Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 20-12-2015, 23.57.39   #2461
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Strano...” disse Goz a quelle parole di Park “... il dottor Fermer non lascerebbe mai la base senza preavviso... e comunque nel borgo sta suonando la sirena antiaerea, dunque lui sa che potrebbe esserci bisogno di lui...”
“Forse” intervenne Reddas guardando da una finestra “il nostro medico è impossibilitato a tornare...”
“Cosa intendete dire?” Tesua.
“Che potrebbe essere stato portato via con la forza...” mormorò Reddas “... o con l'inganno...”
“State dicendo che qui alla base ci sarebbe qualche infiltrato?” Fissandolo Tesua.
“Potrebbe essere...” Reddas.
“Non mi meraviglierei...” disse Orko “... la polizia segreta di Canabias ha spie ovunque...”
Goz allora guardò Gaynor.
“Voi cosa ne dite, madama?” Le chiese.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-12-2015, 23.57.58   #2462
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Su, ora non litigate.” Disse Leones a Dacey e ad Altea. “Scontrarci fra noi non porta a nulla.” Guardò i presenti. “Allora è deciso, resteremo tutti qui... sperando di uscirne vivi...”
“Davvero credete che restare qui sia saggio, milord?” Fines a Levet.
“Lo ha deciso milady...” Levet indicando Dacey “... io mi fido di lei, dunque faremo come dice.”
“Anche perchè” intervenne Poeh “restando qui il capitano Guisgard saprà dove rintracciarci.”
“Non ne vedo l'utilità.” Fece Levet. “Domani partiremo per Città di Capomazda e non lo vedremo mai più.” Fissando poi Dacey.
“Si, madama...” disse il taverniere alla principessa “... qui ho scorte di cibo per diversi giorni. Quanto ai medicinali, purtroppo possiedo solo il necessario. I medicinali si trovano nell'ospedale di Suor Ologna.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-12-2015, 23.58.16   #2463
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Però il nostro affascinante super uomo” disse sarcastica Anty a Clio “ti ha salvata la vita, succhiandoti via il veleno dal polso. Suvvia, ora sei anche tu nella lista delle sue dame salvate.” Ridendo.
Intanto l'auto era ormai giunta alla base, dove si sentiva forte l'allarme suonare.
Il portone corazzato si aprì e la vettura entrò.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-12-2015, 00.03.37   #2464
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< Si avete ragione, vi chiedo scusa Altea, questa situazione mi rende troppo tesa e parlo d'impulso>>

Quindi ribadii la mia decisione ai borghesi.

<< Esatto, resteremo qui e si signor Poeh almeno il capitano saprà ritrovarci dato che sono proprio convinta che verrà con noi, come ho già detto abbiamo iniziato questa cosa insieme ed è giusto che la si porti a conclusione insieme, tutti e noi cinque... Naturalmente con il gentile aiuto e supporto di Ser Levet>> non dimenticai di specificare.

Pensai quindi a quanto detto dal taverniere.

<< Va bene, faremo il possibile con quello che abbiamo>>
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 21-12-2015, 00.09.36   #2465
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Oh, quindi dici che dovrei anche ringraziarlo?" scuotendo la testa, divertita "Magari la tiene davvero una lista, che ne sai.." ridendo.
Sospirai.
"Ah, meglio tenersi alla larga da uomini così.." mormorai "Mi farei solo del male.." mormorai, come a voler convincere me stessa.
Sempre che ci riesca, pensai.
In quel momento sentii un brivido attraversarmi il cuore.
Era un avvertimento.
Il mio cuore dilaniato dall'Amore non corrisposto mi supplicava di stare attenta, che un'altra ferita lo avrebbe distrutto irrimediabilmente.
Lo sapevo.
Suvvia, pensai, adesso si esagera, è stata solo una sensazione.
Una sensazione mai provata prima, però...
Oh, andiamo!
Magari non avrei mai più rivisto quel tipo, magari aveva lasciato la città.
Oppure avrebbe combattuto ancora, sapendo che stavolta non ce lo saremmo fatti sfuggire.
Ma forse era più forte di lui.
Ad ogni modo, non c'era tempo di pensare a quelle fesserie da femminuccia, avevo un attacco aereo da affrontare.
Finalmente arrivammo al forte, e il cancello si aprì.
Raggiungemmo gli hangar dove c'erano gli altri.
"Qual'è la situazione?" chiesi.
Dovevamo intervenire immediatamente.
Clio non è connesso  
Vecchio 21-12-2015, 00.10.20   #2466
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Lo so, l'ho vista..." mormorai, quasi a bassa voce.
A quel punto capii, purtroppo, che ancora una volta i sogni non mentivano e anche questo si sarebbe avverato.
Finii di mangiare e mi abbandonai ad un sospiro: dov'era Fermer? Stava prendendi le cartine? O magari le stava già portando ad Agian? Forse sarebbe arrivato a momenti...
Tutto ciò si affollava freneticamente nella mia testa, mentre una lacrima solitaria mi attraversava il viso.

