Vecchio 18-01-2019, 23.34.57   #2921
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Sì, vediamo se si può andare oltre" asserii e anch'io mi misi a cercare qualsiasi modo per oltrepassare il simbolo in pietra.
Sembrava davvero di essere in un film, piuttosto che nella realtà, era un posto assurdo e pensavo che ci fosse ben altro dietro il torneo, che invece ora appariva solo come una facciata.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-01-2019, 23.35.07   #2922
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea uscì dal bagno trovando Icarius ancora impegnato con i suoi esercizi.
Si stese sul letto, spalmandosi addosso dell'olio.
Olio il cui profumo arrivò naturalmente ad Icarius che subito aprì gli occhi, vedendola stesa mezza nuda sul letto.
“Quest'olio...” disse “... è molto profumato... di che olio si tratta?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-01-2019, 23.37.27   #2923
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Non trovi?" sorridendogli "L' ho trovato nel bagno, è al gelsomino...ha un profumo delicato e intenso..vuoi provarlo pure tu? Ho visto anche uno alla mirra ed ambra" sorridendogli, giocherellando col piede "Ti sei rilassato abbastanza?".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-01-2019, 23.40.17   #2924
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Sentivo il suo corpo liberarsi a poco a poco, mentre le sue labbra erano ancora incatenate alle mie.
Non mi davano tregua, né io ne volevo.
Sarei rimasta per l'eternità a gustare il suo sapore, a bearmi del suo respiro, del suo profumo.
Allora sentii anche le sue mani che iniziavano a spogliarmi, a togliere quell'intimo di seta che lo separava dalla mia pelle ardente.
Il mio corpo bramava di raggiungere le sue mani, la sua pelle, più di qualunque altra cosa al mondo.
Quando le mie mani scesero a slacciare la sua cintura, lo fissai negli occhi, prima di farlo, fissandolo con sguardo intenso e appassionto, mentre la mia mano si insinuava a tastare la virilità, a sentirla, percepirla.
Lo volevo, lo volevo disperatamente.
Allora la mia mano osò di più, infilandosi sotto i boxer, a cercare direttamente quella pelle calda, vogliosa e salda che mi avrebbe condotto al piacere.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-01-2019, 23.44.15   #2925
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen ed Elv continuarono a cercare un possibile passaggio, ma inutilmente.
Ad un tratto però sentirono dei passi.
Venivano verso di loro.
"Nascondiamoci..." lui a lei, indicando alcune sporgenze nelle pareti di pietra.



"Devo finire i miei esercizi..." disse Icarius con tono incerto, guardando il piede di Altea che si muoveva "... servono per questo... a dare serenità... a rilassare... mi aiutano a temprare lo spirito ed a distendere il corpo..." spiegò, mentre il profumo di quell'olio si diffondeva lieve nella stanza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-01-2019, 23.46.46   #2926
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Nulla.
Non c'era nulla.
Nessun passaggio.
Poi, però, ci nascondemmo fra delle sporgenze nelle pietre e cercai di vedere chi stesse arrivando.
Ma soprattutto, avremmo capito come entrare.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-01-2019, 23.56.27   #2927
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Si lo so" con finto tono ingenuo "A Serenica ogni giorno noi facciamo un' ora di meditazione".
Mi alzai, spostando leggermente il cuscino e dissi "Se vuoi ti posso spalmare un po' di olio, dai rilassati ora" continuando a muovere il piede facendolo scorrere lungo la gamba lucida dell' olio.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-01-2019, 23.59.21   #2928
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quei passi.
Poi Gwen ed Elv videro apparire due figure.
Erano vestite in modo insolito, come gli antichi ninja, con teste e volti coperti.
Uno di loro inserì un medaglione nel simbolo scolpito del tornei e la parete si aprì.
Allora i due oltrepassarono quel passaggio e svanirono nel nulla.
Il varco però era rimasto aperto.



Continuavano a toccarsi, a stringere, a strusciare l'uno sull'altra, a baciarsi con passione e lussuria.
Sexy Zvezda si fece allora più audace ancora, arrivano con la mano nei boxer di Guisgard, infilandoci dentro la mano, arrivando ad un contatto finamente intimo con la sua pelle, la sua virilità che trovò già turgida, pronta.
Gli occhi azzurri di lui si aprirono e cercarono quelli chiari di lei, fissandosi in essi.
"Allora..." disse lui con tono basso, seducente, virile, provocante, eccitato "... che te ne pare, tesoro?" Con un sorrisetto impertinente, da cattivo ragazzo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2019, 00.02.12   #2929
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Apparirono due figure, vestite come ninja e dal volto coperto.
Uno dei due inserì un medaglione e subito il portale di aprì.
I due svanirono... Ma il portale rimase aperto.
Guardai allora Elv, attesi che non ci fosse nessuno oltre il passaggio ed entrai.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2019, 00.03.56   #2930
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius guardò Altea con una strana espressione.
Poi il suo sguardo azzurro scivolò ancora sul piede di lei, che scorreva lungo la gamba unta e lucida d'olio.
"Spalmare l'olio..." disse come fosse confuso "... perchè mi dici di rilassarmi? Ti sembro teso?" Guardando ancora il piede di lei che si muoveva.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.40.26.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License