Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 31-01-2012, 18.22.13   #511
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Una strana forza sembrava impossessarsi di me, fu come trovarsi in un dormiveglia..in un vortice, non capivo cosa stesse succedendo, ma mi trovai improvvisamente in una radura e il boscaiolo vicino a me...mi sedetti perplessa scuotendo la testa.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 31-01-2012, 18.27.50   #512
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Vortica vortice luce del mondo....eccoli qui ...e vidi Altea e il boscaiolo...ero davvero felice, Daniel..sapevo che era furioso, ma se solo avesse creduto in me....avrebbe compreso che volevo solo il oro bene...." Altea ben arrivata....spero sia tutto a posto.....prendete, e' un frutto..e' molto dolce ma vi fara' bene".....diedi il frutto ad Altea, ma avevo i sensi in allerta....quei cavalieri....non avrebbero abbandonato le loro prede...
elisabeth non è connesso  
Vecchio 31-01-2012, 18.31.23   #513
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Davanti a me apparve Elisabeth..ora avevo capito tutto. Ella mi pose un frutto, lei era il Bosco e conosceva i suoi segreti.."Grazie Elisabeth" dissi mentre mangiavo il frutto "ma dove sono andati quei cavalieri che ne pensate voi?? In che Terra possiamo trovarci, il mio maestro..." mi fermai un attimo e un velo di tristezza si impossessò di me.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 31-01-2012, 18.42.10   #514
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Le vidi mangiare il frutto....ma la sua mente era un mulinello di pensieri.....il suo cuore era tra le braccia della tristezza..." Quante domade Altea, avete ragione magia.....viaggi nel tempo....e il vostro maestro, il vostro maestro e' tenuto in vita sul letto del fiume le mie sorelle lo stanno proteggendo.....quando sara' necessario saranno loro a riportarlo tra noi, non temete per lui, per quanto riguarda i Cavalieri.....loro sono i protettori.......questo e' un mondo stupendo..ma come ogni cosa, c'e' il male e il bene......e loro possono essere entrambi le cose......noi dobbiamo cercare di stare lontano da loro sino a quando non riusciremo a capirare chi sta dalla nostra parte.......Questo era il mondo che voleva Isolde......e questo non devo dimenticarlo......"......Intanto sciolsi dall' incantesimo Daniel.....e siccome le sue orecchie riuscivano a sentire..speravo bene che avesse udito cio' che avevo detto.....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 31-01-2012, 18.48.31   #515
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai Elisabeth e quel frutto..."perchè mi state facendo mangiare questo frutto?? è strano vero come posso fidarmi di voi...potrebbe pure essere avvelenato. Sapete, io non do nulla per scontato nella vita, prima di fare qualcosa...mi devo fidare di quella persona" la guardai sorridendo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 31-01-2012, 18.54.09   #516
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" Altea....mangiate tranquilla quel frutto...vi dara' solo la forza necessaria per affrontare le prossime ore...se avessi voluto farvi del male, di occasioni non me ne sono mancate......non e' da me che dovrete difendervi....e ora vi prego....sgombrate la vostra mente dai cattivi pensieri......riposate...".....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 31-01-2012, 18.57.48   #517
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tutto era accaduto in fretta.
Troppo in fretta forse.
La magia utilizzata da Daniel, essendo lui un semplice apprendista e non ancora un mago vero, riuscì ad intontire uno solo di quei cavalieri.
Dopo la mente del ragazzo volò via, immaginando di portare Elisabeth in braccio via da lì.
Ma era solo illusione.
In realtà Daniel, con quel suo incantesimo, aveva perso le forze e restò alla mercè di quei cavalieri.
Solo Elisabeth era riuscita nel suo intento: era infatti svanita portandosi dietro Altea e Cavaliere25.
I cavalieri presero Daniel, a terra senza forze, per percuoterlo a sangue.
Lo picchiarono fino a quando la donna cavaliere non li fermò facendo loro un cenno.
“Sciocco ragazzo…” disse lei fissando Daniel “… ora imparerai che in queste terre comandiamo noi…” fissò allora i suoi ed annuì.
Due cavalieri presero Daniel ed un terzo gli mozzò la mano sinistra.
Il giovane apprendista quasi perse i sensi per il dolore.
“Legatelo a quell’albero.” Ordinò poi la donna cavaliere.
I suoi obbedirono.
“E gli altri che sono fuggiti?” Domandò uno dei cavalieri. “Hanno usato la magia… dobbiamo inseguirli?”
“No…” rispose la donna “… abbiamo catturato questo sciocco ragazzo… non lo lasceranno nelle nostre mani… sono certa che torneranno indietro e patteggeranno la resa…”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-01-2012, 19.03.39   #518
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi guardai attorno, sussultai...vicino a me vi era il boscaiolo..ma Daniel, fui destata da delle grida di un ragazzo...che stava succedendo?? " Elisabeth...ma non vi siete accorta che Daniel non c'è..e queste urla?"
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 31-01-2012, 19.20.46   #519
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Daniel.......la mia mente aveva creato solo una visione......avevo creato una situazione che esisteva solo per togliermi dal cuore la verita'........Daniel non mi aveva salvato.....non avevo paralizzato la sua corsa........avevo solo salvato Altea e il boscaiolo.............Mio Dio stavo impazzendo......guardavo il frutto mangiato da Aleta.....il boscaiolo ancora li' e le urla di mio figlio......non potevo cadere nella loro trappola ma non potevo neanche lasciare mio figlio nelle loro mani......" Dio mio Altea....ho perso gia' un figlio..e perdere Daniel sarebbe insopportabile........".....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 31-01-2012, 19.24.06   #520
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Elisabeth era in preda al dolore, la abbracciai..."Non temere Elisabeth, lasciamo qui il boscaiolo, andiamo a cercare Daniel, sono con voi anche a costo di rischiare la mia vita."
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saggio Lo re Artù k’avemo perduto (Mario de Matteis, Antonio Trinchese) Hastatus77 Libri 4 30-07-2011 13.07.54


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.45.46.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License