__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 21-12-2015 alle ore 01.59.49.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 21-12-2015, 00.53.56   #2467
Marwel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Marwel
Registrazione: 28-09-2015
Residenza: Nella terra dei tartufi!
Messaggi: 206
Marwel sarà presto famoso
Marwel si rivestì a malincuore e girò la chiave in modo che la porta potesse essere aperta con una semplice leva sulla maniglia.
"Questa guerra è capace di rovinare proprio tutto" disse mentre si abbottonava gli ultimi centimetri della camicetta.
__________________
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.
Marwel non è connesso  
Vecchio 21-12-2015, 14.38.34   #2468
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Feci un cenno del capo a Diana..."Milady, non sono persona da portare rancore..Non preoccupatevi".
Sentii il taverniere perplessa..questo presentimento mi assillava e poggiai la testa sul freddo muro...mi sentivo impotente li..perché sapere che Guisgard era là fuori mi turbava così..io..che mi imponevo di rinchiudere i sentimenti in quella gabbia che difficilmente aprivo..avrei dovuto convincerlo potevo aiutarlo e non ci ero riuscita..il fatto, forse, era che assomigliava troppo al mio passato amore..ma non era lui..Altea, te lo ha detto non è lui.
" Suor Ologna, avete detto?" dissi al taverniere " Quindi quella suora è la unica a poter guarire le persone qui nel Borgo...è al sicuro? Forse dovremmo sincerarci, qualche infiltrato di Canabias potrebbe farle del male o prenderle dei medicinali..cosa faremmo poi? Che ne pensate..è al sicuro quella donna? Altrimenti io e voi potremmo portarla qui con medicinali di primo soccorso" chiedendo più una conferma al taverniere.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 21-12-2015, 20.56.04   #2469
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Cosa ne dico?" Ricambiai lo sguardo di Goz, riflettendo velocemente. "Il cadetto potrebbe essere un infiltrato e aver costretto Fermer ad allontanarsi dalla base, o viceversa... Io non conosco il dottore di persona, non mi sono fatta alcuna opinione personale di lui, dunque parlo per ipotesi." Mi fermai e presi qualche altro istante per pensare. "La questione più importante resta sempre trovare il Novalis. Senza quello stramaledettissimo aereo siamo destinati a soccombere. Bisogna trovarlo ed avviare la produzione in serie..." Guardai allora Orko "La Freccia d'argento da sola non può combattere un esercito di Valchiria... se il Gufo nero riuscisse a incastrarla in un attacco incrociato, sarebbe la fine per lei e il suo pilota. E il suo pilota è Guisgard, giusto Orko? Lo stai condannando a morire..."
Tornai a parlare con gli ufficiali presenti. "Bisognerà occuparsi di Fermer e Rodian. Goz, se i Valchiria attaccheranno io dovrò combattere, così come Reddas e Lyon. Noi tre, quindi, non possiamo impegnare le nostre forze in altre azioni, anche se nulla ci impedisce di pensare tutti insieme al da farsi..." Mi rivolsi infine a Tesua. "Tenente, tu hai esperienza e capacità organizzative... sarai prezioso in questo frangente. Avanti, decidiamo da dove cominciare..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 22-12-2015, 00.28.04   #2470
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Non comprendo questa volontà, anzi questo bisogno di voler avere a tutti i costi quel capitano insieme a noi." Disse Levet, per poi fissare Dacey
"Condivido in pieno, milord." Annuì Fines.
"Madama..." il taverniere ad Altea "... andare all'ospedale per prendere le medicine non solo è pericoloso, ma anche inutile, in quanto in caso di feriti qui sarebbe impossibile curare qualcuno per motivi di spazio."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.46.47.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License