Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 25-07-2012, 09.15.33   #2881
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Le parole della locandiera mi sorpresero...
“E’ giunto qualcuno per me?” ripetei lentamente “Com’è possibile? Io non conosco nessuno in questa città, e dunque non vedo come qualcuno possa essere venuto fin qui a chiedere espressamente di me...”
Esitai per qualche momento... c’era silenzio nella stanza ed io mi persi di nuovo nell’ascoltare il respiro lento e regolare di Guisgard... mi chiesi cosa stesse vedendo in sogno, allora... e per qualche momento desiderai ardentemente essere in quel sogno con lui... in qualsiasi sogno con lui... ed invece lo sentivo così lontano, ora, ed io detestavo sentirlo lontano, detestavo sentirmi sola senza di lui... e mi chiesi che cosa avrebbe detto di quelle parole della locandiera... ma subito mi corressi, perché io sapevo esattamente cosa avrebbe detto in merito a quello... avrebbe detto che era una follia, una sciocchezza... sospirai...
“E va bene!” dissi infine “Va bene... scendiamo di sotto. Ma solo per un momento: non voglio che Guisgard resti solo a lungo, voglio essere di nuovo qui quando si sveglierà!”
Lentamente mi avvicinai al letto e mi chinai per posargli un leggero bacio sulla tempia, poi mi voltai verso la porta...
“Andiamo...” dissi.
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 25-07-2012, 11.36.07   #2882
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Speravo che le parole espresse avrebbero potuto concedermi il ritorno ai miei doveri e alla mia missione.

Notaì che il gran saggio si ritirò per deliberare con il Gran Consiglio e per circa un'ora attesi la sentenza, venni condotto fuori dalla piazza cittadina e aspettaì.

Il crepuscolo andava avvicinandosi ed il giudizio giunse......avreì dovuto aiutare la gente che mi aveva salvato nell'estrazione del carbone rosso.......rimasi esterefatto, perchè.....io cavaliere avreì dovuto scontare la mia richiesta di supporto e il compimento del mio dovere come "minatore".......

L'ira iniziò a pervadermi.....temevo che la trasmutazione in me si verificasse; non era possibile una cosa del genere, un intero regno era in pericolo....milioni di innocenti rischiano di essere massacrati.....ed io.....cosa devo fare.....starmene qui a minare.......

