Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane > Avalon
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 27-08-2018, 00.10.01   #1521
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“No, aspettiamo arrivino i due ragazzi.” Disse il professore ad Altea.
La donna li guardò incuriosita.
In quel momento arrivarono anche Gwen ed Elv.
Allora lo scienziato chiese ad Altea di raccontare tutto dall'inizio, davanti a loro.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-08-2018, 00.14.57   #1522
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii al professore e guardai il ragazzo e la ragazza e li salutai "Il professore sostiene abbiamo vissuto la stessa storia, prima di essere qui mi trovavo in uno strano posto chiamato Agnostor, in quel posto vi era stata una rivoluzione e mi aveva detto un uomo vi erano pure dei dissidenti perché avevano eliminato ogni Credo. Per lo più non sapevano nemmeno dell' esistenza della Terra" presi una pausa e ripresi "Io prima di arrivarci ero su una nave che poi naufragò ed ero in una scialuppa ma laggiù trovai un astronauta il quale precipitò col suo velivolo pure lui risucchiato..non ho capito cosa sia successo...se avete voi delle domande?Dimenticavo ad Agnostor tutto ruotava sulla scienza e nulla altro" ai due.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 27-08-2018, 00.15.09   #1523
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Il suono dei suoi gemiti soffocati nutriva la mia lussuria, rendendola sempre più forte, incontrollabile, proibita e inarrestabile.
Volevo strappargliene ancora e ancora e ancora.
Vedevo l’eccitazione sul suo viso, lo vedevo contrarsi, stringere gli occhi.
Ma la sentivo anche sul membro che torturavo con la lingua, lambendolo in un movimento lento che voleva essere una tortura.
Cresceva sempre di più, liberandosi e ergendosi sempre più fiero per abbandonarsi a quella tortura.
Una lenta e inarrestabile tortura che voleva portarlo al limite, farlo impazzire.
Ma poi non resistetti più, e la mia fame ebbe la meglio.
Lasciai affondare il sesso nella mia bocca, facendolo arrivare fino alle pareti della gola.
Il gemito profondo e forte che emise il mio bel guardiacaccia si propagò in tutto il mio corpo, accendendolo di una nuova passione.
Allora iniziai a muovermi avanti e indietro, stringendo il membro in una morsa calda e umida.
Quel gioco proibito si faceva sempre più caldo, sempre più intenso, sempre più forte.
Volevo gustarmi tutta quella virilità, renderla mia, farlo impazzire, urlare, godere.
Non gli lasciavo tregua, continuavo ancora e ancora, in un ritmo sempre più incalzante, sempre più forte.
Non capivo più niente, ero completamente abbandonata a quel gioco, alla sua virilità, cullata dai suoi gemiti che mi inebriavano sempre di più.
Sentivo il suo sapore attraversarmi la bocca, riempirmi, un sapore di cui non ero mai sazia, ma che volevo sempre di più sempre di più.
Ancora e ancora.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 27-08-2018, 00.19.54   #1524
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
C'era una donna che sosteneva di aver avuto la nostra stessa esperienza.
Ed era ovvio perché.
Era quella macchina la causa.
"È tutto vero. La causa è una macchina che abbiamo trovato, è quella che ha causato quegli strani fenomeni" risposi, guardando l'uomo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 27-08-2018, 00.22.56   #1525
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La donna si rivolse al professore e io la guardai "Scusate, quale macchina? Vi è ancora? Magari se ci saliamo possiamo tornare da dove siamo venuti" sospirando.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 27-08-2018, 00.24.27   #1526
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tutto era sempre più folle, più incredibile.
Eppure lo scienziato voleva crederci.
“E' assurdo...” disse la donna.
“No, credo siano sinceri.” Lo scienziato. “Forse tutto ciò ha un nome ed una spiegazione, che però con le loro conoscenze questi tre non sono in grado di comprendere.” Indicando Altea, Gwen ed Elv. “Ditemi...” ai tre “... mi portereste sul luogo in cui si trova questa macchina del Tempo?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-08-2018, 00.27.46   #1527
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Forse iniziava a crederci.
Era difficile rimanere scettico con tre testimonianze.
"Possiamo provarci, sì" annuendo "Dovremmo poter ritrovare il luogo. Il fatto è che non abbiamo molta competenza su come funzioni,nci vorrebbe Engener, che è ancora presso gli zingari..."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 27-08-2018, 00.30.02   #1528
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Un nome? E quale...io non so dove si trova questa macchina del Tempo e non ne ero a conoscenza fino ora, presumo solo i due ragazzi lo sappiano".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 27-08-2018, 00.35.05   #1529
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
In un attimo Destresya prese nella sua calda bocca tutto il fallo eretto di Taddeon, spingendolo fino quasi in gola.
Cominciò allora ad assaporarlo con gusto, desiderio e lussuria, strappando profondi gemiti al suo guardiacaccia.
L'uomo mise una mano sulla testa di lei, iniziando ad assecondare i suoi movimenti e rendere più bello quel bellissimo massaggio di pura sensualità.
“Ohhh... si...” disse lui in pieno godimento “... così...” aumentando la forza ed il ritmo con cui teneva la testa della marchesa.
In breve la ragazza cominciò a sentire forte la pressione di quella mano sulla testa, che spingeva in modo forsennato.
Tutto divenne sfrenato ed incontrollabile e lei ormai a stento riusciva a respirare, preda com'era di quella morsa che la obbligava a continuare con vigore.
Taddeon gemeva e godeva, sentendo la carne viva della sua virilità intrappolata e sollazzata dalla bocca di lei.
Era un continuo godimento, una sorta di gara di resistenza tra la padrona ed il suo servitore.
Quel corpo magnificamente dotato di vigoria, di forza, di resistenza doveva ben figurare davanti alla marchesa, dimostrare di essere sempre pronto ad obbedire ed a soddisfarla.
E continuavano ancora ed ancora.
Quella mano, come una tenaglia, era sempre lì ed ormai Destresya sentiva crampi al collo e dolore alla mascella tanto che il tutto era diventato così intenso e sfrenato.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-08-2018, 00.37.25   #1530
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lo scienziato annuì a Gwen.
“Allora ci condurrete voi dove si trova questa macchina.” Ai due ragazzi. “Ci andremo adesso stesso.” Ad Altea ed a Settimio. “Prepara la carrozza e seguici col carro della stalla.” A quest'ultimo.
Poco dopo erano pronti per partire.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori Guisgard Terre lontane 6583 13-10-2015 03.11.23
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44
Racconti dell'Orrore Prima di Dormire....(per rinfrescare le nottate.. Sir Echelbert Fuori tema 12 18-07-2010 18.13.26


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.28.44.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License