, ma alla fine il buonsenso ebbe la meglio e non replicai come avrei voluto. Dissi invece: "Bene, così sia... Frate Roberto, ci rivedremo magari domani per la confessione... buonasera..." rivolta poi ai soldati, con un leggero inchino "Signori, buonasera anche a voi..."
Presi Ensa per mano e uscimmo fuori dalla Pieve.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 18-01-2016, 18.49.34   #364
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ad un tratto uno dei soldati alzò la voce..stavano maltrattando quella milady, era meglio per lei desistere come consigliava saggiamente la serva..era una causa persa. Il barone non tollerava si dessero soldi ai chierici...tanto meno si preoccupava dei poveri e della gente come me del bosco di Clantes, lì si cercava di sopravvivere.
Fui lieta però quella donna aveva pensato a tutti noi..qualcuno, almeno, aveva il coraggio di non essere dalla parte del barone.
Se fosse stato per me li avrei infilzati o spaccato il muso...e chissà cosa stavano facendo a Tomas.
Vidi la nobildonna uscire, avrei voluto seguirla..ringraziarla..ma io dovevo parlare ancora col Frate.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 18-01-2016, 18.53.26   #365
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si, anche nel mondo libero" disse Jean a Dacey "usiamo affiancare una dote alla sposa. Io?" Fissandola. "Io purtroppo mi sono innamorato della donna sbagliata. Mi ha illuso e poi abbandonato. E delusione e compassione sono l'unica dote che mi ha lasciato. Non temete però per la vostra dote. La bellezza è la vera dote che portate, credetemi." Sorridendo. "Si, sua signoria ha concesso che voi lasciate la vostra stanza. Devo infatti condurvi da lui ora... egli desidera mostrarvi i suoi nuovi cavalli baschi..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-01-2016, 18.55.06   #366
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sentii il tonfo sordo e pesante del portone che si chiudeva alle mie spalle.
Sospirai piano e mi rimisi in marcia.
Quasi come un riflesso incondizionato, però, alzai di nuovo lo sguardo.
Da una finestra, una figura mi osservava.
Aguzzai la vista: che fosse il misterioso padrone a cui non piaceva mostrarsi?
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 18-01-2016, 19.01.00   #367
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< Si chiedo perdono... Non volevo riportare alla vostra memoria dei ricordi tanto dolorosi... >> dissi un poco imbarazzata per lo scarso tatto che avevo utilizzato nei suoi confronti.

<< Bellezza? Cosa se ne fa un uomo che mi vedrà per la prima volta quando ormai il matrimonio è stato fatto, della mia bellezza?>> domandai alzando le spalle, << cavalli baschi? Sembra che il barone abbia una vera passione per questi animali. Forse l'unica cosa che ha in comune con mio padre, ma naturalmente noi abbiamo i cavalli arabi, un vero dono di Allah per la nostra gente... Avete mai visto un cavallo arabo correre libero nel deserto sconfinato, con il vento che gli scombina la folta criniera, la coda che sembra un'onda del mare, le vene sul suo collo da cigno in evidenza, il manto che brilla dal sudore della corsa... É un vero spettacolo. Quella é libertà .>>

Mi interruppi, stavo divagando a occhi aperti.

<< Meglio andare >>
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 18-01-2016, 19.03.02   #368
Marwel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Marwel
Registrazione: 28-09-2015
Residenza: Nella terra dei tartufi!
Messaggi: 206
Marwel sarà presto famoso
Marwel rimase sconcertata dalle parole della guardia. Non aveva mai baciato un uomo in vita sua e non sapeva nemmeno da che parte cominciare. Poi non l'avrebbe di certo fatto con un individuo del genere.
"Un bacio? Sono una donna virtuosa, non regalo le mie labbra a chiunque, ma ho delle monete con me..."
__________________
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.
Marwel non è connesso  
Vecchio 18-01-2016, 23.39.43   #369
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen fissava la finestra dalla quale si affacciava la misteriosa figura.
Era una sagoma indefinita ed indefinibile, dalle fattezze forse maschili, ma impossibile da decifrare.
E dalla sua finestra guardava Gwen.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-01-2016, 23.45.43   #370
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sembrava una sagoma maschile, questo era sicuro.
Le fattezze erano però vaghe e impossibili da definire.
Allora feci qualche passo avanti, vedendo che ricambiava il mio sguardo e continuava a fissarmi.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La freccia nera..(1968-2006) lady rainbow Film 1 26-09-2011 12.26.29


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.13.07.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License