Rimasi in silenzio, cercavo di controllare i miei istinti....poichè conoscevo cosa sarebbe potuto accadere.....
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso  
Vecchio 25-07-2012, 14.27.29   #2883
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Guardai nex e dissi va bene presi e andai da quei due strani tipi e dissi scusatemi cosa succede qui perchè state litigando cercate di smetterla per favore e aspettai una loro risposta
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 25-07-2012, 20.23.27   #2884
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fyellon si avvicinò col suo cavallo a quello di Altea.
“Altea...” disse “... perchè avete detto alla regina che saremmo ritornati? Sapete benissimo che siamo diretti a Tylesia... e ormai, avendo deciso di abbandonare la ricerca di quell'erba, nulla più ci spingerà a tornare in questa città...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-07-2012, 20.25.16   #2885
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I due che stavano litigando, a quelle parole di Cavaliere25, smisero di discutere.
“Cavaliere...” disse uno dei due al boscaiolo “... cosa cercate? Perchè ci avete interrotto? Badate ai vostri affari, o le buscherete di brutto!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-07-2012, 20.29.29   #2886
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gaston fissò Parsifal e si accorse della sua inquietudine.
“Amico mio...” disse prendendolo in disparte “... sono le nostre leggi e vanno rispettate... lavorerai insieme a noi nella miniera e sconterai così il tuo debito verso di noi... questo ti rende tanto turbato? Perchè mai? E' il lavoro che ti indigna, oppure è la miniera che ti spaventa?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-07-2012, 20.30.16   #2887
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai Fyellon stupita.."Fyellon, forse non avete capito bene, vi dissi che saremmo andati a cercare quella erba..miracolosa o magica.." scrollai il capo.
"Avanti, avete preso tutte le carte che Mizasar ha preparato per riconoscerla? Speriamo quella tribù non sia cosi pericolosa, non siamo nemmeno armati, non abbiamo nemmeno una scorta."
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 25-07-2012, 20.57.12   #2888
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La locandiera prese Talia per mano e insieme uscirono dalla stanza, lasciando Guisgard a dormire nel letto.
Scese al pianterreno, le due si ritrovarono nella sala con i tavoli.
Non vi erano altri clienti, a parte il menestrello Sangò ed un individuo seduto in fondo alla sala.
“Ora vi condurrò da quell'uomo, milady...” disse a bassa voce la locandiera a Talia “... ma non sarete da sola... io sarò al banco di fronte a voi... e a qualche tavolo più in là ci sarà anche il menestrello...”
E accompagnatala fino al tavolo dove sedeva quell'uomo, la fece accomodare e poi si allontanò.
L'uomo stava bevendo un birra e giocava da solo con una scacchiera.
“Avrei dovuto fare il filosofo, sapete?” Mormorò all'improvviso. “Però, purtroppo, i miei genitori non erano affatto ricchi e così dovetti lavorare in campagna con mio padre... un vero peccato... un filosofo una volta disse che la vita di ognuno di noi è simile ad una lunga partita a scacchi che giochiamo contro noi stessi... siamo destinati a perdere e l'unico scopo è prolungarla il più possibile... affascinante, vero? Inquietante, ma affascinante... oh, perdonatemi, non mi sono presentato... amate la mitologia, milady? Conoscete dunque Mercurio? Il Messaggero degli Dei? Ecco, io sono un messaggero, un inviato, un ambasciatore... e non porto pene, ma solo notizie...” sorseggiò un po' dal suo boccale “... è stato davvero un fatto spiacevole quello che è accaduto oggi in città... aggredire un soldato di sua maestà è un reato punibile con la morte, sapete? Fortunatamente nessuno ha deciso, per ora, di denunciare l'accaduto... tuttavia, sir Iwan, il soldato insultato ed aggredito dal vostro amico, è molto amareggiato... teme che pensiate male di lui, quando invece egli era mosso dalle migliori intenzioni di questo mondo... ed intende scusarsi per aver messo in pericolo la vostra incolumità con quella volgare rissa da strada... vi chiede perciò di incontrarlo, magari in un luogo tranquillo, così da avere la possibilità di scusarsi con voi... è davvero mortificato, credetemi... e vi consiglio caldamente di acconsentire a questa sua richiesta... oh, siete naturalmente libera di accettare o meno, ma lasciate che vi dia un consiglio spassionato... a me, ovviamente, non ne viene niente in tasca, ma magari questo favorirà voi e quel vostro turbolento amico... sapete, gli altri soldati hanno assistito alla rissa e sono decisi a denunciare l'accaduto... e molto probabilmente per questo il vostro amico finirà in carcere, dovendo rispondere dell'aggressione... e l'unico a poter far desistere quei soldati dal denunciare l'episodio è proprio sir Iwan... e così, magari, incontrandolo in segreto riuscirete a convincerlo a non far sporgere denuncia ai suoi soldati... dopotutto mi sembra un giusto compromesso... cosa rispondete dunque, milady?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-07-2012, 00.17.05   #2889
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Vidi Gaston che andava avvicinandosi, aveva notato la mia inquietudine.... e....grazie al suo intervento ripresi consapevolezza e risposi:

"Caro amico......non è il lavoro che mi indegna, anzi, se non ci foste voi minatori.....molti cavalieri come me, perirebbero......non rinnego le vostre leggi e usanze poichè vanno rispettate, e nessuno può imporre una morale......,ma la mia più grande preoccupazione e che.....la gente di Tylesia, amici e una persona a cui tengo molto possono perire.......ed io.....non sono con loro...... questa, è la mia inquietitudine....."
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso  
Vecchio 26-07-2012, 02.11.17   #2890
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quelle parole di Altea, Fyellon scosse il capo.
“Sapete” disse “che siete davvero impossibile? Che siete volubile come poche altre donne? Anzi, ora che ci penso, forse siete la più volubile di tutte le donne che ho conosciuto! Prima dite di voler abbandonare la missione riguardo a quell'erba... poi, proprio mentre tutti ci danno per partenti, ci ripensate! Insomma... decidetevi! Non posso mica correre dietro ad ogni vostro sbalzo d'umore o ad ogni vostro capriccio!” La fissò vagamente contrariato. “Comunque... si, ho con me il disegno di quell'erba datoci dal guaritore... allora siete davvero decisa? Partiamo alla ricerca di quell'erba?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saggio Lo re Artù k’avemo perduto (Mario de Matteis, Antonio Trinchese) Hastatus77 Libri 4 30-07-2011 13.07.54


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.16.55.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License